iPad his love! Ossia “Se l’amore corre sul filo… ma c’è il wireless… “

Ebbene sì… ieri … che poi era oggi visto che dati i miei orari lavorativi era dopo mezzanotte… ho avuto un primo appuntamento… un primo appuntamento da urlo… di Munch! 😯

Lui era un nerd! 😥 Ora non ho niente contro i nerd… anche io sono un po’ nerd… lo sarei anche di più se non avessi un pessimo rapporto con la tecnologia…

… ma la sua nerdaggine aveva un qualcosa di estremamente perverso! 😯

Riepiloghiamo tutto dall’inizio… Lui è un contabile… amico di un amico di un amico di un amico di … non mi ricordo chi! :mrgreen:

Comunque ci eravamo incrociati un paio di volte … probabilmente grazie all’aiuto maligno dei rispettivi amci e un paio di giorni fa lui mi chiama e mi dice “Che ne dici se domani ci vediamo per bere una cosa?” e io che sono single… e sebbene non disperata nemmeno chissà quanto contenta… accetto!

Ed ecco che ieri dopo il lavoro sfreccioooooo verso casa… mi connetto per rispondere a qualche mail (atteggiamento nerdoso… lo so!) mi strucco mi doccio mi phono mi stiro mi cambio mi ritrucco… e via come una saetta con il fido macinino verso l’ndirizzo dell’Irish Pub che lui mi aveva messaggiato! … già… mi aveva mandato un sms… e avrei dovuto capire… ma sono tonta… ormai lo sapete! E  così non ho capito… altrimenti non sarei qui a scrivere questo post!

Arrivo … ordiniamo… anzi veramente ordina lui… ma vabbè può essere una gentilezza… e così ci mettiamo a sorseggiare il nostro drink… e lui…

… e lui… caccia fuori l’iPad dalla tracollina di Ralph Lauren (proprietari della Ralph Lauren se volete potete mandarmi un assegno per avervi citato! No? Strano!) Ehm… comunque… vabbè…

E io penso… “Ok controllerà qualcosa e poi lo rimetterà nella sua tracollina…” e lui dice qualcosa che ricorderò per tutta la vita come l’inizio di questo incubo…

“Buono questo drink… ora posto una foto del bicchiere su Facebook!”

😯

Ehm… ok… ma dopo il drink ha fotografato il bancone… poi la tv accesa dietro il bancone e poi

“Oh scusa … rispondo ai miei amici in chat!”

😯

Ehm… ok ho pensato… ora gli dirà sono fuori con una tizia a me ancora ignota e poi si riconcentrerà a fare un minimo di conversazione…

… ma lui:

“Ahahahah… senti ma tu lo hai Facebook… perchè ti mando questo link fantastico che mi hanno segnalato!”

😯

E io: “Ehm… ma io…”

 E lui: “Uh aspetta che lo Twitto!”

😯

E mentre io affogavo sempre di più nell’onta e nell’Irish Coffe (un po’ troppo caloroso per agosto!) lui twittava.. postava… emailava…  facebookava… commentava… I likava!

E quando pensavo di aver raggiunto il limite del feticismo nerd… lui:

“Uh mi sono dimeticato di Pinterest!!!!”

😯

No! Pinterest nooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

Ma non temete… a un certo punto lui è stato così buono da dirmi…

“Non hai un iPad… un iPhone? Anche SOLO uno smartphone? Così ti connetti e chattiamo!?”

😯

Ma se ero lì da mezz’ora a guardarmi le unghie…

… così sebbene mi sia rifiutata di chattare con lui via cellulare… l’ho fatto… ho preso il mio misero smartphone e ho mandato qualche mail…

… nelle quali mi lagnavo con amici, amiche e cugine della grana che mi era capitata…

Intanto meditavo…

… dovevo fuggire da lì!

Alla fine ho finto un attacco di narcolessia e stiracchiandomi ho detto

“BEh per me si è fatto tardi! Ciaooooo!!!”

E lui…

8o

“Ok… dove andiamo a casa mia o a casa tua?”

E io: “Eh?!” 😯

E lui “Preferisci da qualche altra parte?”

E io: “No grazie! HO SONNO!” >_<

Sono salita in macchina e sono sfrecciata via… ma pensava che fosse andato bene l’appuntamento?! 😯

Comunque … credo che alla fine lui sia andato a letto con il suo iPad!  😉

31 pensieri su “iPad his love! Ossia “Se l’amore corre sul filo… ma c’è il wireless… “

  1. NO, Godot, non è un nerd. E’ un imbecille tecnologico col cervello in avanzato stato di decomposizione. Se la sua idea di serata era quella, tu potevi stare tranquillamente in pantofole a casa tua e sicuramente ti saresti divertita di più!

  2. @Luisa… Eh sì… io adoro stare in pantofole (e magari anche vestita un po’ più comoda) davanti a internet… ovviamente a casa… non in un irish pub!!!
    Bentornata! 😉

  3. sono come l’influenza…torno sempre 😳
    Si, se la serata merita una si mette “in tiro”, per uno simile è già troppo anche la tuta da ginnastica…ed è meglio starsene a casa 😉 maleducato che non è altro…si, è anche altro, ma non lo dico!

  4. Luisa… macchè influenza… tu sei una delle mie migliori amiche di blog e mi fa sempre piacere ritrovarti! :mrgreen:
    Sì … diciamo che penso di condividere completamente l’opinione di questo tizio!!! 👿

  5. Madonna invero codesto esito sciagurato l’è da imputare a demonica mela morsicata! Financo dimonio l’è provvisto di ‘sìffatto orrore!

