Riassumendo Blogghiful!

Ciao a tutti… ecco il riassunto “in divenire” di Blogghiful… la versione bloggara di Beautiful…

… dai produttori della sagra del Koken… e dalla mente malata che ha inventato il Jukebox bloggaro… una storia vera (la mia!! 😥 )… sui vostri schermi… ehm… cioè sugli schermi dei vostri Pc…

BLOGGHIFUL!

Ecco andiamo con ordine!

Nella Prima Puntata abbiamo conosciuto  i personaggi… che già erano apparsi su questo blog… ovviamente… ma dei quali non avevamo mai analizzato relazioni, intrighi e paturnie… Eccomi SPAIATA E ZEN dopo beghe sentimentali causate da un tal ZOMBIE… sono così Zen che non penso nemmeno di riappaiarmi… MA LUI, collega e ifno a poco prima amico in un colpo di scena decide di dichiararsi! Ricevuto il DOVUTO 2 di picche reagisce bene… 😯 EHm… dicendomi che non lo vedrò mai più… poi mi saluta dicendomi che ci saremmo visti il giorno dopo a lavoro e va via… Fortuna che c’è L’ALTRO. Non pensate male… compagno di pausa caffè… felicemente sposato con L’ALTRA. Nella stanza accanto alla nostra lavora LEI… innamorata di LUI e convinta che LUI la ricambi. Ovviamente IOOOO divento la sua confidente sentimentale… tenendomi per me che LUI fa il cascamorto con ME! 🙄

Nella Seconda Puntata oltre alla SIGLA… che potete trovare in una qualsiasi delle puntate si aggiungono altri elementi all’equazione… c’è infatti QUELLO DI PASSAGGIO… il più precario tra i precari… ossia… il collaboratore più esterno di tuttiiiiii! MA è un gran bel figliolo… ma non è l’unica new-entry. Anche se in questo caso si tratta di na OLD entry… torna LO ZOMBIE… che era stato via per un po’… per un bel po’ dopo la rottura con la sottoscritta… ma è tornato… più ZOMBIE e più cattivo che mai…

Nella Terza Puntata scopriremo che L’ALTRO ha l’ulcera…a causa dei troppi caffè… L’ALTRA cercherà di riconquistarlo… ma L’ALTRO ama troppo il caffè! EHm… Intanto QUELLO DI PASSAGGIO se l’intende con LEI… ma è sposato… e poi sono più i giorni in cui è di PASSAGGIO che quelli in cui non c’è… c’è del marcio in Danimarca… senza offesa per i Danesi!

Nella Quarta Puntata io mi interrogo su come e quando finirà la soap… ma la produzione che sono sempre io (eh sì ho problemi con le personalità multiple!) mi dice che continuerà all’infinito… o fino a esaurimento fondi… o esaurimento nervoso. Lo ZOMBIE comunque decide di mandarmi in campagna con LUI e L’ALTRO per fare un sondaggione sulla legalità… sopravviverò?!?! Mah… E intanto… QUELLO DI PASSAGGIO si rende sempre più utile in redazione…

Nella Quinta Puntata. L’ALTRO cerca di combattere la sua dipendenza da caffè… e LEI cerca di convincermi ad aiutare QUELLO DI PASSAGGIO nella scalata al potere… il fatto che siamo tutti precari… impedisce di aiutarlo! LUI intanto è convinto che QUELLO DI PASSAGGIO sia suo amico… e che tra me e L’ALTRO ci sia del tenero…

Nella Sesta Puntata tra i problemi creatimi da Mr. WordPress si introducono due nuovi personaggi… Il Barone… snob così snob da non bere il caffè della macchinetta perchè “NON IN TAZZA!” 😯 e QUELLO NUOVO… redattore da 2 anni e poco più ma che è così rimbambito da essere sempre trattato come QUELLO NUOVO! Questi due nuovi personaggi verranno con me e LUI in Campagna al posto di L’ALTRO… l’entusiasmo alla notizia era… inesistente! :mrgreen:

Nella Settima Puntata inizia il sondaggione… tra frenate (SCREEEEETCH) del mio fido catorcio e spuntini e litigate… LUI ci prova di nuovo… e io gli pesto gli alluci a intermittenza ai suoi tentativi… (prima uno e poi l’altro)! E poi dice che vuole parlarmi…

Nell’Ottava Puntata LUI mi confida che LEI ha chiesto aiuto per QUELLO DI PASSAGGIO anche a LUI… LUI ha rifiutato e vuole assicurarsi che anch’io l’abbia fatto onde evitare che uno di noi finisca in strada senza lavoro o altro… etc. etc. Intanto Il Barone ha un buco su una scarpa… ma non temete… è tutta scena perchè siamo in Campagna! 😯 Già… QUELLO DI PASSAGGIO prima crede che io stia con LUI, poi con L’ALTRO… è tonto… ma conquista le attenzioni di un vicino di blog!!! :mrgreen:

Nella Nona Puntata scopriamo che Il Barone è allegramente infedele alla sua fidanzata… e LUI mi accusa di averlo aiutato in questa infedeltà… intervistiamo un politicante vestito di porpora e io continuo a pestare gli alluci di LUI… intanto… L’ALTRO si ammala e lo ZOMBIE chiama me e LUI a sostituirlo…

Nella Decima Puntata ci spartiamo il lavoro per concludere il sondaggione… e LUI e Il Barone iniziano a litigare quando Il Barone confessa di aver intervistato parenti… e di non volergli far fare brutta figura riferendo i dati negativi che avevamo scoperto… LUI a questo punto si concede sproloqui vari… a metà tra Aramaico e Cirillico… QUELLO NUOVO ovviamente non capisce… 🙄

… intanto NEI COMMENTI i due bloggher P&P e Chagall fanno provini per entrare a far parte della redazione… P&P finirà per infrattarsi nel lampadario con il figlio di Piero Angela (è una lunga storia) e Chagall si camufferà da donna delle pulizie… e convolerà a giuste nozze con QUELLO NUOVO…

😯

E non dimentichiamoci che c’è stato anche lo speciale su QUELLO DI PASSAGGIO… anche se sospettiamo fosse un modo per procurarsi uno sponsor… 😉

8 pensieri su “Riassumendo Blogghiful!

  1. Pingback: Per chi aveva chiesto un riassunto… Beautiful Blog… ossia Blogghiful… « Daily Godot's Weblog

  2. tuuutto chiarissimo… fino alla prima puntata…. per il Resto sto elaborando un database in cui inserire i dati e ricavare un ologramma del Figlio di Piero Angela che con i dovuti tempi mi spieghi il Resto….

  3. da una parte ha qualcosa che ricorda camera cafè (tutti quei riferimenti al caffè :P) dall’altra direi che… hai completamente superato in qualità beautiful, l’originale! e ce ne vuole! ahahhahaah 😀
    ti metto anche io tra i blog roll 🙂

  4. Tastiiii… ce la puoi fare… prendi un bel respiroooo… e vai!!!

    Tasti2 (eh già!) in realtà stavo pensando di farci uno schemino… ma non è che ci abbia capito molto di più io!! :mrgreen:

    LuCrash1 (2 e 3????) i riferimenti al caffè sono dovuti a una forte dipendenza da caffeina che gli orari sconclusionati ci provocno… riguardo al superare il qualità beautiful… beh… beh… è un complimentooooo?!??!? 😆

    😉

  5. allora lucrash semplice era un altro mio account collegato a un altro blog, e visto che volevo qlks di nuovo mi sono fatto un ulteriore account.. 2 e 3 sono nel futuro 😛 ahahahha
    bè direi di sì 🙂 nessuno riesce a battere beautiful in quanto a trama complicata 😛 😉

  6. Pingback: Visto che è passato un bel po’ … se ricordate nelle ultime puntate di Blogghiful! 13 bis! « Daily Godot's Weblog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...