UNO: Unione Nemici Orche!?

Buondì!!! C’era una volta UNO… e questo UNO aveva una grande passione per l’insalata di Tonno! 😯

Voi direte: Ma non è la storia ce ci aspettavamo… e io vi dirò… è solo il prologo!

Questo UNO era Single… al secolo ZITELLO! E un suo amico, Zitello anch’esso che usciva con una tipa Zitella anch’essa… chiese a questa anch’essa Zitella se non le avanzava una Zitella per questo UNO zitello!

La Zitella avanzata ero io! E così la Zitella anch’essa (al secolo mia cugina) con un destro gioco di parole mi disse: “Usciamo con degli amici?” e io: “Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!” perchè ignoravo che gli “amici” non fossero nè amici miei nè amici suoi… ma Zitelli! Quando mia cugina però ha telefonato a 30 minuti circa dall’uscita “con amici” e ha detto: “Che ti metti?!” e poi: “No, i jeans no! Mettiti carina!” e poi: “MMM… qualcosa di più scollato?!” ho capito che “gli amici” non erano affatto amici!

E mi incavolai come un’orca alla quale Mastro Geppetto è andato storto… inguaiandole la digetione!!!

Ma ormai era troppo tardi! E così… UNO Oggi … un UOVO domani… eh?! BOH!? Comunque… mi ritrovai con gli Zitelli anch’essi (lui e lei) e con UNO zitello… che era quello che spettava a me… Zitella anch’io… e già di umore nero! Nero come quello di una Orca arrosto!

E fu a questo punto… che… che… che… INIZIO’ LA CONVERSAZIONE!!! 😯

😯 UNO… incomincia con un’Omelia… sulle falsità dell’ambientalismo! Che potevano suonar più o meno così:

1) E il buco dell’ ozono è una ciambella riuscita col buco!

2) E le auto catalitiche sono solo un modo dei rivenditori di vendere… uguale discorso per quelle elettriche!

3) Gli alberi non producono solo aria pura… ma anche resina sulla carrozzeria!

4) E le petroliere non perdono veramente petrolio… ma quello è solo un modo degli ambientalisti di fargli cattiva pubblicità e guadagnare così con “magliettine ambientaliste!”

E infine, questa volta parole testuali:

5) MA quali animali in estinzione?! Qui siamo pieni di bestie… e le Orche… lo dice il nome, anche nelle favole erano cattive… e io, dovrei farle sopravvivere per poi farmi fare la pelle da loro?!

😯 EHM??? 😯 Eh già… ero a cena con Pollicino… visto che aveva paura delle Orche! O quelle erano le orchesse?!?!? Mmmm…

Comunque… dopo aver tolto la mano dalla spalla all’uscita dal pub e dopo averli salutati… e dopo la telefonata minatoria a mia cugina: “PAROLA MIA CHE SE MI APPIOPPI UN ALTRO BORIOSO DEL GENERE TI METTO LA VERNICE SPRAY AL POSTO DELLA LACCA!” 👿

Ehm! Dicevo?! Ah già… dopo tutto ciò… e anche più… ho rifiutato le telefonate di UNO (Unione Nemici Orche) come fossi appunto un’Orca… o era Orchessa?! E mi sono trovata a pensare: Ma perchè… perchè perchè perchè… non mi capita mai un tipo decente!! Uno… ne voglio solo UNO! Che sia decente!!!!! E voi… a UNO decenti come state?!

P.S. gli zitelli e le zitelle citati in questo post non hanno subito danni morali o psichici… e posso anche dimostrarlo essendo io una di quelle… non “una di quelle” in QUEL senso… ma nel senso di Zitelle… che sarà anche politicamente scorretto… ma dopo una serata con UNO … anche voi vi sentireste zitelli/e… e non più Singles!!!

9 pensieri su “UNO: Unione Nemici Orche!?

  1. 😆 scusa se rido, ma questo non si può proprio stare a sentire…
    potresti invitare UNO (il suddetto tizio, non l’auto) al convegno del WWF per vedere se ne esce come un PANDA (animale con gli occhi nero-cerchiato, non l’auto)!

  2. Ricordo una volta, un tipa incontrata per caso (era una ex vicina della sorella della mia ex), che disse che lei non ce l’aveva con nessuno, tranne che con gli animalisti.
    E perché?
    Perchè, risponde quella, fare sesso con gli animali è una cosa che mi fa ribrezzo.

    Un’altra volta, ricordo una mia ex collega che aveva conosciuto un tipo, un medico, ma mi aveva detto che non era convinta perché sul biglietto da visita c’era scritto che andava con i morti.
    Era un nefrologo.

    Ok, manco io sapevo che si tratta della specialità di chi cura i problemi ai reni, ma, insomma, so distinguere tra nefrologo e necrofilo e, soprattutto, perché la mia amica non si è chiesta:
    se uno è un necrofilo lo scrive sul biglietto da visita???

  3. vedo che ti diverti eh?! 😀 in fin dei conti non volevi una serata di divertimento dopo 20 giorni di lavoro ininterrotti?
    scherzo ovviamente…però, brutti zitelli conosce tua cugina..

  4. FraPp… wow! 😯 Quasi quasi rivaluto UNO!

    3D sono quei brutti zitelli a farci una pessima pubblicità!

    VeniVidiWc… scherzi a parte è un periodo incasinatissimo… e con carenze telematiche (noterai che ho saltato parecchi giorni del Daily!) ma il nostro “patto” è solo rinviato… non annullato! 😀

    Tagliuuuuuuuuuuuuuuuuzzoooo… qui ci vuole una torcia!!!

  5. Ahahahahah!
    Povera…
    In realtà, noi non sappiamo se quello che hai raccontato tu corrisponda a verità, oppure se tu sei “semplicemente” di gusti un po’ difficili. Magari la cuginetta ti ha organizzato un incontro con UNO che era la copia di Brad Pitt, con il fascino di Harrison Ford e l’intelligenza di Albert Einstein e a te non andava bene, forse perché c’aveva il calzino non in tinta con il cinturino dell’orologio!
    In ogni caso, considerato che non hai specificato QUANTO ERI SCOLLACCIATA, noi tutti vogliamo sapere: MA “DOPO” TUTTI ‘STI DISCORSI, CHE E’ SUCCESSO????????????????????

  6. Aquilooooooooooooooooottooo io non sono di gusti difficili!!! E poi… non mi ero scollacciata! Quando ho capito l’arcano sono corsa a vestirmi di più!!! 😛

Rispondi

