… eh già… me l’ero dimenticato! Oggi 3 è la giornata della libertà di stampa… ma non è di questo che voglio parlare… ma di quel poveretto che il CapoMuto l’altra volta voleva quasi silulare… il povero tecnico informatico…
… ma il tecnico informatico è salvo… per poco non uscivamo in stampa per colpa sua… ma ora è al sicuro… dentro la stanzetta della manutenzione! Lontano da tutto e tutti… e soprattutto dal CapoMuto…
… che oggi sia una giornata di libertà anche per il tecnico informatico… intanto… in suo ricordo vi propino questo video… di qualche anno fa, ma che casca sempre come il cacio sui maccheroni!
Quando vedo video come questi, o telefilm come The Office, ringrazio il Dio del Lavoro per avermi salvato dalla vita da impiegato negli open space ^^
Vediiii che non è tutt’oro quel che luccica!?!??!?
Comunque… povero tecnico informaticooooo 😥
Mai che si festeggi la libertà di esplosione…
Attenzione a evocarmi, che poi me ne vo’ in giro, e se la notte sentirai una porta cigolare, non sarà perché l’hai oliata 10 anni fa 😛
Espressioonnneeeeeee!!! Guy… non esplosioneeee!!! E poi… beh… io ho le porte scorrevoli quindi non cigolano… al massimo s’inceppano!
asd asd XD
bellissimo 🙂
Verooo!??!
Ma quale libertà di stampa!
In Italia ce n’è anche troppa di stampa!
Ora tutti si mettono a fare i giornalisti!
E le altre cose chi le fa?
Il pane, per esempio?
L’elettrauto?
Il bergamino?
Sono molto più utili della stampa!
Tze!
Questo è poco ma sicuro aquil8! 😆
Grazie ADDOLORATA.
Prego Concetto!
Ma alla fine il povero tecnico informatico è ancora vivo?? 😆
Beh… per saperlo ci vuole il sequel!