Chi non muore si rilegge…

Ciaoooo a tuttiiiiiiii…

sono vivaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Acciaccata… precaria… appiedata… ma viva!!! :mrgreen:

E pensare che ci siamo lasciati quasi un mese fa con un “domani posto il post premio consegnatomi da P&P!” :mrgreen:

E invece fu il silenzio… 😯

Eh già… la scomparsa dell’omino occhialuto (al secolo 8 seguito da parentesi ) ) ha avuto conseguenze terribili sul mio stato d’animo…

… così come il girarmi verso il calendario e scoprire che nel giro di qualche giorno mi sarei dovuta far “esaminare” per l’idoneità per l’inserimento all’albo dei professionisti… esame per il quale … guardando il calendario… e guardando i testi consigliati… esame per il quale non avrei MAI studiato! :mrgreen:

Così ho messo in standby Blogghiful… il blog… il lavoro… la famiglia… la vita sociale e… ho iniziato a urlare per casa: “MA me lo volevate direeeeeeeee che l’esame era DOMANI!!!!!!”

Sono così entrata in crisi mistica… resistendo alla tentazione di flagellare lo ZOMBIE… più che altro perchè io ho la pelle sensibile… se poi ora volessi un picco di visite da lettori con mascherine sadomaso direi di aver usato un “gatto a nove code”… ma non lo dirò perchè non è vero… contro di lui ho solo usato gli evidenziatori che sapientemente posizionati su un elastico diventavano pallottole cariche di inchiostro giallo fosforescente! 👿 Così fosforescente che sembrava un addetto della nettezza urbana con apposito giacchino catarifrangente quando usciva la sera dalla redazione ! 🙄

Quindi riepiloghiamo… devo scrivere il post premio consegnatomi da P&P… poi devo raccontarvi del mio viaggio ad Algeri…

… già… in tutto questo trambusto mi hanno chiamato i proprietari di una rivista algerina di cultura “varia ed eventuale” chiedendomi un articolo facile facile e breve breve…

Proprietario Rivista Algerina: “Solo un pezzo sull’arte Algerina!”

Godot: “Io non ne so niente!”

Proprietario Rivista Algerina: “Lei è molto spiritosa!”

Godot: “No… io non ne so niente!”

Proprietario Rivista Algerina: “Non si preoccupi sono solo 10 pagine!”

Godot: 😯 “Posso uccidermi qui?”

Proprietario Rivista Algerina: “AhAh lei è divertente!”

😯

Tornata dall’Algeria ho scoperto che il mio pc continuava a fare l’anarchico insurrezionalista dicendo che io non ero il suo amministratore e che le password se le decideva da solo… sospetto anche  che cantasse inni di rivolta contro di me… ma non l’ho mai beccato! 😥

Quindi l’ho dovuto riportare all’assistenza che ieri me l’ha ridato dicendomi: “Ti ricordi quando non c’era più nulla da fare? Beh ora è PEGGIO!”

… quindi mi aspetto che il mio pc da un momento all’altro mi attacchi nella notte lanciandomi molotov…  all’urlo di “LIBERTA’ contro la STRANIERA usurpatrice!”

Intanto erano anche arrivati i risultati dello scritto… non so come ma ero passata… ora mi aspettava l’orale… sono andata… mi sono fatta una litigata con la sedia davanti alla commissione… alla domanda “Lei ha fatto una tesina… di che parla?” ho risposto: “Ma veramente… sa che non me lo ricordo … di che parlava?”

… e loro hanno deciso di farmi passare nell’albo dei professionisti… probabilmente per “incapacità mentale!” :mrgreen:

Ma queste sono solo le anticipazioni… di quelli che saranno i post dei prossimi giorni… quindi andiamo con ordine…

1) Post premio

2) Algeria

3) Pc ribelle

4) Esame

5) Il ritorno di Blogghiful… e sapete… dato che Blogghiful come tutte le soap che si rispettino la messa in onda è di un paio di mesi in ritardo… e… beh… sì… diciamo che una piccola anticipazione è che la settimana scorsa in un momento di euforia in cui io e lo ZOMBIE ci dicevamo quanto ci vogliamo bene…  mi sono licenziata! 😯 Ehm… vabbè tecnicamente è stato più un “Senti non me lo far rinnovare più il contratto di collaborazione…” … ma tanto per arrivare a questo punto della soap dovete aspettare minimo un paio di mesi…

… quindi… visto quanto successo… dite la verità siete contenti di rivedermi!??!

