La mia apocalissi palindroma… cioè si fa per dire!

Salve a tutti. Oggi, istigata da Karma Burning (che è una specie di grillo parlante al contrario che invece di dire “comportati bene” dice “Portaaaaaaaaaaa distruzione sul mondo dei blog!” … ehm…) dicevo? Ah sì. Oggi istigata da Karma Burning sono tornata dall’oltretombola (sempre partenopea sono) perchè oggi è il 12.12.12 … se tutto funziona posterò questo post alle 21.21.21 del 12.12.12!

Karma voleva che lo postaassi alle 12.12.12 del 12.12.12 ma sapete che non amo le ripetizioni! (EHIIII chi ha detto “Come no!” in tono sarcastico faccia un passo avanti e vada in castigo con i reietti del movimento5stelle e con l’allievo più bugiardo che mi è capitato da… beh… da settembre!) 😯

Comunque… il destino ha voluto che io me ne dimenticassi… e così ho dirottato il mio post alle 21.21.21 del 12.12.12 (notate che non mi ripeto!) Ora della mia  visione apocalittica!!!

Ovviamente i Maya penseranno “EHIIII era il 21.12.2112 il giorno dell’apocalisse!!! Non vale ci hai soffiato l’idea!” Ma che volete che vi dica… e Karmuzzo dirà giustamente “EHIIIi sono io il capo dell’esercito apocalittico!” Ma sull’agenda avevo già occupato tutto lo spazio possibile per il 21… e così mi sono dovuta anticipare! ^_^

Bene ecco a voi la ricetta per una buona Apocalisse fatta in casa… un’Apocalisse che anche Nostradamus vi invidierebbe!

Ingredienti:

4 cavalieri con nomi altisonanti tipo MORTE CARESTIA PESTILENZA E … il quarto come i nani non ce lo si ricorda mai… (GLEN FORD: Ci sono io per ricordarvi che il 4 cavaliere è GUERRA! GODOT: Grazie signor Ford… ma in realtà è stata Wikipedia a dirmelo… comunque ora continuiamo!)

1 scenario da paura… non tipo casa stregata ma tipo steppa russa del primo ‘900

1 cucchiaio di epidemia generale

2 o anche 3 manciate di anatemi coloriti con cui colpire i nemici!

Trovare un calderone in cui entrino anche i cavalieri con tanto di cavalli e poi MESCOLARE IL TUTTO Informare a 666 gradi E… TADAN! 😯

CAVALIERECAVALIERECAVALIERECAVALIERE

 

Ehm… ok… non sonooooooooo spaventosi?!?! 😯

Comunque io e il sommo comandante in capo dell’Apocalisse abbiamo deciso di lanciare i nostri anatemi sui “Claudi” e i “Luchi!” almeno in un primo momento… in quanto fischiettatori molesti e inciucioni bipolari! Poi, visto gli ultimi sviluppi politici io tanto per star sicura la lancerei anche ai nani pelati! Ma giusto perchè non mi pare giusto escluderli dall’anatema pre-apocalittico!

L’anatema? E’ sempre lo stesso… “La peste alle loro famiglieeeeee…” se poi non hanno famiglie “La peste ai loro vicini…” se vivono in una villetta isolata con 2 o 3 cani da guardia “La peste ai loro cani da guardia…” se non hanno cani… “La peste a loro!”

Ora il Cavalier Peste penserà che alla fine si ritrova a fare tutto lui… ma sono i casi della vita… hanno tirato a sorte a chi toccava ed è capitato sempre a lui! :mrgreen: <- espressione  degli altri tre cavalieri apocalittici!

Comunque… una volta lanciata la maledizione a destra e a manca… (magari più a destra che a manca!) è giunto il momento in cui io… sibilla apocalittica agli ordini del sommo Destino Bruciacchiato (questo il suo nome secondo Nostradamus) il momento in cui io… munita di pendolino in puro acciaio inox, sfera di cristallo di swarovski, tarocchi taroccati, e cornino antisfiga… il momento in cui io… faccia la mia previsione per il mondo post-apocalittico!

