L’epica battaglia: ossia quando Godot guerreggia contro gli operatori telefonici!

Eh già. Eccomi qui. Tornata da un paesino composto di pochissime anime dove mi hanno spedito a intervistare tutte le anime disponibili… all’animacci… ehm… cioè… chiedo venia…  come non detto! 🙄

Comunque eccomi qui nei panni della cattiva di turno! 👿 Perchè? Perchè la mia eterna battaglia contro i call center continua!!! 😈 Battaglia che ho tutta intenzione di vincere…

… ma questa volta non mi riferisco ai call center delle assistenze clienti ma ai call center che ti telefonano mentre stai sonnecchiando la mattina dopo i bagordi notturni… mentre sei sotto la doccia… mentre stai masticando un tozzo di pane senza un goccio d’acqua a disposizione… insomma… ti chiamano MENTRE … e ti fanno offerte che non puoi rifiutare… 😯

Ma tu la rifiuti perchè non è Marlon Brando al telefono… e loro insisitono… e tu rifiuti e loro insistono e… e così… a un certo punto vi autorizzo a inoltrare le loro telefonate alla sottoscritta! La strega del Sud del mago di Oz a confronto con me è uno zuccherino quando risponde al telefono (ma risponde al telefono!!!?) …  La strega di Biancaneve poi sembra la signora che vende la frutta all’angolo della strada…

… mi sono particolarmente incattivita dopo essermi iscritta nel registro delle opposizioni… che dovrebbe “vietare” ai venditori e “offertori” telefonici di romperti le scatole tanto a cuor leggero… e invece no! >_< Loro continuano e così pronta a indossare la fascetta rossa stile Rambo appena leggo “ANONIMO” o “NUMERO SCONOSCIUTO” sul display del cellulare o del fisso… mi preparo a dar battaglia!

Ecco gli esiti di alcune battaglie ormai storiche! :mrgreen:

Il venditore di surgelati!

Venditore Surgelati: Buongiorno un’ottima offerta per lei! :mrgreen:

Godot: No grazie non mi interessa… 🙄

Venditore Surgelati: Ascolti… una fornitura di 20 kg di surgelati … :mrgreen:

Godot: 20??? Devo comprare una casa solo per metterci i surgelati? 🙄

Venditore Surgelati: Ma sono freschissimi! :mrgreen:

Godot: Scusi… se sono surgelati sono congelati e non freschissimi almeno che lei non intenda di temperatura… e allora sono un po’ troppo poco “freddi” per essere surgelati… e a cosa devo questa generosità? 😈

Venditore Surgelati: Ma lei deve fare solo una piccola offerta e…

Godot: E una breve telefonata al polo nord? 👿

Venditore Surgelati: Ho capito non le interessa!

Godot: Vedo che è perspicace… gliel’ho detto solo appena ho risposto! 👿

LA MEGACROCIERA megagalattica GRATIS!

Tizio dell’agenzia Turistica Ignota: LEI ha vinto una meravigliosa crociera!

Godot: Con i naufragi degli ultimi tempi no grazie…

Tizio dell’agenzia Turistica Ignota: Ma è gratis!

Godot: Anche la telefonata ai carabinieri… 👿

Tizio dell’agenzia Turistica Ignota: CLIC… tututututut

La Vacanza in cambio del Convegno

Tizio dell’agenzia Turistica Ignota (sempre lui): Salve le offriamo una vacanza in cambio della sua presenza a un convegno e…

Godot: Dove provvederete a raparmi a zero e farmi entrare in qualche setta segreta? 😈

Tizio dell’agenzia Turistica Ignota: Ma no!!!

Godot: Vediamo che ne pensano i carabinieri?!

Tizio dell’agenzia Turistica Ignota: CLIC… tututututut

LA MEGAVACANZA megagalattica GRATIS!

Tizio dell’agenzia Turistica Ignota (DI NUOVO): Ha vinto una meravigliosa vacanza all inclusive … GRATIS!

Godot: Sono quella che tende a chiamare i carabinieri! 👿

Tizio dell’agenzia Turistica Ignota: CLIC… tututututut 

L’operatore doppiogiochista…

Operatore Doppiogiochista: Salve ho una meravigliosa offerta per lei. 15 minuti di telefonate al mese se passa a XXX

Godot: Veramente il mio operatore è già XXX

Operatore Doppiogiochista … ehm…

Godot: E’ tutto? 🙄

Operatore Doppiogiochista … allora le offro 30 minuti verso i fissi se da XXX passa a VVVV!

Godot: 😯 Eh? Ma è pazzo?

L’operatrice divertita

Operatrice divertita: Buongiorno mi dice che operatore telefonico usa?

Godot: No…

Operatrice divertita Perchè?

Godot: Perchè sono iscritta al registro delle opposizioni e lei sta violando la mia privacy!

Operatrice divertita AHAHAHAHAH ma tanto non funziona… e poi ci vuole un sacco prima che venga notificato a noi!

