La Gaffe dell’ultima ora!

Eh già… sono tornata con un camion carico carico di… gaffone da competizione! 😥

L’ultima fatta circa 1 ora e 18 minuti fa! 😥

Esco dal mio ultimo nuovo lavoro dopo un acceso dibattito con il mio ultimo nuovo capo che ha finito la “riunione” con un “tanto è inutile che mi cerchi a lavoro… io non ci sono mai… e se ci sono sono fuori a pranzo…” 😯 Ehm… comunque… esco e mi reco al compleanno, tanto per dire, di P.

P. è mio cugino. Oggi, tanto per dire, compie 41 anni. E abita lontanooo lontanoooo lontanooooo… comunque… vado a recuperare il fido catorcio e parto… via verso mete inesplorate… ossia la zona di periferia dove P si è trasferito 2 anni fa…

… essendo io, tanto per dire, una che compra i regali all’ultima ora… mi fermo e compro a P. un pensiero. E poi proseguo… va verso mete inesplorate… ehm… mentre scorazzo con la città all’urlo di “CALDOOOO hoooo caldooooooooo!!!” ehm… inseguita dal temibile Caronte che insieme a Scipione e insieme a non mi ricordo che altro vento del deserto ci sta facendo disidratare come una busta di funghi essiccati… dicevo? Ah sì. E mentre scorazzo con la città provo a chiamare mia madre per sapere se loro sono già arrivati… mia madre non risponde… provo a chiamare mio padre per sapere se loro sono già arrivati… mio padre non risponde…

Infine passo ai collaterali… provo a chiamare  mio fratello… niente… mia cognata (moglie di mio fratello) niente… non chiamo il pargolo perchè a 2 mesi non gli abbiamo ancora comprato il cellulare… ma comunque nulla…

… arrivo a destinazione… e cerco un parcheggio… niente… allora penso “Chissà se c’è posto nel garage di P?”

Provo a chiamare P. niente. Vorrei chiamare la moglie di P. ma non trovo il numero… chiamo S. sorella di P e mia cugina… nulla…

😯

Mi sento un po’ sola… ma mentre penso “CAVolooooo non mi risponde nessunooooo?!?!?” vedo un posticino libero… faccio una curva a gomito scalando rapidamente dalla quinta alla prima e SCRETCHHHHHHHHHHHHH! Parcheggio! :mrgreen:

Esco recupero il regalo… arrivo sotto il condomino dove abita P. trovo il cancello aperto e penso “GIUBILO!!!!” Salgo le scale perchè non mi ricordo a che piano è… arrivo alla porta… mi squilla il cellulare. E’ mia madre… RISPONDOOOOO!!! 😕

E mentre dico “Sono arrivata da P.” suono il campanello… e mia madre:

“Scusa che ci fai lì?” 😯

E io: “Come che ci faccio è il suo compleanno!” :mrgreen:

E mia madre: “No… è domani!”

E io 😯

E P. mi apre la porta: “Godot??? Che bello vederti qui come mai da queste parti!?”

E io: “Ero di passaggio e così ho pensato chissà se domani devo portare qualcosa… non so una bottiglia di vino… un dolce… qualcosa!”

😳

 

10 pensieri su “La Gaffe dell’ultima ora!

  1. Con tutti i telefoni muti sei sicura non sia stato un complotto solo per darti la lista della spesa da portare domani?!? Eh… e chi ti dice che non fossi su Candid Camera??

  2. il signore creo il cellulare e nel cellulare inseri il calendario con tanto di suoneria per l’ evento …. e vide che era cosa buona e giusta….ma forni l uomo del libero arbitrio ……ihihihihihih

Rispondi

