WonderG alla riscossaaa!!!

😯 Ehm… ok… brevissimo aggiornamento per dirvi che il Preside della scuola dove continuo a lavorare a fasi molto più alterne di prima… mi ha chiamato oggi… 7 volte! Facendo anche scattare dei risolini in redazione… per chiedermi… di tornare… in tutte le sezioni… visto che nell’ordine i miei sostituti:

1) Sono stati presi a cassinate sulla schiena!

2) Sono rimasti chiusi in bagno!

3) Hanno assistito alla scenetta di 2 ragazzi che prima litigavano e poi scassavano il vetro della finestra!

4) Si sono persi i registri!

5) Si sono portati i registri a casa quando hanno lasciato la scuola!

ETC ETC ETC

Ehgià! Già 5 sostituti hanno mollato… e il Preside sta velocemente perdendo le speranze di finire l’anno tutto intero… ovviamente… io non ho risposto… la mia collega di latino mi aveva telefonato pochi minuti prima della prima telefonata facendomi la soffiata! 😉

8 pensieri su “WonderG alla riscossaaa!!!

  1. “Rimasti” suonava meglio… la verità è che a chiuderli in bagno sono stati i ragazzi! 😯 Ovviamente non tutti insieme… ma due di loro… e in due momenti diversi! ?8O MAH!

  2. Vuoi chiedere le 48 ore?! C’è sempre l’alternativa: firmare il patto col diavolo! 😈
    I vantaggi?! Beh, sicuramente strappi condizioni migliori di quelle che ti offrirebbe la Gelmini e poi… il posto è fisso (oltre che maledettamente rovente)! 😀

Rispondi