Godot: AHAHAAH bene intanto lei mi notifichi pure il suo nome… 👿

Operatrice NON PIU’ MOLTO divertita Ehm… CLIC TUTUTUTUTUTU

Operatrice GIUDA

Operatrice GIUDA: Voglio farle una bellissima offerta per un mese gratis di *****

Godot: No grazie sono iscritta al registro opposizioni e non capisco perchè mi continuiate a chiamare tra l’altro un suo collega mi ha chiamato 5 minuti fa…

Operatrice GIUDA: E le dico io perchè! Perchè quelli di ***** sono degli idioti e rompiscatole che non si informano nemmeno e danno, tra l’altro a noi operatori tutti gli stessi numeri… ma io sono stufa sa!!! Lei mi deve scusare… e poi diciamocelo l’offerta non è nemmeno un granchè tanto il secondo mese la sovraccaricano per le spese di attivazione!!! 👿

Godot 😯

E infine telefonata accaduta 5 minuti fa…

OPERATORE ENTUSIASTA

OPERATORE ENTUSIASTA: Salve visto che lei è una delle migliori clienti di ******Mobile le telefono perchè abbiamo deciso di farle una FAVOLOSISSIMA (parola mia ha detto così) offerta per il fisso!!!

Godot: FAVOLOSISSIMA? Tutto GRATIS vita natural durante!? Magari anche per la mia eventuale progenie fino alla settima generazione?

OPERATORE ENTUSIASTA: No…

Godot: Allora eviti di dire FAVOLOSISSIMA 😈

OPERATORE ENTUSIASTA: CLIC… Tutututututu

Lo so… sono cattiva… ma a meno che voi non siate i maledetti operatori… confido nella vostra comprensione… se poi invece siete gli operatori di cui sopra allora…

👿   Non mi interessaaaa sono iscritta al registro delle opposizioni!!! 😈

 

29 pensieri su “L’epica battaglia: ossia quando Godot guerreggia contro gli operatori telefonici!

  1. Janecole… sì! Perchèèè sull’elenco c’è il mio nome… notano una donna e pensano donna sola e facilmente convincibile! E invece no 👿 trovano me!!! GnecGnec… ehm… XD

  2. Codesto menestrello rinnova proposta (esso giammai fu operatore!) di passaggio a pennuto messaggero, non v’è cangiar d’operatore (colombe invero portano pace, non messaggi!). Madonna provi a risponder a prossimo operatore con codesta favella, menestrello assicura successo! 😀

  3. Invero sì messer Menestrello! Sippure che l’operatore dimostra le sue dimoniche intenzioni con si tanta insistenza!!! In quanto al pennuto qui abbiamo Aquilotto… va bene lo stesso?!

  4. Sono iscritta al registro delle opposizioni da un anno e un mese. Continuano a telefonare. Non gliene frega niente. Solo che ora mi evito di stare li ad ascoltare offerte-fregature che non mi interessano dichiarando subito la cosa. La cosa sconvolgente è che rompono le p…e hanno pure il coraggio d’inc…!
    p.s. con gli altri call center non va meglio. Sono composti da stranieri che ripetono “non capisco, signora non si sente”…parlassero italiano forse capirebbero meglio!

  5. Madonna trovò pennuto messaggero a finestra sua?
    Invero aquila l’è financo bestia di regal fattura, ma tant’è in codesti giorni carastia fece di re contadino, ordunque vossignoria provi, giacché di pennuto pur sempre trattasi! 😀

  6. Non hai sentito me al telefono ! Sono il terrore
    dei centralinist i 😆
    No ,no mica sono sgarbata ! sono gelida e
    qualsiasi cosa stiano iniziando a dire li tronco dicendo loro che “NON SONO INTERESSATA” 😛
    saluto cortesemente ,cosache loro non fanno
    quasi mai e riattacco :mrgreen:
    Un abbraccio 🙄
    liù 🙂

  7. @Karma haiiii capitoooo ora!!!!???!?! 😥

    @Liù Il terrore dei centralinisti?! :mrgreen: Benone allora benvenuta nel club!!! 😀 Ora sì che possiamo organizzare il contrattacco!!!

  8. AHAHAH, mi hai fatto morire! Ne voglio altre xD Quasi quasi ti chiamo solo per avere altri sketch :O

    Io avevo inserito il mio numero nella “blacklist” di Sky, che garantiva che non mi avrebbero più chiamato, in questo modo…secondo te è servito?????

    p.s.
    Sappi che se verrò licenziato per aver riso dieci minuti di fronte al pc darò la colpa a te.

  9. @Pipkin nel prossimo post (domani) un’altra epica battaglia… ma non anticipo nulla… altrimenti che lo scrivo a fare domani il post? :mrgreen:

    P.S. Fai pure… tanto sono iscritta al registro delle opposizioni anche per chi mi dà la colpa! 😀

Rispondi

