Sommersa dal lavoro… ma… vedo nella mia sfera di cristallo… che molto presto torneròòòòò!

per farvi vedere la mia ultima fissazione… è tutto il giornoooo che lo guardo e lo riguardooooooo!!! Spengo il computer e vado in giro canticchiando la musichetta…

… in quanto a me… appena finirò di rappresentare la stakanovista per eccellenza… mi divido tra un articolo e un reportage… una fotografia e uno speciale… comunque tornerò… mannaggia perchè ho decine di post in testa… e non ho il tempo per scriverli! UFF!

E guai a voi se esultate per la mia assenza… alt… ti ho visto… tu davanti al computer smettila di fare la faccia contrita di circostanza per poi sbeffeggiarmi quandoooo non guardooo >_<

EHm… dite che il troppo lavoro mi fa sclerare?! 

Comunque non temete… o meglio temete pure… prima o poi tornerò! Più prima che poi… consideratelo un avvertimento! :mrgreen: Ehm…

Il video è altamente sconsigliato agli scaramantici! :mrgreen:

L’autore è un ragazzo americano di 19 anni… è praticamente un suo compito per le vacanze… o almeno così si mormora…

13 pensieri su “Sommersa dal lavoro… ma… vedo nella mia sfera di cristallo… che molto presto torneròòòòò!

  1. Mi commento da sola… perchè ho appena notato di aver postato un video “jettatoroso” il 17…
    … non me n’ero accorta…
    … si vede che sono sommersa dagli impegni?! No? Ok!

  2. siccome sono superstiziosa il video non l’ho ancora visto… ma quello della bicicletta si!!
    sai che mi farebbe comodo una bici così… solo che forse mi ci vorrebbe 1 anno per imparare ad andarci -__-”

    Godot, torna questo blog ‘spetta te!
    Ci manchiiiiiiiiiii…

  3. P&P anche voiiii mi mancaaaaaaateee… e ho un mucchio di cose da scrivere… -_- troppe cose da scrivere… mi sa che devo prendermi una vacanza dal lavoro… ehm…
    … riguardo alla bici… beh sì… effettivamente!

  4. Codesto menestrello agiunge saluto suo e nostalgica mancanza di vossignoria, volto contrito l’è per cangion veduta… studente ammancò di far menziona della istoria di crociate! [Si vede che negli USA la storia non americana è tremendamente trascurata!]

  5. *_* Lerigoooo ma che carinoooo a sentire la mia mancanza!!!
    … sulla storia “made in Usa” .. beh sì… a loro discolpa però neanche noi studiamo bene la storia americana! 😀

  6. O_o come si deve?! e quando mai ho fatto dei post come si deve!? Comunque… ti ho accontentato… sul post… non sul “come si deve”! 😆

Rispondi

