Per i curiosi…

Cari amici di blog eccomi qui! La Godot del mistero! 😀 Infatti Arthur e Marta ancora sono nell’angolo commenti di “Forse non tutti sanno che…” a chiedersi chi io sia… chi io non sia… che cosa io sia! 😯

Ok! Questo mi pare eccessivo…

…. Comunque… i più anziani di voi (nel senso di frequentazione di questo blog) ricorderanno il Toto-Tutto… ossia il Mega-Quizzone dove dovevate indovinare chi/cosa/quando/quanto/dove/perché… eh… beh… diciamo, facendo un passo indietro che dovevate indovnare il più possibile su di me… GODOT!

Lo so! È un po’ da megalomani, ma che volete farci sono fatta così!

Ma un po’ come Paganini non mi ripeto… il Toto-tutto è uno, unico, inimitabile! 😯 Ehm… in realtà ce ne sono un paio in questo blog… ma DUE bastano! 

Quindi questa volta non vi faccio domande… non ci sono domande… MA! potete indovinare, nei commenti tutto quello che volete… io non vi correggerò se sbagliate… ma vi dirò ovviamente se indovinate… sono esclusi i tentativi di indovinare il mio vero nome! Perché si sa… che la donna del mistero non può avere nome! No!?

E allora commentate commentate commentate… e magari indovinate…

41 pensieri su “Per i curiosi…

  1. Ma non vale! Ma come faccio io adesso? Sono troppo curiosa >_< Comunque mi sono andata a leggere un po' di commenti vecchi , non è che mi abbiano aiutato molto ma ok , mai disperare.

    Ah tra parentesi , ti aggiungo al blogroll cara Godot 🙂

  2. GhiGHiGhi… o anche GnecGnecGnec… devo ancora decidere quale è la mia risata malvagia preferita!!! Grazie per il blogroll… ricambio! 😉

  3. In realtà sono un cervellone elettronico non un essere umano… motivo della mia velocità! Mmm… muhaha non è male… ma ci vuole qualche tuono in lontananza!

  4. No no ma infatti , appena avevo risposto ho simulato il gnecgnecgnec e tanti complimenti , perchè non è niente male .. fa tanto nonna psicopatica con una sega elettrica in mano. Comunque tanto per ritornare a bomba sul discorso , ripensavo alle parole di Arthur .. se tu fossi nel ramo giornalismo per me sarebbe un bene. Insomma .. voglio un aiuto almeno su questo!!

  5. Ma come probabile?! No no , dovrò chiarire questo punto , perchè davvero potresti darmi consigli utili … e il gnecgnec ha un eco perfetto! 😉

  6. Ok… allora diciamo Molto probabile! 😀 Anche se sono facilmente definibile una “novellina”… vero che fa venire un po’ di pelle d’oca il mio GnecGnec?! Comunque… se ho capito bene, su TBM non sono l’unica che molto probabilmente è nel campo giornalistico… credo!

  7. Oddio , ma allora è vero o_o ci ho preso! Cioè teoricamente ci ha preso Arthur .. però vabbè io ho insistito e quindi che bello! Dunque dunque se sei una novellina o sei relativamente giovane o ( sei relativamente giovane?! ) hai cominciato tardi … che ne so!
    Però è una grande notizia , perchè vedi anch’io vorrei entrare in questo campo e tanti suggerimenti non potranno che farmi bene!

  8. Accidenti , ma si sapeva la tua età oppure sono stata io a fartela dire? Comunque sia , credo di aver capito e uhm , altra domandona è difficile arrivare dove sei arrivata tu?

  9. :mrgreen: no… non temere si sapeva sia la mia età che il mio lavoro (non l’unico però) In realtà tutto il blog è su di me. Se vai a leggere un paio di post fa parlo proprio di redazione, e di articoli da consegnare.
    Difficile?! Mmm.. no, non direi. Ma non è che io sia arrivata chissà dove! 😉
    Però ora basta parlar di me che divento rossaaaaa 😳

  10. Doh … e io che pensavo di essere il genio del male di turno! Comunque parleremo meglio domani , qui è il caso di dormire … ci sentiremo domani .. buonanotte , Marta.

