Vita da Emoticon!

Salve gente… oggi accontentiamo Esteruccia… che voleva un ripasso generale sulle emoticon.

In realtà il lavoro dell’Emoticon è un lavoro molto duro… stare immobile… su un blog mentre un’orda di lettori/bloggatori legge… e trasmettere l’emozione che il bloggatore folle vuole.

La vita dell’Emoticon non è una vita facile. Ci sono Emoticon che spesso e volentieri piangono 😥 per quanto è difficile la loro vita (e detto tra noi si mormora che abbiano anche una pessima vita sentimentale… a causa degli orari del loro lavoro da Emoticon!)

A volte essere un’Emoticon può essere sbalorditivo 😯 perchè nessuno, tranne l’Emoticon può rendersi veramente conto delle cavolate che scrivono certi bloggers!!! A volte essere Emoticon significa farsi delle domande ❓ altre volte dare delle risposte ❗ Spesso e volentieri significa attendere serenamente 🙂 che la giornata giunga a termine, sopportando in maniera estremamente zen le scemenze scritte dai bloggers… senza alzare gli occhi al cielo 🙄

Ci sono anche Emoticon cattive 👿 ma ci sono anche Emoticon eroici 8) che combattono contro i cattivi, proteggendosi solo con una maschera 8) e a volte diventando un po’ presenzialisti 8)

Ci sono soprattutto Emoticon che si fanno un mucchio di risate 😀 Ma TANTE risate :mrgreen:

Ci sono Emoticon dispettose 😛 e altre dubbiose 😕

La vita da Emoticon è difficile… la vita del blogger che vuole usare un’Emoticon è facile… basta passarci il cursore del mouse sopra…ed eccoti che compare la sequenza di tasti da digitare… adotta anche tu un’Emoticon… e rendi la vita di questa Emoticon più serena! Ma soprattutto… quando ti accorgerai delle sciocchezze che ho scritto…e che quindi hai letto… non arrossire! 😳

14 pensieri su “Vita da Emoticon!

  1. e come il solito 8) ha avuto la parte da protagonista…

    però sono arrabbiato 😦 perchè il sistema del cursore con il mio pc non funziona, e alcune delle tue emoticon sono bellissime!!

  2. Grazie nonnaaaaa!! 😀
    Ovviamente l’omino occhialuto rimane il migliore!
    Ok, adesso mi salvo questo post così potrò usare tutte ste emoticon…che mi serviranno spesso…(soprattutto quella di alzare gli occhi al cielo :))

  3. ehm … ora non prendermi in giro … io … ecco …beh … sapessi come è dura la vita della blogger che non ha la piu pallida idea di come si inserisca una maledetta emoticooooooooon!!! (mi dovrò mica ricordare tutti i codicini a memoooriaaa? – io non ho la tanto cara barretta strumenti che mi permette di sceglierle , ho fatto qualcosa di male al signor wp ????)

    Esiste una emoticon rincoglionita ??? La voglio , è la mia!

  4. Frapp comprati un mouse!

    Michi… se po’ fa! 😀

    Esteruccia… VIVA l’Omino occhialuto! 8) che ovviamente è tuo nonno! 😉

    Koala… barretta strumenti!!??? 😯 ma non la ho neanche iooooo!! 😥

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...