Ancora una volta… Jukebox!

Signori e signori accorrete… ma attenti nella foga a non spiaccicarvi contro lo schermo del pc… dicevo?! ah sì! Accorrete e richiedete! Richiedete e accorrete… insomma nell’ordine che preferite… è tornatoooo il Jukebox!!! Perchè… beh, che domande?! Perchè ci piace… e perchè mi aiuta a “scrivere” nonostante il blocco!

Le regole son sempre quelle…

Voi proponete un argomento per un post… e io… cerco di accontentarvi! Era un po’ che non lo facevamo?! Quindi… accorrete richiedete… un post al JUKEBOX!!! 😀

13 pensieri su “Ancora una volta… Jukebox!

  1. Sono peggio i Power Ranger o i Transformers? Sono opere fondamentali della cultura e della tradizione occidentale o modi subdoli di vendere giocattoli? E andrebbero inseriti nella tabella dei giuochi proibiti?

  2. Ed io, per non lesinare, propongo un argomento che ne riunisce in sè almeno 2, se non 3.
    (Spero d’aver capito la tua richiesta).
    Qual’è il film legato ad un particolare momento della vostra vita, che a sua volta è collegato ad una canzone e possibilmente, anche ad una persona?
    Per me, il filmato di “Long live rock” degli Who (canzone “Long live rock; film, il filmato della canzone). 2 requisiti soddisfatti.
    Il tutto mi ricorda il momento in cui iniziai a conoscere il rock e mandai a quel Paese un vestiario da “inquadratino.”
    Ciò mi ricorda un mio fraterno amico, purtroppo scomparso.
    Ciao!
    Sono stato abbastanza incomprensibile?!

  3. Ci ho pensato!
    Vorrei tanto un post con i consigli per sedurre un uomo / ragazzo. Sempre se non ne hai già fatto uno, non so.
    Così rimettiamo ognuno al suo posto: tu quello di nonna saggia e io quella di adolescente con gli ormoni impazziti!

  4. FraPP Mmm…ok! Ricordereommi della tua richiesta!

    Riccardo chiarissimo! Mmm… è diffiiiicileeeeeeee!!!! Vedrò di fare quello che potrò! 😉

    Ester Questa settimana aspettati un mini manualetto per te! 😀

  5. @ Godot: Riccardo “chiarissimo” o Riccardo “carissimo”?
    Ti spiego.
    Se mi chiami “chiarissimo” mi fai pensare ad un rettore dell’università.
    Ma non mi dispiace molto… almeno non dal punto di vista economico.
    Comunque, buona domenica.
    AH, IDEA: perchè non ci racconti come si trascorre la domenica sera a Napoli? Potrebbe essere un’idea!
    Ciao e… buona domenica!

Rispondi

