Godot’s Endorsement… o per dirla all’italiana… io voterò per Bersani…

… ecco l’ho detto! Se poi volete nei prossimi post vi spiego il perchè! :mrgreen:

BERSANI

Ah e tanto per esser chiari se proprio  non ci fosse stato Bersani avrei votato Vendola… poi vi spiego anche questo! :mrgreen:

Annunci

33 pensieri su “Godot’s Endorsement… o per dirla all’italiana… io voterò per Bersani…

  1. Pingback: alcuni aneddoti dal futuro degli altri | 03.02.13 « alcuni aneddoti dal mio futuro

  2. Codesto menestrello astiene giudizio suo [Dalle elezioni, non dalla scelta, quella è liberissima], giacché a impiego di corte s’aggiunta financo pochezza di fiducia nelli regnanti…
    …se li candidati messeri portassero loro politico deretano in dimora di menestrello per giustificare voto, lo menestrello vostro terrebbe porta chiusa 🙂

  3. @Lerigo… ti dirò che la poca fiducia è poca anche da parte mia… ma nonostante ciò ho deciso di votare così dopo attenta e ponderata riflessione!!! 😀

  4. dopo aver visto stasera presa diretta mi sta ancora più sui balls…
    ma ognuno è libero di ponderare come meglio crede, e leggere ponderazioni e opinioni è sempre utile e gradito. (tranne che sul nano :P)

  5. LaJoe… certo ognuno pondera… ovviamente sul nano la ponderazione ha tutta un’altra dimensione… si pondera i centimetri di tacco, si pondera il nome del tizio che gli ha fatto il trapianto di capelli, si pondera se invece di una statuetta del duomo non fosse meglio una statuetta del colosseo… insomma … si pondera!

  6. Giullare… eh no. Grillo è un ottimo comico… ma Casaleggio??? è la cacciata via blog dal partito… si sono giocati la possibilità di guadagnarsi la mia simpatia tempo fa! Sono sempre stata, sono e resterò “sinistroide!”

  7. beh miss godot ma alla fine sa cosa penso che pagliacci per pagliacci meglio un comico vero !!! ma bersani proprio noooooo …fini si è bruciato il nano non lo considero storace beh se andava da solo forse …maroni non credo sia indicato per uno del sud come me ..chi ci è rimasto vendola ?? no l orecchino che porta non mi piace ,ingroia sarebbe troppo onesto ,di pietro lasciamo stare che forse è meglio …monti col regalo che m’ha fatto con l’imu lo prenderei a calci nel…. (vabbe si è capito!!!),come vede non rimane alternativa !!

  8. Giullare Su quello che hai detto su tutti gli altri sono d’accordo (tranne che per l’orecchino) … ma il punto è… che tanti dicono “bersani proprio no”… ma non contestualizzano spesso. Ad esempio io, da suddista come te, ho avuto ottimi vantaggi sull’assicurazione auto grazie al decreto bersani… infatti ho potuto usufruire della classe di mio padre (vecchio patentato) … e a Napoli è significato risparmiare un bel po’!
    Questo è solo un piccolo esempio di quello che Bersani ha fatto, quando ha potuto…
    Non lo sto santificando sia ben chiaro. Ma scelta per scelta io preferisco scegliere chi ha liberalizzato qualcosa e dato qualche opportunità in più alle classi meno agiate.

    *ovviamente sia chiaro… le mie sono riflessioni personali!!! 😀

  9. io ho ripudiato la sinistra il giorno in cui sono stato costretto a donare il mio tfr ad un’assicurazione o fondo come lo vogliamo chiamare….m’era rimasto fini che lo credevo un po piu serio ma si è bruciato svendendo alleanza ,quindi visto che di alternative non ne ho io mi butto sul comico almeno mi faccio due risate ,visto che ultimamente il film non ci resta che piangere ci fa un baffo …ma quello che soprattutto nonn mi va giu è che io non possa sceglere chi mandarci la ,andiamo a votare per persone che hanno gia la poltrona sotto al culo e questo fa si che u mazz a me m’abbrucia e non mi piace !! per dovere di cronaca ehhehe,non siamo cosi lontani ,capisco cosa significa pagare 1500 euro di assicurazione …sono di caserta !!

  10. @Giullare (Wè paisà! Ehm… siamo a pochi comuni di distanza!) Sono in tanti che hanno ripudiato la sinistra. E capisco, sinceramente, la scelta di Grillo che come ti dicevo ho anche preso in considerazione, così come ingroia, prima di fare la mia scelta. Fini? No non l’avrei mai votato. La destra rimane troppo vicina a ideologie a me lontane… e troppo vicine a quelle del ventennio.

  11. sai cosa ci vorrebbe godot?? una bella lezione,un astensionismo totale ,ma lo so che è pura utopia,fino a quando ci potremo permettere di comprare l’ultimo modello di i phone a rate ,non si scendera mai in piazza sul serio, si lamentano tutti ,dicono tutti che sono stanchi ma nessuno reagisce ,siamo talmente assuefatti da questo stato di cose che ci manca pure la forza di alzare la testa ,noi che abbiamo lottato per essere liberi siamo schiavi di noi stessi alla fine
    hai accennato al ventennio,ma forse non è questo che a questo punto ci meritiamo??

  12. @Giullare… no. Non mi arrenderei mai a un nuovo ventennio (già ho subito quello Berlusconiano) … io la alzo da sempre la testa. Con il voto… scegliendo però chi per me è in grado di costruire qualcosa. Di dare più opportunità a giovani e altro. Non mi interessa di sedere su una poltrona in parlamento o in qualche consiglio. Voglio che ci siano seduti i politici… ma politici che facciano, che costruiscano e che soprattutto permettano a me di costruirmi un futuro di giustizia sociale. Ed è per questo che finora non mi sono mai astenuta… 🙂

  13. …non lo voto…mi rifiuto (non voto nemmeno quell’altro)…ma attendo i prossimi post per leggere i retroscena 😉

  14. Luisa… peròòòò mi sa che dovrete attendere domani o dopodomani… perchèèèè con il carnevaleeee alle porte ho tutti i momenti liberi già intasati!! ^_^

  15. Ma insomma, ‘sto Georg (non il prete, l’altro) proprio non riesce ad attivare uno straccio di connessione?
    Se vieni da noi in padania, abbiamo connessioni di tutti i tipi: al salame, alla mortadella, al pistacchio, al ragù alla bolognese…
    Basta scegliere.

  16. Max… sicuro di aver messo il francobollo!? 😦

    Sabby… avrei voluto… ma il Maledetto Fastweb mi ha messo i bastoni tra le ruote!

    Aquilotto … credo che Giorg sia un grillino camuffato… non mi ha fatto connettere appena ha saputo che ero (e rimango) pro-Bersani!

  17. @zebachetti No in realtà non sono ancora tramortita… è che Giorg (alias Fastweb) mi ha lasciato senza connessione per … beh… non so proprio per quanto ma circa un mese… e da lavoro evito di connettermi per più di qualche minuto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...