Visto che è passato un bel po’ … se ricordate nelle ultime puntate di Blogghiful! 13 bis!

Ciao a tutti… scusate ma la blocchite è tornata … ed è stata incrementata anche dal fatto che… non sapevo come ricominciare… Insomma, chi di voi si ricorda a che punto di Blogghiful eravamo arrivati?!

Ioooo nooooo!!

Quindi qui urge un Riassuntone… ma non riassuntone per modo di dire… riassuntone riassuntone… poi… la prossima puntata sarà nel prossimo post! O forse no…

… insomma avete presente quelle serie tv interminabili e che ogni tanto attingono ai portafogli dei malcapitati con cofanetti dvd… contenuti speciali… extra… interviste… puntate speciali… e chi più ne ha più ne metta!

Quindi riassumiamo 13 puntate… non mi ricordo più quanti personaggi… 😥 Che ciiii devo fare se sono carente di fosfooorooo!!!??? Vabbè riepiloghiamo così anche qualcuna delle new entry tra gli amici di blog, i vicini di blog e i followers di blog (nuova categoria in ascesa) che si è aggiunta da poco potrà capire di cosa parlo quando parlo di blogghiful! :mrgreen:

I personaggi:

– IOOOOO : Dopo un’attenta discussione con la produzione che è praticamente la mia testa… coadiuvata in caso di spot pubblicitari da P&P … comunque la produzione non so perchè ma ha deciso che dovessi essere io la protagonista ASSOLUTA…

… gli altri sono tutti personaggi di contorno… NON CONTORNIII… non siamo alla prova del cuoco siamo a Blogghiful! 😉

Comunque ecco una rapida carrellata dei CONTORNI:

– LUI: Collega di redazione provolone che tenta di attaccarsi a me come un polipo… al secolo PURP … io non lo digerisco… e gli do un sonoro 2 di picche… lui non gioca a carte e non capisce… io sono più chiara e alla fine LUI mi dice che non lo potrò vedere mai più… il fatto che io lo veda tutti i giorni a lavoro e un altro paio di maniche! 😯

– L’ALTRO: Collega caffeinomane… non provolone… ma amico… molto innamorato della sua cara mogliettina L’ALTRA… nota qualcosa di strano tra me e  LUI ma non capisce… basta dirgli la parola “caffè” perchè inizii a gongolare…

IO, LUI e L’ALTRO lavoriamo nella stessa STANZAAAAAAAA! 😥

Ma nella stanza con noi c’è anche LEI: cotta di LUI ma che se la fa con QUELLO DI PASSAGGIO, che è un arrivista manipolatore sposato e traditore che cerca di ottenere l’unico posto fisso in un mondo di precari… del quale facciamo parte tutti noi altri! Oltre a questi due individui c’è con noi QUELLO NUOVO, tenero novellino di 35 anni, da 5 in redazione,  che ha attirato le dolci attenzioni di Chagall che ha fatto in modo di intrufolarsi in questa soap bloggara vestito da donna dei servizi!

Nella stanza accanto c’è il Barone… il nome la dice tutta… poi c’è il CAPO SUPREMO… anche qui il nome la dice TUTTA… e infine c’è lo ZOMBIE… caposervizio maledetto che tempo fa ha avuto una liason ( :mrgreen: ) con ME per poi rivelarsi peggio del pazzo di Shining! 😯 Ehm…

Poi ci sono gli immancabili Piero Angela (questa volta con il figlio che sosta sul lampadario con P&P) e la Signora in Giallo… la trama?!

Ah già… la trama è la mia vitaaaaaaaaaaaaaaaaa lavorativaaaaaaaaaaaaaa!! 😥 Che potete trovare spoglia di ogni ghiribizzo in Riassumendo Blogghiful… qui a lato! 😀

Tra dichiarazioni, gaffe, scoperte di piani infidi da parte di QUELLO DI PASSAGGIO, sondaggioni fuori città con esiti discutibili… siamo arrivati a un tranquillo aperitivo tra me e L’ALTRO che incurante della sua ulcera trangugia martini come nulla fosse…

Nell’ultima puntata?! L’ALTRO sembra che finalmente abbia captato il perchè del GELO che scende quando LUI assiste a un’uscita da provolone dello ZOMBIE o a una battutina da parte di qualcuno che non sia LUI… così mi chiede davanti a un martini se c’è stato qualcosa tra di noi… io nego (non perchè ci sia stato … nego che LUI ci abbia provato…) e L’ALTRO con un sospiro di sollievo dice che effettivamente non se lo sarebbe mai spiegato perchè effettivamente mi vedeva effettivamente più insieme effettivamente con uno come lo ZOMBIE… e mai con un purp come LUI…

… il fatto che l’abbia detto sì davanti a un Martini… ma effettivamente anche davanti a tutto il resto della redazione che ci aveva raggiunto… è un dettaglio! 🙄

Chiaro!? No?! beh la cosa non mi sorprende… ma pensate a me… che vivo tutto ciò!!! 😯

Annunci

15 pensieri su “Visto che è passato un bel po’ … se ricordate nelle ultime puntate di Blogghiful! 13 bis!

  1. 😀 ahahahah blogghiful! Però dovresti scegliere anche una sigla d’inizio, della musica da associare alla tua storia, perché in ogni serie che si rispetti chi vede (in questo caso legge) associa immediatamente la storia ad un sottofondo musicale: this is the time to rimembbbbarrr (Sentieri… credo), oppure Beautiful: tataratara-ta-ta-ra tataratara-tara-tirata (sì, più o meno)

  2. Se ci fosse una meritocrazia la star sarei io, altro che produzione.
    E poi è il secondo riassuntone che ci rifili… stai battendo la fiacca alla grande! Ti decidi ad andare avanti? Sei ferma a scolarti aperitivi da mesi.

  3. ^_^ Ma senti tra la prima e la seconda serie ci sono sempre le repliche…
    … in quanto alla meritocrazia… beh… è veroooo!
    Ma la prossima volta fai anche tu il carino con la produzione… 👿

  4. Hmmmm… blocchite… mi ricorda qualcosa…. cosa????….. non so…. magari mi torna in mente… nel frattempo…. consiglio: prova a scrivere un romanzo, una novella, magari ti sblocchi e torni ad allietarci…. :mrgreen:

  5. @Godot: un po’ di tea?! 😀
    sai che durante la tua assenza sono andata in giro per procacciare nuovi artisti per il nuovissimo spot.. alla fine ho ripiegato su una cosa carina 😀

    ecco la Lepre non mi ha fatto problemi per la firma del contratto.. il Cappellaio Matto si… insomma matto di nome e di fatto hahahahaha :mrgreen: però è li li per firmare 😎

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...