Premio blog affidabile! Se volete affidabilità… beh… direi… sì… beh … di passare da questo blog… o forse no!

Rinnego ogni responsabilità!!! >_< non ho mai pensato di essere affidabile… fino a quando non sono andata come sempre a leggere il blog più perlinoso del mondo e ho scoperto che Pensieri&Perline , la perlinosa bloggher di cotanto perlinoso blog letto dai lettori più perlinosi… ehm… diceevo? ah sì… P&P mi ha ritenuto abbastanza affidabile da darmi cotanto premio…

… il premio “Il Blog Affidabile!”

Il Blog Affidabile Ecco con questo bel distintivo che vorrei pure appiccicare alla colonnina a lato del blog… ma non saprei come fare e dove metterlo visto che il blog è leggermente sovraffollato… ringrazio sentitamente P&P che al mio

“AFFIDABILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE??? Ma se mi scordo pure la password dell’account wordpress…” mi ha risposto in sostanza “Sì ma che ci frega!” 😯

Ehm… ed effettivamente i requisiti del blog affidabile sono

1) E’ aggiornato regolarmente… ehm… certo 1 post o 2 all’anno non ve li toglie nessuno! :mrgreen:

2) Mostra la passione autentica del blogger per l’argomento di cui scrive … quindi … beh… sì… mi appassiono molto parlando di me! :mrgreen:

3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori… beh io non favorisco… siete voi ragazzi che siete tanto carucci da bypassare (UUUUUUUUH volevo scriverlooo da tempo… ehm… scusate…) dicevo? ah sì…. bypassare (uh l’ho scritto di nuovo…ehm) bypassare :mrgreen: le cavolate che scrivo e farmi compagnia! Il fatto che P&P poi si sia accasata con Alberto Angela su questo blog (ehm) è un dettaglio…

4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali… certo… utili 😯

5) Non é infarcito di troppa pubblicità… non perchè non ci abbia provato… insomma… sono anni che vi parlo del tea che bevo … del caffè che ingurgito… del fido macinino… insomma… questo blog è infarcito di tentativi di trovarsi uno sponsor danaroso… il fatto che io non ci riesca mai certo mi rende più affidabile! :mrgreen:

E ora un po’ di background su questo blog…

Ho aperto questo blog 3 anni fa… anche qualcosa in più… in preda a un blocco scrittorio e al decimo tentativo o giù di lì di tenere un diario privato (ehm) di pensieri e affini come mi era stato raccomandato da SAMUEL… quello che era stato pagato da Jerry, il mio agente letterario (mi fa ridere assai l’idea di aver avuto un agente ma che ci posso fare)  per farmi passare il blocco…

… il fatto che tre anni dopo mi sia sì liberata di Samuel nonostante un nostro recente incontro casuale, ma non di Jerry, ma soprattutto abbia ancora la blocchite scrittoria acuta … beh sì mi fa diventare molto affidabile! 😀

Comunque dopo aver perso varie volte il diario cartaceo eccomi arrivare su WordPress… e il resto è … beh… lasciamo perdere!

E ora il momento delle nomination! 👿 Ehm… vorrei nominare tanti di voi… ma ho deciso di nominare i più “affidabili”… ossia quelli tra voi che leggo e conosco da più tempo! E che sono rimasti attivi…

Perline& Perline sarebbe stata nominata sicuramente da me… ma non posso … altrimenti poi lei mi RInomina… io la RInomino … lei mi RiRinomina… e così via!

1) Anto… che in questi anni ha cambiato blog… ma è sempre un piacere leggerla e chiacchierarci. Una vera amica di blog!

2) Aquilotto… con la sua dolce avversione per le D eufoniche … che dopo una breve migrazione come Gufo è tornato a casa…

3) Karmuzzo… che è, e sarà sempre tra i miei bloggher preferiti… oltre a essere una personcina a modo… (nonostante citazioni sadomaso di cui dovrò parlare nel prossimo post!) :mrgreen:

4) JaneCole… che tra Ciccio ed Erasmus riesce sempre a strapparmi qualche risata… a volte anche in momenti inopportuni! 😥

5) E Paleomichi… che è la nostra Indianamichi preferita… ammesso che ce ne sia più di una in giro per il mondo! 😀

… ed ecco a voi il link dove troverete tutto ciò che dovete sapere su questo premio…

26 pensieri su “Premio blog affidabile! Se volete affidabilità… beh… direi… sì… beh … di passare da questo blog… o forse no!

  1. ^_^ ehm… diciamo che la motivazione è stata data prima del tuo post SadoFantasy! 😯 Al quale risponderò come devo appena mi torna l’ispirazione… ehm…

  2. come sempre non mi hai deluso ho riso dalla prima parola all’ultima (certo che ora sono un po’ curiosa sul post su Karmuzzo hahhaha spero che non dovrò aspettare l’anno prossimo per leggerlo)
    Si ma non mi hai parlato dell’omino occhialuto… e comunque non sono di parte perché grazie a te mi sono accasata con Alby (senti che confidenzaaaaaaa 😆 ) Ti aspettiamo sul lampadario come sempre per un tea quando vuoi passare sei la benvenuta 😀

    E comunque non è vero che scrivi cose senza senso.. dai pensa in questo caso alla blogghifull.. secondo me hai regalato un sacco di sorrisi a gente che fa il tuo stesso mestiere e che magari non ha un ufficio frizzante come il tuo 😀

  3. Karmuzzo… sì si dice sempre che era colpa della medusa… tzè!

    P&P … visto che Karmuzzo mi ha sfidato a replicare credo che lo farò nell’arco del weekend… che poi con me non si sa mai! :mrgreen: Comunque… non è che per caso sai la marca del tea che volete offrirmi sul lampadario di cui non ricordo la marca? 🙄

  4. eh no dai almeno su questo post per coerenza niente pubblicità 😆

    Comunque mi sono acculturata sul post di Karma e… mi ci vuole lo psicologo!! hahahaha scherzo 😀
    Però ho una vaga sensazione che sarà il post dell’anno!! 😆

  5. anch’io!!! però come minimo poi Karma deve rendere noto qualche dato.. tipo il numero di visite del post.. le parole ricercate… e già quelle :mrgreen: hahahahahah perfino su un blog di perline ogni tanto ci incorre qualcuno che cerca dell’altro 😆

  6. P&P non temere … le parole ricercate per arrivare sul mio di blog basteranno e avanzeranno!!! 😯 Le sto giusto controllando… ed è tutto alquanto inquietante! 😕

  7. ebbene quante meduse vuoi per rivelarci qualche dato?!?! 😀
    ufffff perché siamo nate donne curiose Godot?!?! ora ci tocca andare a pesca di meduse!! 😆

  8. Karmuzzo… ma la percentuale del tea?!?!? >_< no! Lo sponsor è miooooo!!!

    P&P … non credere alla storia delle meduse… c'è qualcosa che non mi quadra! :mrgreen:

  9. Karmuzzo la mia non è una strategia… è illuminazione dall’alto! *_* O meglio rivelazione dalle statistiche sui termini di ricerca! :mrgreen:

  10. Pingback: Compiti per le vacanze (parte 1): il premio | Risciacquatoio Meditativo a gettoni

Rispondi