Un mondo in cui IOOOOO sarò il capo supremo (OPS… ho dimenticato di dire a Karma di non leggere questa parte! 🙄 ), dove strani e minuscoli omini di porcellana bianca con mascherine verdi e mantelline da supereroi, si occuperanno di coltivare alberi con il tronco di fil di rame da cui crescono tappi di latta ed elastici di caucciù (Lottate contro la tentazione di dire “Salute” … non era uno starnuto!)… Un mondo dove il girotondo è inno nazionale (EH? 😯 ) Un mondo dove non ci sono più Claudi che fischiettano a prima mattina motivetti irriconoscibili e dove non ci sono più Luchi bipolari che ricordano vagamente i personaggi della famglia Addams… un mondo dove non ci sono più Olgettine &Co. e nemmeno i nani che mantengono il circo in piedi… grazie ai loro risparmi di dubbia provenienza… dove non ci sono più professorine che giocano a fare le ministre e telefonano a Vendola per chiedere “Perchè dici che sono una professorina???? Per questo motivo domani vieni accompagnato dai genitori!” 😯 Un mondo fatto di emoticon parlanti che commentano i post in cui sono state inserite e omini occhialuti 😎 Un mondo dove ogni gianduiotto è un lingotto d’oro e ogni lingotto d’oro è un gianduiotto… un mondo dove poi…

E poi… il resto non posso dirvelo… la sveglia sta suonando e mi avverte che sono le 21.21.21 del 12.12.12! :mrgreen: E io devo cliccare su “PUBBLICA!” :mrgreen: E poi fu il silenzio!

Annunci

29 pensieri su “La mia apocalissi palindroma… cioè si fa per dire!

  1. Karmuzzo so che tu sei il capo supremo dell’apocalisse palindroma… ma io sono la sibilla suprema dell’apocalisse palindroma… quindi fidati… le Olgettine si “convertono” solo in cariatidi! Ce ne sono diversi esempi.. no?

  2. @Lerigo… la domanda sorge spontanea… ma che cacao usii!? 😯

    Cmq sei arruolato… credo… dobbiamo chiedere al supremo Karma ma io in quanto suprema rom… ehm… sibilla apocalittica dico che sei arruolato… porta vagoni di cacao! 😳

  3. @Max dal “maestra” capisco che tu voglia prender parte al nostro esercito apocalittico… le regole sono 2: 1) Detestare amabilmente i claudi che fischiettano… 2) Trovare Antipatici in maniera molto poco Cordiale i Luchi che si comportano da banderuole!!!

    Sei dei nostri?!? :mrgreen:

  4. La prima regola dell’apocaliss-club è detestare amabilmente i claudi fischiettatori molesti!
    La seconda regola dell’apocaliss-club è detestare amabilmente i claudi fischiettatori molesti!
    La terza regola dell’apocaliss-club è trovare antipatici in maniera poco cordiale i Luchi doppigiochisti e infami!
    :mrgreen:

  5. @Eminentissimo Karmuzzo… Perchè amabilmente?!? Insomma… non li possiamo schifare e basta??? E magari anche dargli calci negli stinchi quando sono distratti…

  6. @Karmuzzo Sì lo so… ma ora ci sto ripensando.. insomma vogliamo apocalissare i Claudi essendo amabili? Insomma… prendiamoci il nostro svago!!! no?

  7. @Karmuzzo… no… non siamo a Forum… e soprattutto non ce la prendiamo con le persone sbagliate… qui ci sono determinati nomi sulla lista! Tzè…

  8. “Se questa è la vostra prima sera all’apocaliss-club, dovete apocalissare un claudio fischiettante molesto!” (cit)

    Madonna l’è financo intenzionata a porre fermo alli pochi individui succitati o in suo apocalittico programma v’è picciol spazio financo per altre figure d’ugual virtù?

  9. @Menestrello… ehm mi spiace ma gli “ALBERTI” non sono maledicibili… ne ho tanti in famiglia… e poi rischierei di esser colpita io stesso stile boomerang dall’anatema… e non si può! :mrgreen: Ritenta con un altro nome sarai più fortunato… e poi invia il coupon puoi vincere fantastici premi! 😯

  10. Madonna comprenda codesto menestrello: dimonico esser che suggerì trame strampalate [“beh perché non scrivi…”], non lesse financo riga di menestrellica fattura!

    In codesto anno v’è estraziona di porsche como pandoro comanda? 😀

  11. @Karmuzzo … non so se ti sei accorto della cosa… ma credo di aver promesso a Menestrello una porsche… in quanto comandante supremo la devi pagare tu! :mrgreen:

  12. No no, la Porches verrà regolarmente estratta da una cesta di bigliettini con sopra il mio nome in cui un’olgettina vestita soltanto di una benda sugli occhi estrae a sorte il fortunato vincitore ME!!! :mrgreen:

  13. @Karmuzzo… c’è stato un increscioso incidente… l’olgettina ha dato una testata pazzesca allo stipite della porta del palazzo di giustizia… sai com’è andava in giro bendata… così abbiamo deciso che il vincitore sarà letto nella mia sfera di cristallo dalla sottoscritta… se vuoi mi bendo però!!! :mrgreen:

  14. Esibizionista… cosa fai vestita della sola benda sugli occhi davanti alla sfera di cristallo in cui guardano tutti?!? 😛

    Per non c’è problema comunque, estrai pure tu il MIO nome a sorte!!! 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...