Google, il sexy shop, l’isolotto caraibico e… come si dice “Ciao” in tutte le lingue del mondo!

Ciao! Hello, Salut, Hola, Olà,  Բարեւ Ձեզ, Hallo, Përshëndetje, مرحبا, Salam, હેલો, Kaixo, হ্যালো, прывітанне, zdravo, здравей, ahoj, 你好, 안녕하세요, bok, नमस्ते, Hej, שלום, tere, γειά σου, kumusta, მიესალმები, こんにちは, nyob zoo, ಹಲೋ, ndewo, ជំរាបសួរ, kia ora, ສະບາຍດີ, sveiki, здраво, हॅलो, Сайн байна, नमस्ते, cześć, привет, Pozdravi, здраво, ahoj,  העלא chào, สวัสดี, Hallå, hujambo, ஹலோ, Kaabo, హలో, sawubona!

ECCO FATTO! E’ stata una faticaccia… un lungo lavoro di copia e incolla… ma alla fine… ho salutato tutti… proprio tutti! Vi chiedete tutti chi? Semplice… i miei “internazionalissimi” lettori! :mrgreen:

Dite che mi sto montando la testa? Macchè! Voi non sapete quello che è successo… dopo l’ultimo post! Sì… proprio quello che parlava dell’imbianchino e del sexy shop!

Già perchè a quanto pare all’estero “gli imbianchini” sono gettonatissimi! 🙄

E così da qualche giorno a questa parte sono stata subissata da visite  “straniere” … non temete … non sono Leghista… anzi mi fanno abbastanza schifo quelli con le mutande verdi… e proprio per questo ho voluto dare il “Benvento” ai visitatori di questo blog, in cerca di imbianchino… salutandoli nella loro lngua (credo… magari ho copiato e incollato male e gli ho proposto di vendermi la casa)!

Non mi convincerete mai… che i visitatori in realtà cercavano un sexy shop! Non ci posso credere… insomma… vengono sul serio da tutto il mondo… e non parlo del singolo visitatore italo-americano che alla ricerca delle sue origini capita per caso su questo blog… fissa i miei sproloqui e dice…

WHAT?!

😯

Parlo sul serio di orde di visitatori da ogni angolo del mondo! Tutti arrivati qui tramite Google! Ovviamente tutti non hanno palesato i termini di ricerca utilizzati… avanti lo sapete perchè! Insomma…. se in Germania o in Svizzera vengono a sapere che cercano un imbianchino italiano sul mio blog potrebbero passare non pochi guai con mogli e fidanzate! :mrgreen:

Non ci credete? Tzè… nell’ultima settimana sono arrivati americani, francesi, brasiliani, inglesi, tedeschi spagnoli e svizzeri (non le guardie del Papa… quindi non iniziate a urlare allo scandalo per la ricerca di un sex… ehm… di un imbianchino!)!

Tutto qui? Macchè… poi sono arrivati visitatori dal Belgio dall’Austria, dalla Russia e dal Portogallo… dal Giappone e dal Cile, dalla Danimarca. Ok quest’ultimi potrebbero essere arrivati sul mio blog a causa del  mio  perenne inneggiare al marcio danese… potrebbero… ma proprio in questi ultimi 7 giorni?

Finito qui? Macchè… sono arrivati dall’Algeria, dalla Turchia dalla Colombia e dalla Croazia, dall’Indonesia, dalla Romania… dalla Svezia, dalla Nuova Zelanda, e dall’Olanda e da Malta… ok… ho scritto dei post sui miei viaggi in ‘Olanda e a Malta … MA PROPRIO IN QUESTI ULTIMI SETTI GIORNI? Secondo me cercavano un imbianchino!

