Aspettando Godot… ormai ogni 3 o 4 post sparisco e poi torno… e poi sparisco e poi … vabbè! Secondo voi perchè mi faccio chiamare Godot? E secondo voi esiste un limite di battute per il titolo? Non battute barzellette… battute numero di lettere… mah!

Ciaooo a tutti… eccomi tornata con il Guiness dei primati del titolo più lungo che c’è!

Il sempre presente Karmuzzo mi ha fatto notare che ero sparita. E poi io stessa ho notato che ero già sparita… poi ero ricomparsa poi ero risparita poi ero riricomparsa… poi… vabbè avete capito!

Ora … tornando a noi… a voi come va? Che fate di bello?!

Quanto a me diciamo che quanto scriverò nei prossimi post prima di sparire di nuovo nella notte… perchè di giorno ci sono 40 gradi all’ombra e non è proprio facile non farsi notare… al massimo ci si “squaglia” al sole stile strega del Sud del Mago di Oz… 😯 Ehm… dove ero rimasta?! Ah sì.

Nei prossimi post che scriverò prima di sparire leggerete, probabilmente di come io, in cerca di nuovo lavoro, sia passata da un colloquio all’altro. Ci sono colloqui a cui voi umani non potrete credere… ma sono accaduti… tipo quello che mi ha fatto incappare di nuovo in Samuel (ve loooo ricordate???????) anni e anni e anni… ok… 2 anni dopo la sua sparizione… che poi era la mia sparizione che poi vabbè!

Colloqui durante i quali io abbia dovuto mostrare il mio morboso affetto per la frutta di stagione… 😯 Ehm…il tutto per entrare nell’ufficio stampa di un’azienda nota ai più… ossia a chiunque capti il segnale video di una qualsiasi tv nazionale… nota azienda che coltiva… behh… frutta! 😯

Colloqui durante i quali beh… tutti i tipi di colloqui…

Inoltre prossimamente su questo  blog:

Cosa accade quando l’ex capo ti chiama e ti chiede “PErchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè te ne sei andata????”

Cosa accade quando il Proprietario Rivista Algerina ti guarda e con faccia da merluzzo findus congelato ti dice: “Io piace te!” ??? 😯 Che poi Prorprietario Rivista Algerina non è che sia malaccio esteticamente parlando… diciamo che ha gli occhi di Omar Shariff… il capello alla Laurence d’Arabia… i baffi e l’abbigliamento alla Borat 😯 Ehm… la gobba di un dromedario e… 😯 ehm… ok… l’ammetto è solo una leggera scoliosi… ma se solo evitasse le giacche verdi e gialle… forse… … … ok… forse niente! Cambiamo argomento!

Cosa accade quando finalmente trovi lavoro… ma dopo 1 settimana il tuo capo prima ti manda all’avanscoperta di nuove importantissime inchieste il cui esito è da riferire solo a lui e poi, dopo averti detto “Ci sentiamo domani”…  si dà alla macchia… e la macchia non è quella creata dal caffè ma non riesci più a contattarlo per circa 10 o anche 11 o anche 12 giorni … (potrebbero essere anche di più… ma domani mi apposto sotto casa sua stile spia del KGB e poi vi faccio sapere che fine ha fatto). Non riesci a contattarlo e quando chiami al cellulare il cellulare è OFFLINE quando chiami in redazione lui non c’è… e se c’è è in riunione… quando vai in redazione lui non c’è… e non è neanche in riunione… quando gli mandi una mail la casella è piena … ho deciso… oggi gli mando una cartolina con su scritto

“Al telefono manchi solo tu…

… rispondimi… baci dal calore assolato del mio fido macinino

XXX Godot!”

Già! Cosa accade quando accade tutto ciò!? Senza contare che mi è nato un nuovo nipote… essere che io plasmerò per farlo diventare un essere … beh… sconclusionato come la sottoscritta… e questo è tutto… forse tornerò domani… forse no… ma voi “ASPETTATEMI!!!” :mrgreen:

28 pensieri su “Aspettando Godot… ormai ogni 3 o 4 post sparisco e poi torno… e poi sparisco e poi … vabbè! Secondo voi perchè mi faccio chiamare Godot? E secondo voi esiste un limite di battute per il titolo? Non battute barzellette… battute numero di lettere… mah!

  1. Ci stavo pensando, ma forse non avrò l’autorizzazione in tempo, sai vorrei “aprire bottega” prima che vadano via i turisti…
    Mi spiace che tu non stia passando un periodo felice, pensavo che la rivista algerina offrisse qualche possibilità.

  2. @luisa … no a parte la molloconaggine del capo la rivista Algerina mi dà da lavorare… solo essendo un periodico non è che ci siam molto da fare. E l’altro giornale con cui avrei iniziato a lavorare che mi sta dando rogne! :mrgreen:
    Comunque usa i tuoi poteri per scavalcare la burocrazia e attivare quanto prima il tuo banchetto…

  3. @Felicediesseredonna (felina)… grazie mille! 😀 La “lietezza” 😯 Ehm… è tutta mia! (ma come mi è uscito lietezza non lo so… vabbè!)

  4. Madonna vostro ritorno l’è financo epifania, ordunque avete abbandonato lo drom…ehm, lo proprietario di rivista algerina a sua saltellante redaziona?
    Codesto menestrello attende vostro ritorno e vostra sciamannata favella: essa l’è financo estratto della radiacia d’ironico esser! 🙂

  5. Sparire ogni tanto dal mondo dei blog fa bene: ci si ritempra e si evita, soprattutto, che il blog diventi un assillo, un lavoro… Meglio trovarlo altrove, il lavoro, più redditizio, importante, e questo, certo, è un altro buon morivo per staccare, quantunque momentaneamente, la spina del blog.

  6. @Menestrello… Merci invero son contenta della vostra esternazione di stima e affetto… vederovvi ( 😯 eh?) su queste pagine quanto prima! 😀

  7. Madonna l’è attesa in pagine di codesto menestrello, esso fornirà intrattenimento co’ storie sue e alla bisogna thè con accompagno di Canestrelletti o se madonna gradisce, financo di Pandöce 🙂

  8. *_* Greeeeeeeeeeeeeeem speravoooo che qualcunooo notasse la mia magnifica magnificenza e la magnificasse notando che un po’ come i Rolling Stones… magari con 3 o 4 chili i rughe in meno e senza maglietta a rete… ogni tanto mi prendo delle pause PRETour! 😯 Ehm… dici che mi sono fatta prendere la mano?!

  9. Karmuzzo… questo è un blog… non il carretto di gelati!!! >_< Gelaaaaaaaaaaaaaatiiii ehm… no cioè…
    … KarmuzzoBIS sì… l'omino occhialuto non è più tra noi 😎

  10. 😯 Karmuzzo ma non travisare le mie paroleeeee!!! >__< E poi ti ho detto che non sono il gelataio… GRANITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! EHm.. no 😎

  11. Ehiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma dov’eri finita??????? 😯
    T’ho cercata per terra (anche sotto terra… che m’è pure venuto il mal di schiena), per mare (e infatti me ne sono andato in vacanza) e anche sui monti (magari ci faccio un salto, eh?) :mrgreen:

  12. Proponiti ad una rivista che si occupa di viaggi. Sarebbe bello viaggiare per lavoro…insomma Algeria, ma non solo 😀

  13. @Lerigo… giungo con una certa premura messer menestrello!

    @Aquilotto che ti possino… sono fuori al comune ad aspettare te!!! >_<

    Luisa… *_* magari!!!

Rispondi