    Codesto menestrello giammai fu ‘sìttanto scortese con dama, giacché esso cantò propinaziona di storie sue financo oltre orario d’apertura dello localo… 😉

  6. Sicuramente ha postato su facebook che lui, quando esce con una donna, oltre ad essere una buona compagnia, paga pure il conto. Se capita un problema e lui non può connettersi ad internet, è facile che arrivi a qualcosa di molto simile alla disperazione. Glielo auguriamo? siiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen:

  7. Oh, direi che il tonto è lui!! Questo tipo di soggetti è da evitare come la peste bubbonica! Brava, anzi…. avresti dovuto lasciarlo lì come un bamba molto prima… 🙂

  8. @Menestrello 2… la vendetta! Ehm 😯 Ok… dicevo… ora sì! Si vede! Sebbene loggato su dimonico wordpress venendo dalla contrada di blogspot si richiede d’inserire il loco di abitazione bloggara vostra ove è scritto URL…

  9. @Niko… è la terribile vita da single… ogni tanto ti capitano certi tipi… ma si fa buon viso a cattivo gioco! Almeno per avere qualcosa da scrivere qui! :mrgreen:

  10. @Lerigo… maledetto dimonico Mr wordpress… The Plague to both his families!!! >_< considerato che sia bigamo…

    e comunque antemaaaaaaaaaaaaa!!!

  11. OMG, ossia “Oh My God” O_O
    Godot, che brutta esperienza! Non avrei mai voluto essere nei tuoi panni… non oso proprio immaginare come ti sia sentita! Ma poi perchè mai ti avrebbe chiesto di uscire se era già felicemente fidanzato con il suo iPad?!?!?

  12. Ossignur che ti è capitato!! ma scusa i tuoi amici ti vogliono così “bene” da buttarti nelle braccia di un tipo così?!?! 😕
    Carissima a me un tipo così non mi è ancora capitato ( e per fortunaaaaaaa) però avevo un collega di università che mi braccava già alla mattina alle 7:30 quando ancora il mio cervello cercava di concedersi ancora qualche minuto di “nanna” e impostava il navigatore automatico verso l’università lui mi rovinava tutto perché attaccava a parlare di PC, Ram,Rom, HD, ultimi ritrovati di tecnolgia, prestazioni varie (sempre di apparecchi elettronici si parla 😳 ) ecc ecc e il bello è che dopo 3 ore che parlava smetteva e passava a interrogarmi… io che dopo i 10 minuti di discorso mi perdevo nella sua voce.. e accennavo solo a dei SI e dei NO con la testa… mi toccava pure rispondere perché interrogata per vedere se lo stavo ascoltando!! aaaaah neanche fossi a scuola!! insomma alle 7:30 di mattina la cosa mi sembrava un po’ fuori luogo.. ma questa era la sua tattica di conquista.. farsi bello e intelligente ai miei occhi.. peccato che dopo ho iniziato a odiarlo perché tutte le mattine mi impediva di risvegliarmi con i miei tempi! 😆

  13. @Pensieri… mica tutti gli amici sono come me che presentano gli ALBERTI ANGELA nascosti nei lampadari più luccicosi e perlinosi che ci sono! Comunque… gli uomini spesso con le loro strategie di attacco al fortino (LUI così mi ha definito una volta! tzè!) … spesso fanno “peggio”… molto “peggio!”

  14. *____________* eh si tu sei una super AMICA!! non saprò mai come ringraziarti per avermi fatto incontrare Alby… eppure io ho già detto ad Alby di organizzare un’uscita con qualche suo amico ma lui è sempre preso dai suoi reportage, dai suoi libri. ecc ecc ed è già tanto se ha tempo per me… è il rovescio della medaglia per aver scelto un uomo come lui sempre super impegnato… 😀
    😕 attacco al fortino oh mamma!! hahahahah 😆 insomma fanno sempre molto “peggio” e poi quando escono sconfitti dalla battaglia (eh perché prima di perdere la guerra ce ne vuole) dicono che siamo complicate… ora mi chiedo “ma l’architetto del fortino che genio del male doveva mai essere?? ” hahaha eppure basta un soffio nel punto giusto e la palizzata viene giù… XD
    Ok, forse è il caso che vada a dormire….

  15. Ciao Godot, ti seguo da tempo non ho mai commentato… stavolta mi costringi! 😀 be’ secondo me la parte più rozza e volgare del suo comportamento non è tanto la totale disconnessione dalla realtà ma la frase finale “casa mia/ casa tua”, dai, sei triste…neanche mezza allusione hot, neanche un’occhiatina lasciva e già pensi di poter concludere? E’ colpa delle cyber disperate che lo hanno viziato, ne sono persuasa… insomma il problema non è esser malato di tecnologia, ma usarla come scorciatoia per rendere tutto più rapido, efficiente, indolore… picchialo da parte mia, questo corteggiatore del c….chip! Bacini, F.

  16. @Euriale =_=’ ma come ti costringo!?!?? E’ da una marea di tempooooo che invitoooo chi mi segue a commentareeeeeeee e tu ora ti fai convincere dall’IPADDOSO!? :mrgreen: Scherzi a parte mi fa piacere che tu ti sia decisa… e spero che continuerai a farlo… sul carattere del CHIP dell’IPADDOSO credo si commenti da solo!!! 😆 Mi raccomando torna a trovarmi!!! 😉

Rispondi