E tra gli ormai ovvi visitatori messicani, greci e irlandesi… Ecco piazzarsi tra i vari anche visitatori da Hong Kong, dall’India, dalla Malesia e dal Qatar! Ma soprattutto lui! Il mio visitatore preferito di questa settimana… un visitatore dall’isolotto caraibico di Saint Lucia! 😯

Con un totale che supera di poco i 170mila abitanti… lui… l’isolano caraibico è venuto a cercare un imbianchino su questo blog! :mrgreen:

Lui.. che è nato nello stato con la più alta media di “premi nobel” … in rapporto al fatto che sono poco più di 170mila le persone che vivono lì… Insomma Napoli ha 950mila  abitanti e nemmeno un NOBEL 😥 …

Il paese il cui l’8,8% dell’economia si basa sulla birra di Malto!!! Un paradisoooooooo!!! Eppure… a quanto pare non ha imbianchini… o forse non ha sexy shop! 😕 Perchè confessiamolo… nessuno cercherebbe un imbianchino italiano… sapendo quanto costano! 😥

Godot goes international!

Godot goes international!

 

Annunci

12 pensieri su “Google, il sexy shop, l’isolotto caraibico e… come si dice “Ciao” in tutte le lingue del mondo!

  1. Madonna permetta a codesto menestrello d’esprimer maraviglia sua nel veder ‘sìffatto affanno alla ricerca di italico imbianchino… giacché in marca straniera pittore italico l’è financo Michelangelo!

    [Più che altro, perché sul blog del menestrello quando si trattano temi come questi non c’è comunque anima viva?]

  2. Menestrello evidentemente l’imbianchino piace! Ha un suo “perché” e un suo “per come”… mi domando solo perché lo ricercano in “modalità nascosta” su Google! Mah!

  3. Di certo nessuno sarà arrivato sul tuo blog cercando: “i nuovi brutti smiles che c’ha messo wordpress” o “Godot #rivogliamoglismilesdiprimachequestifannopena”!
    Ad ogni modo, non credevo che gli imbianchini secsi sciopposi avessero tutto questo successo, potrebbero aprirsi nuovi e interessanti orizzonte “attorno” a questa specifica figura professionale :mrgreen:
    (dio che orrore i nuovi smiles!! >_<)

  4. Infatti… sto già facendo domanda per entrare in un gruppo d’imbianchini scioppati… ehm, per il secsi si stanno attrezzando, me l’hanno promesso, e dopotutto ho anche le faccine di wordpress da combattere perciò non mi tengo a freno!
    Tu piuttosto, vuoi rivelarci qualche particolare “scottante” dell’intervista al secsi sciop?! Qua tutti sentono la primavera e gli ormoni fermentano… come l’uva sotto il castagno, tzé!

  5. Ehi, ma hai dimenticato il ciao padano!
    👿
    Comunque se ti serve un imbianchino, sappi che io cinque anni fa pitturai tutta la stanza di mia figlia. Ci misi soltanto una settimana, ma alla fine venne bene, anche se lei ancora oggi si ostina a sostenere che la voleva rosa e invece l’ho pitturata di arancione, ma è evidente che deve avere qualche problema di daltonicitismo, perché in realtà il mio è sì un rosa, ma tendente un pochettino all’arancione…
    Ciau!

  6. 😞 hai sbagliatoooi il rosaaaaaa è gravissimo!!!!! Potevi scegliere tra rosa antico… rosa barbie… rosa shocking… rosa fluo… rosa cipria… e hai scelto l’arancione? Non si fa! Se lo sa il sindacato imbianchini passerai un grosso guaio!

  7. Non dimenticare il “Rosso antico”, bevanda parecchio gettonata in illo tempore… diciamo quando io mi aggiravo colpevolmente nei pressi dei miei 12 anni… o giù di lì.
    L’imbianchino, purchè non sia Hitler… beh, ma non c’è niente di male se è tanto richiesto, ti pare?
    Da qualche parte avevo letto che nel ‘700, in Inghilterra, aveva fama di esperto e famelico amante la figura del cappellaio. Vai poi a capire perchè!
    Salutone e buona estate.

    P.s.: non “rissare” troppo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...