Natale con i tuoi… Santo Stefano… uff!! >_<

Eh già… ciao a tutti… passato un felice Natale??? Una buona vigilia??? Un gagliardo Santo Stefano???

… io Santo Stefano me lo sono passato a lavoro… non è tanto questo il problema quanto …

… in realtà non dovevo lavorare IO!!! >_< Già… ero pronta ad andare a pranzo da amici quando dall’Oltretombola (ossia dopo la tombola) uno squillo ha congelato tutti i miei sogni di gloria e di… struffoli??? 😯

Già… il solito capo di una pagina non meglio identificata si è dato al solito malato all’ultimo… si chiama “MORBO della festa!” ciò ha fatto sì che il vice-capo diventasse capo per un giorno… e quando ciò accade è il KAOS!!! 😯

Le pagine diventano 5 sulla carta e 10 in teoria… praticamente ne sono fatte solo 2 e ciò crea un certo scompenso… spesso ormonale… a tutti i presenti!

Così il caporedattore si è aggiustato le calze a rete, la sua segretaria si è impomatata i baffi (ehm…) e mi hanno chiamato… per assistere l’assistibile dell’assistito…

… già e poi quando arrivo questo vice-capo KAOTICO che mi dice??? “Non avresti qualcosa di pronto??? Che ne so… qualcosa tipo quello che mi avevi suggerito per il primo dicembre…

… c’è un motivo per cui l’avevo suggerito il PRIMO dicembre e non il 26 DICEMBRE… voi l’avrete capito… io l’ho capito… lui no! 😥

Ciò fa in modo che io sia completamente esaurita nel tentativo di far sembrare che il mio articolo fosse attuale… mentre invece… beh… direi di no…

… il vice dice: “Tanto il 27 nessuno compra il giornale!” … e io allora mi chiedo… scusaaaaaaate ma allora che ci stiamo a fare qui???? Lo preparavamo il primo dicembre… e lo smerciavamo come attuale cambiando solo la data! Tzè… dilettanti! 🙄

Ah già.. comunque… BUONE FESTE A TUTTI VOI! :mrgreen:

happy-holidays

6 pensieri su “Natale con i tuoi… Santo Stefano… uff!! >_<

  1. Bene, calcolatrice alla mano e… tariffa triplicata per Santo Stefano, +bonus chiamata d’emergenza, +bonus perdita della tombola del dopopranzo con gli amici, +sovratariffa smaltimento notizie scadute di un mese fa… ehm, ti saranno debitori a vita?!? :mrgreen: Non lo credo ma lo spero.

  2. @Plus … l’Oltretombola è quel periodo che va dal post pranzo di Natale fino al momento in cui perdi tutti i risparmi quando il nipote di 5 anni fa tombola per la settima volta consecutiva! 😥

  3. Buone feste Godot! e per l’Oltretombola… hai la mia solidarietà e comprensione… fondiamo il gruppo “vittime della settima tombola consecutiva” ? 😀

  4. @Tasti… Buone feste anche a te!!!! 😀 Fondare il comitato “vittime della settima tombola” è un’idea fantastica… io ne faccio praticamente già parte! :mrgreen:

Rispondi

