SummerQuark: Piero Angela, in costume da bagno, presenta… i Lagnosi Imperversanti… ossia… l’estate di Godot!

Vero. Come al solito sono sparita. Che dire? C’est la vie… per niente en rose ad esser sinceri. Che poi pensavo… dovreste aspettarvi qualche mia sparizione…. mi chiamo o non mi chiamo Godot! (E guai a chi dice che è un nome finto tzè! Non accetto certe illazioni!) Bene… comunque siete andati e tornati dalle vostre vacanze estive? Io no! Sono stata a lavoro 24ore su 24, 7 giorni su 7, everywhere all around the world (beh… a dire il vero proprio piantonata ferma ferma in redazione… ma che devo dirvi… ci sono zanzare allucinogene a Napoli, sarà la monnezza…) Quindi? Quindi sono rimasta qui, vittima dei tweet di Gigino de Magistris, e testimone (grazie all’Ansa) dei tuffi a “cufaniello” di Higuain… un tuffo che più fantozziano non si può… e soprattutto vittima di scleri e carrambate… e di una Carrà che probabilmente sclera… o era un carrè alla Carrà non ricordo… comunque, mangiando mangiando un toast fatto con del pan carrè di mesi fa, perchè non ho avuto molto tempo per fare la spesa è quasi arrivato settembre… tzè… certo, forse presto, a breve o mai, avrò la mia settimana di vacanza e intanto mi beo e mi avveleno il fegato. Why? Because! Eh sì. Quest’estate sono venuta a contatto con un’altra specie PROTETTA del giornalismo campano… il lagnoso imperversante. E visto che ho notato che è tornata P&P (accogliamola con un applauso… CARRAMBAAAA… ehm… ok… scusate… ) dicevo? ah sì… E salutata P&P, via con la musica di SuperQuark e diamo il benvenuto a un amico di sempre PIERO ANGELA!!! CLAPCLAPCLAPCLAP (tra un clap e un altro le chiedo sempre di non querelarmi… grazie) CLAPCLAPCLAPCLAP…

“Oggi cari telespettatori (eh?) parleremo della specie MOLTO PROTETTA del Lagnoso imperversante… il cui impronunciabile nome scientifico è “MELAGNUS EMECOMPATISCUS DAVANTISALCAPOREDATTORUS!”

Codesto strano esemplare vive in quasi tutte le redazioni e si nutre di gossip, spesso e volentieri improbabili del tipo:

“Quel bell’uomo del direttore è una donna!!!” 😯

o anche…

“Quell donnone del caposerivizio è una donna!!!” Ehm…

o anche…

“Godot è figlia di Steve Jobs!!!” 😯

E poi giù a piagnucolare cose del tipo:

“Quel bell’uomo del direttore NON MI APPREZZA perchè lui è una donna!” e così via!

Alla fine cari telespettatori di SuperQuark il Lagnoso Imperversante riesce nel suo intento… farsi compatire… quasi sempre ai danni di qualcuno di VOSTRA conoscenza… ossia IO… cioè… volevo dire… ossia Godot! >_< E Godot è già sull’orlo di una crisi di nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

E parlando di crisi di nervi… Mr. WordPress si può sapere perchè mi sottolinei tutte le paroleeeee?????

Eh già… è poco più di un mese che faccio orari straordinari… molto straordinari… estremamente straordinari… straordinariamente straordinari! Tzè! E sapete cosa sento?? Sento il Lagnoso Imperversante andarsi a lagnare imperversando perchè IOOOO IOOOOO lavoro troppo???? 😯

Cioè… un attimo… dovrei essere io a lagnarmi e a imperversare no??? ❓

E invece no! Un team compatto di Lagnosi Imperversanti sono andati dal capo perchè, mentre loro erano in vacanza sulle isole più disparate dello stato italiano, io… sono rimasta a Napoli… a lavorare! 😯 No ma dico io… no ma dico io…

… e oggi ho anche sentito urlare nella sala relax (perchè non ci fu mai sala meno rilassata della sala relax) “GODOT è rimasta quiiii facendoci fare la figura degli sfaticatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!” 😯

😯 scusate… non vorrei dire.. ma… ma… siete stati 4 settimane  (alcuni anche 5) sotto il sole bevendo Mojito e chissà che mentre io bevevo caffè di una macchinetta che non veniva ricaricata perchè la compagnia era in vacanza!!! Non potete essere seri!

E invece sì…

… ma non temete… io sono come il cinese… aspetterò i cadaveri dei Lagnosi Imperversanti sul fiume… mi serve solo un fiume.. e i cadaveri! E il gioco è fatto! Ok… i cadaveri saranno molto più abbronzati di quanto lo sarò mai io… ma che  ci frega???

No? :mrgreen:

Annunci

7 pensieri su “SummerQuark: Piero Angela, in costume da bagno, presenta… i Lagnosi Imperversanti… ossia… l’estate di Godot!

  1. Insomma, ma io cosa ti ho sempre insegnato a fare?!?! Corrompi il loro barman e fai in modo che metta nei drinks un’oliva a strozzo per agevolare il processo di cadaverizzazione… poi pensiamo a fiumizzare il tutto, manà! 😉

  2. Saluti madonna, lo menestrello s’aggiunge alla schiera delli omini senza vacanze, giacché lavoro suo l’è estivo (e con questo non serve compatimento, il menestrello si lagna e basta!).

    Invero l’è felicitaziona tutta veder vossignoria tornare, tant’è l’ammancar di ‘sìffatti documentarismi su specia autoctona dello loco ove vossignoria lavora 🙂

  3. Sai come si dice dalle mie parti Godot… chi non piange non ha puppa… ovvero: chi si lagna magna. Chi (come noi) tace e lavora… magna se ha cu…

  4. ma come facevi a berti il caffè della macchinetta.. che visto il periodo non veniva ricaricata?!!?
    ehm siamo sicuri che era caffè e non olio per far funzionare tutti il sofisticato ingranaggio della macchina caffè!
    a parte gli scherzi.. grazie per l’accoglienza trionfale.. il mio futuro suocero ringrazia sentitamente :mrgreen:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...