 

Annunci

41 pensieri su “Chi non muore si rilegge…

  1. Ti assenti per un mese, e vai a scrivere proprio alle 17.09? …stavo già impostando la sequenza Ufficio -> Casa -> VacanzeDiPasqua… ma invece no, tu mi costringi agli straordinari 😉

  2. GattoSyl… maledette elezioni amministrative! :mrgreen:

    EsercizidiPensiero… eccomi quiii!!! Voi chiedete e io arrivo… ehm… forse… cioè… hai capito! 😉

  3. Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! 😯 Mi ero nascosto qui per aprire l’uovo di pasqua pensando non ci venisse più nessuno… ora hanno riacceso la luce e… SORPRESA!! … è pieno di genteeee!! 😯

    bentornata!! 😀

  4. Alleati con il pc insurrezionalista e scrivete insieme una serie di racconti anarchico-algerini! Figurati se dalla trasferta non hai imparato niente… ti spingo io, sarà un bestseller! 😀
    PS bentornata! 🙂

  5. @Francesco… e dopo di ciò conquisterò il mondo! *_* ehm… ma daiii che lo sapete che non dovete alimentare la mia megalomania!!! 😉

    P.S. Grazie 😀

  6. … certo che studiare un look per la conquista del mondo potrebbe essere una cosa complessa… soprattutto mi chiedo quale possa essere la scarpa migliore, punta dritta e lunga fa troppo banale… ma la punta tonda di una ballerina luccicosa no, non direi… cioè: una ci deve pensare a quale scarpe indossare se deve conquistare il mondo! vado in giro per negozi a cercare qualcosa di adatto da suggerirti.

  7. …sul sobrio nessun dubbio ….ed una certezza: la scarpina dritta a punta lunga che si intravede no, assolutamente, come dicevo…. originale. :mrgreen:

  8. Bentornata Godot!! *_______* mi sei mancata tantissimo!!!
    Urca in questo mese ne sono successe di cose… non vedo l’ora di leggere tutto nei dettagli…. (si può dire che 1 mese ti ha cambiato la vita)
    Posso dirti che la parte del pc è esilarante?!? 😀 per non parlare delle altre.. certo che per il blogghiful hai dato proprio il colpo di scena… però ecco voglio scoprire a ritroso come mai si è giunti a questo finale… ma non doveva essere infinita questa soap?!!?
    Sai io e Alberto siamo andati in Egitto per l’ennesimo speciale su questa antica civiltà… e a me basta parlare di Egitto+Alberto che non capisco più niente… perciò non oso immaginare come ritroverò il lampadario perlinoso al mio rientro… 😕 sarà tutto da pulire!!!

  9. @P&P ma Blogghiful continuerà… perchè Blogghiful sono ioooooooo e dovunque io vada… beh… 😥 chissà perchè succedono casini! Riguardo al lampadario… beh effettivamente gli ci vuole una pulitina!

  10. Nuuuuuuuu non dirmi che tutti i cristalli sono opachi 😦 mi ci vorrà una squadra per le pulizie!!
    Ma dai che casini e casini… 🙂 allora lunga vita a Blogghiful anche se non sentiremo più parlare di Lui, Zombie, Lei, L’altro, Il barone, ecc ecc ecc sono troppi per nominarli tutti!!

  11. @P&P ehm… veramente non è detto! Diciamo che 2 persone potreste sentirle ancora nominare… ma non dico chi…e nemmeno il perchè! Altrimenti vi anticipo di 2 mesi la trama! :mrgreen:

  12. eh uffi!!! ora attenderò con più brama le puntate di blogghiful!!
    Certo che la curiosità è una brutta bestia -___-” 😆

  13. sai che quando ho visto la tua risata malefica il primo pensiero è stato: ma perché Mr.W non ha una emoticon malefica?! 😆 guarda che potremmo mettere su una petizione per farla rientrale tra la categoria delle emoticons indispensabili!! 😀

  14. P&P hai ragione… niente si può paragonare al mio “gnecgnec” malefico… su Msn ci ho messo mesi e mesi … forse anni a trovare una emoticon che gli si addicesse…
    … ma Wp non ha ancora niente di simile… 👿 e 😈 sono troppo blande… ah… che sofferenza! 😦

  15. come ti capisco… pure io su Msn ho impiegato mesi e mesi per trovarne una.. ora devo dire che quella dell’omino in bianco e nero che muove le mani e ride è abbastanza adatta.. però Mr.W non so se riuscirà mai ad avere un prodotto passabile… 😦

  16. P&P eh si Mr WordPress ci sta scadendo… prima mi ha rovinato tutti i post con l’omino occhialuto… ora non provvede a rifornirci di faccine malefiche… mah! Insomma batte un po’ la fiacca! >_<

  17. @Sabby eh sì. Da me è la tradizione. Oggi si prepara la pastiera in vista di Domenica! 😀 Anche se quasi sicuramente qualcuno degli ospiti di sabato esclamerà il solito “Eh peccatoooo che non ci sia una fetta di pastiera” … e così… raramente arriva a Domenica intera! :mrgreen:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...