Blogghiful n°13 TRIS: Speciale San Valentino…

AAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaa… ehm… ok… mi controllo ed eviterò di prendere a capocciate il computer… più che altro perchè la giornata passa… il computer scassato e il bernoccolo resterebbero! :mrgreen:

Comunque… … … … già… ok… … … sì… … … 😕  … … … Buo … … … BUON… … … San… Valen… … Valent… … Buon… Ehm… Buon San Valentino a tutti voi.

Lo soooo … lo soooo!! Io so che voi sapete che io so che voi sapete che IO non vado troppo d’accordo con San Valentino… però… visto che siamo in piena soap opera… e visto che le soap opera preparano sempre lo speciale per Halloween… Natale… Capodanno… San Valentino… noi della produzione, che poi sono sempre io… non potevamo esimerci…

Quindi… sigla di Blogghiful!

Ed ora come ogni soap opera che ci rispetti ci concederemo una di quelle puntatone in cui praticamente non succede nulla che ci allontani dalla trama… sempllicemente una serie di scenari “E se…”  venuti in mente alla nostra eroina, che sono io…sempre io… soltanto io… ehm 😯 ehm dicevo… una serie di scenari che si saebbero potuti verificare in questa giornata LIETA!!! 😥

IMpossibile Scenario n°1: Godot non si cambia città quando ha 5 anni rimanendo in pianta stabile a Napoli (dove poi è tornata… per poi riandare via… per poi tornare… per poi) … vabbè… e quindi resta in contatto con i due fidanzatini… eh lo so… che aveva all’inizio della sua carriera scolastica… sì lo so… in contemporanea… e mio padre non ne era contento… ma che ci posso fare… uno mi portava la merenda e uno mi scriveva bigliettini e giocava con me con le bambole… erano grandi dimostrazioni d’affetto all’epoca!

San Valentino OGGI: Godot è l’unica bigama legalmente riconosciuta… il fatto che uno dei suoi mariti… quello che le scriveva i bigliettini e giocava con le bambole giochi ancora con le bambole e non le scriva più i bigliettini è un dettaglio a cui non ha il tempo di pensare… è troppo impegnata a ingurgitare quanto cucinato dall’altro marito, diventato chef… Godot è ovviamente obesa e passa il San Valentino a sgranocchiare le bacchette della cucina cinese… no… non avete capito male… intendo proprio LE BACCHETTE! :mrgreen: Non so perchè ma mi viene in mente “Il vizietto”! 🙄

IMpossibile Scenario n°2: Godot non molla il fidanzatino delle superiori per andarsene a zonzo chissà dove nel mondo… fidanzatino che si attaccò al citofono finchè alcuni amici comuni non gli dissero che avevo anticipato la partenza di un giorno! EHm… lo so… lo so… non si fa… ma ero giovane e lui per tutta risposta mi ammaccò il portoncino! :mrgreen:

San Valentino OGGI:  Godot vive in una casa con portoncino ammaccato dopo che il marito scordandosi le chiavi e avendo citofonato ha scoperto che lei è andata a fare la spesa… diciamo che il marito… non prende molto bene l’assenza di Godot! A San Valentino Godot non può allontanarsi per due secondi dal marito senza che lui prenda a calci il portoncino… scendendo apposta a farlo anche quando Godot è in bagno e lui non sa dove sia… 😕 Eh già! Avete presente “S.O.S. Tata”… ecco… io sarei la Tata… lui il pupo impossibile da gestire!

IMpossibile Scenario n°3: Godot e lo ZOMBIE non litigano dopo che lui si è rivelato essere il figlio prediletto di Freddy Krueger… ehm… un po’ ossessivo, paranoico, traditore e assolutamente un genio del male…

San Valentino OGGI: Godot sonnecchia saporitamente a lavoro… non fa nulla… ha i turni migliori… e lo ZOMBIE ehm… lui si bea della sua cazzimma… non sapete cosa sia la cazzimma?! Non ve lo dico… questa è cazzimma! 😯

Ehm…su Nonciclopedia trovate come calcolare il vostro livello di cazzimma con una semplice formula

Livello di bastardaggine X“non ve lo dico” = cazzimma

Comunque avete presente Nightmare… e tutta la sua saga? Sì… quella sarebbe la nostra relazione… quindi meglio per voi che potete dormire sonni tranquilli!

IMpossibile Scenario n°4: Godot e Jerry si dichiarano il loro eterno amore… 😯 Ma come quando perchè … è realmente impossibile da definire… perchè non è verooooo!!! Anche se alcuni tra voi, e non solo, hanno insinuato la cosa… comunque

San Valentino OGGI: Godot scrive… Jerry si bea… Godot ha istinti autolesionisti… Jerry corregge quello che ha scritto Godot… Godot vuole uccidere Jerry … Jerry calcola gli incassi nulli dei libri di Godot e vuole uccidere Godot… avete presente la “Guerra dei Roses”??? Ecco… quello sarebbe il nostro San Valentino!

IMpossibile Scenario n°5: Quando LUI le si dichiara Godot involontariamente dà una capocciata sul prominente mento di LUI e in preda ad amnesia crede a quando LUI le dice che sono felicemente fidanzati…

San Valentino OGGI: Godot guarda LUI… guarda i cioccolatini che lui le ha portato… guarda il fatto che lui intanto si stia quasi per mettere un dito nell’orecchio… si schifa… lascia i cioccolatini che sapientemente presi da L’ALTRO saranno sapientemente ingurgitati… e rinsavisce… Avete presente “Una coppia alla deriva”??? Ecco non finisce così! Per fortuna!

E invece finisce qui la puntata TRIS… dalla prossima si torna … anche perchè… voi non sapete che io so che voi non sapete che il mio fido catorcio mi ha abbandonato in strada un paio di sere fa costringendo lo ZOMBIE a venirmi a recuperare… eh già… questo ve lo dico nella prossima puntata! 😉

18 pensieri su “Blogghiful n°13 TRIS: Speciale San Valentino…

  1. 😯 Ops… alla possibilità che incluso il terzo personaggio potesse scalzare il mio personaggio… beh… non ci avevo pensato…
    … ehm ora devo… beh…
    … devo trovare il personaggio adatto…
    … ^_^ che ne dite della Merkel?!

  2. >_< giù le mani… posso accettare qualsiasi richiesta… ma Clooney è mio… come Rupert Everet, Colin Firth, Antonio Banderas…
    … chiarooooo!?!? 👿

  3. Fortunatamente non ho passato il San Valentino a guardare Sanremo. Oltre al conflitto d’interesse fra santi sento di essermi evitato una bella fettazza di polpettone indigesto… 😆

  4. EsercizidiPensiero…vabbè c’è di peggio… 😀

    Karma… 😯 Che ritratto triste dai te stessoooo!!!

    Jane… 😳 ecco mi riferivoooo proprioooo a teee!!! Cmq… notato la sigla?! :mrgreen:

Rispondi