  11. 😯
    AaaaaaaaaaaaaaaaHhhhhhhhhhhhhhh! Arthur ma insomma!!! La vuoi smettere di andare in giro a farti fotografare… e poi… per tutto meno che per la prossima copertina di TBM!
    😯

  12. Ma come,niente premio? nemmeno uno avanzato dal massacro di uova di Pasqua? Che delusione 😦 , dai, recupera almeno un braccialetto di vile metallo che ci faccia venire gli sfoghi al polso…

  13. Qui bisognerò approfondire ulteriormente , ti dico solo che sono piacevolmente felice di questa notizia! 🙂

  14. Ale… shhhh!!! Che sennò i cattivi poi mi cercano! 😀 A proposito… che fine ha fatto Mr. Wanted?! 😯

    Luisa… ah già… ricchi premi e cotillon… al 1° classificato una foto di arthur… al 2° anche… al 3° pure!

    Marta… beh… ma se approfondisco io… poi che gioco è degli indovinelli è?! 😀

  15. Ok,i premi vanno bene. Ho dato una sbirciata alla foto che Solindue ci ha messo a disposizione, si i premi vanno proprio bene 😉 mò bisogna solo piazzarsi bene:) toscana e prof ‘inglese alle medie

  16. io provo a buttare là qualche particolare

    automobile: una Mini del 2002, oppure una Panda color giallo pastello, ma forse anche una New Beetle d’occasione che te l’hanno venduta come-nuova-ce-l’aveva-un-pensionato e invece era un mezzo bidone e non si chiude la capotte

    capelli: biondi o biondicci

    occhiali: solo quando lavori o studi, il resto del tempo sempre le lenti a contatto

  17. Più che Toscana io direi Campania… ti vedo bene con capelli ricci e ciuffo ribelle. Anche se commento meno ti seguo sempre, carissima WonderG :mrgreen:

  18. Ciao Ami… ci mancano però i tuoi commenti… e… e… e… quasi quasi ci hai preso! Infatti sono Campana e ho i capelli ricci con uno o due ciuffi che se ne vanno per i fatti loro, anche se… GRAZIE alla fida piastra per capelli li porto quasi sempre stirati! :mrgreen:

  19. o capelli con la frangia a trequarti tipo la tipa di Scusa-se-ti-chiamo-amore?

    E con la macchina come la mettiamo? Ho toppato pure lì, ma ci riprovo:

    maggiolino vecchio modello originariamente bianco ma verniciato di rosa e che ogni tanto ti parla, con l’accento di Benevento ?

  20. … e che è innamorata (perchè è una maggiolina) dell’Audi TT del tuo vicino di casa truzzo che non s’è capito come ha fatto a comprarsela, anche se lui dice di essere un cantante neomelodico che va in onda su tutte le migliori emittenti partenopee e anche di fuori provincia e che gli dispiace che non potrà cantare al tuo di matrimonio e lo sai perché? perché sarà lui a portarti all’altare che tu lo voglia o no, e lui lo vuole altro che se non lo vuole

  21. Luisa… ma nooo mica da un posto al sole… sono reale io! 😀

    Frapp… mica da Scusa-se… parlo italiano io!

    FrappBIS… macchè sull’auto non ci siamo proprio… e nemmeno sulle emittenti radio! 😀

  22. Io so come vorrebbe sentirsi chiamare Godot: ASSUNTA!!! 😛

    Cattiveria, lo so, ma dopo tanto tempo che mancavo ai tuoi commenti non potevo entrare meglio in scivolata a gamba tesa sull’argomento. 😉

  23. Se quassù piangi e non cola niente…allora usi mascara resistente all’acqua :),se vivi in famiglia e la spesa si va a farla con l’auto del papà,la tua potrebbere essere la mitica 500…se non è così,non importa,l’importante è partecipare… 🙂

  24. :mrgreen: ma come haiiii fattoooo a capireee?!?!? Però quella la prendo solo per andare a fare la spesa… per uscire la sera prendo la rolls… per il weekend la ferrari… 😆

Rispondi

