Eh sì. La mia ormai eterna battaglia con Giorg! continua… dopo che ho atteso mesiiii e mesiiiii e mesiiiiii e mesiiii per finalmente riavere la mia linea telefonica Fastweb e il suo fido Giorg! colpiscono ancora. E lo fanno tramite l’assistenza. Ancora una volta.
Oggi mi telefona un tecnico che mi dice: “Wè signò vuiu sit’ a signò che avev’ protestat?” e io: “What?” 😯
E lui: “Avit’ prutestat?” e io: “EH? Ma che? Chi è?” e lui “Song’ o tecnic ‘r FassWè!” 😯
E dopo aver acceso il traduttore automatico ecco che mi sento chiedere se per caso c’è qualche problema! 😯
A questo punto il mio Sarcasmo ha alzato la mano e ha detto: “No aspetta Godot, fai rispondere me!” e ha risposto…
SarcasmoDiGodot: “No volevo solo sapere come stava!”
Allora il tecnico di FastWeb mi ha chiesto se era una battuta… e io ho detto al mio Sarcasmo di trattenersi dal dire: “No volevo tastare quanto fossi sveglio!” e invece ho detto: “Vi ho chiamato no?”
A quel punto lui se l’è cercata dicendomi che si era scordato quale segnalazione gli avevano fatto dalla sede. E il mio sarcasmo ha risposto ancora al mio posto: “Se non me lo sa dire lei?” E lui… parola mia ha detto: “Lei chi? Sono un maschio!” 😯
E io: “ODDIO si non funziona nulla!!!” e lui: “Mi sembrate nervosa!” e il mio Sarcasmo: “NO macchè sarà il disturbo della linea telefonica!” E lui ovviamente si è offeso! 🙄
Allora io ho chiamato l’assistenza per dire: “Scusate ma il vostro tecnico si offende se gli si dice che non funziona la linea telefonica!” e loro…
“No ma quelli sono i tecnici TELECOM noi non abbiamo tecnici!
Ora… a parte che se fossi Telecom chiarirei la cosa perchè l’assistenza Fastweb gli fa una pessima pubblicità! E poi… scusate ma allora che chiamo a fare l’assistenza Fastweb? allora che pago a fare la bolletta a Fastweb???
Questo il mio Sarcasmo l’ha chiesto anche all’assistenza… e sapete che mi ha risposto…
“Il fatto che paghiate la Bolletta mica vi tiene a riparo dai problemi tecnici! E poi 2 mesi per un problema di attacco non sono nulla”
Già. Simpatici gli assistenti alla clientela Fastweb come 2 kg e mezzo di sabbia nella cornetta del telefono!! L’uomo di casa è molto affezionato all’idea di tutto compreso. Ma vi garantisco che appena si distrae cambio operatore.
Eh già. La cosa che cerco in un operatore??? Non ci crederete… ma mi basterebbe avere un minimo di assistenza clienti!
Ma a quanto pare non hanno abbastanza soldi per pagare qualcuno in grado di capire domande DIFFICILISSIME come: “Quando sarà riparato il guasto???” … “Quando viene il tecnico?” … “Quando mi mandate un modem funzionante?”
Il mio Sarcasmo ha il sospetto che gli attuali assistenti alla clientela di Fastweb rispondano usando una Palla8 e che il resto dei soldi li hanno usati solo per fare la messa in piega a Giorg! … già.. perchè anche se fisicamente c’è… l’assistenza FastWeb in realtà non c’è! Neanche un po’! E questo non lo dice il mio sarcasmo… lo dico io!
Giacché non v’è altra assistenza che li marrani di Telecom…
…madonna torni a piccion messaggero, lo pennuto l’è financo garanzia e v’è sol picciol problema dello comperar mangime, menestrello non mente!
Menestrello… mi è stato riferito che invero il pennuto traditore si vendette all’azienda marrana!!! maledetto! La peste a lui!
I piccioni non portavano il tifo invece della peste?!? 😯 comunque due randellate sui denti al tecnico e ai suoi superiori ci starebbero tutte a questo punto… due randellate di sarcasmo s’intende!!
@Karma un po’ di sana peste non si nega a nessuno! 😯 Ehm… cioè… ok… Karmuzzo calmati e ora posa quel randello!!! Capito??? Posa quel randello!!!! P-O-S-A quel R-A-N-D-E-L-L-O! Posa quel randello!
Ma te dovevi fare la voce dolce, melliflua e il tecnico avresse aggiustato ciò che si rutte… 😯 (ha anche ruttato durante la telefonata? se sì, vuol dire che l’hai disturbato durante la pennichella e mo’ saranno guai…)
@Aquilotto… anche tu fai la voce dolce e melliflua quando chiami all’assistenza??? 😯