Perchè Mr. WordPress mi odia? Omino Occhialuto cercasi disperatamente…

Salve a tutti… in questo momento di sconforto per me, per questo blog… per ogni blog… dedichiamo un minuto di silenzio per l’omino occhialuto!!! 😥

Ma andiamo con ordine…

Da un mesetto a questa parte Mr. WordPress ha dimostrato tutto il SUO odio nei miei confronti… prima mi impedisce di EMBEDDARE i video di Youtube… lo faccio ancora copiando e incollando shortcodes che dimentico ogni volta… e da quel momento io e i SUPPORTERS di Mr. WordPress… che non sono i fan… ma sono quelli che aiutano i poveri POCO-tecnologici come me a esser più tecnologici… ma che dicevo!? Ah sì… e da quel momento io e i supporters di Mr. WordPress ci scambiamo mail con cadenza quasi giornaliera…

… loro dicono “Ah non funziona perchè la terra è piatta!” e io: “OH veramente?!” E loro: “Sì… installa il software per la terra piatta…” E io: “OKEEEYYYY!!” e dopo un po’ sempre io: “No mi spiace… ho installato il software ma non è cambiato nulla!” e loro: “Certo perchè ora la terra è quadrata…”

Un paio di mail fa ho anche detto: “vabbè lasciamo stare” … mi hanno risposto in gruppo dicendomi: “Macchèèèè ti aiutiamo noiiii… hai il software per la vita su Marte?” 😯

… e vabbè…

… Voi direte e che sarà mai!? No niente… però poi Mr. WordPress ha smesso di avvertirmi quando mi arrivava un commento… e io timorosa di finire in un’altra eterna questione con i supporters… non ho chiesto nulla… poi ha smesso di farmi leggere i miei commenti altrove… e io timorosa di finire in un’altra eterna questione con i supporters di Mr. WordPress non ho detto nulla…

… poi ha smesso di farmi commentare da voi… cioè… commentavo… ma mi diceva “Non è stato possibile commentare!” … io riscrivevo… e … quasi sempre Mr. WordPress poi mi avvisava: “Commento duplicato!” 😯

… e vabbè… che ve lo dico a fare che non ho fatto nulla…

Poi… una parte di questi problemi si sono risolti da soli… tutti quelli in cui non sono intervenuti i supporters di Mr. WordPress… ossia tutti tranne l’EMBEDDAMENTO del video… ma è proprio in quel momento che Mr. WordPress ha dimostrato tutta l’efferatezza nei miei confronti…

… ha eliminato l’omino occhialutoooooo!!! O meglio… l’ha esiliato a 😎 (Ossia : seguito da “cool” seguito da : )

Voi penserete… e che problema c’è?! 😥 Il problema è che da TRE anni facevo elenchi usando l’omino occhialuto invece dell’8) scritto ssia 8 seguito da )

Già… inmancabilmente da 3 anni, ossia dall’apertura di questo blog… a ogni elenco dal 7) si passava all’omino occhialuto…

… mi sonoooo affezionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! 😥

Figurarsi che ne ho anche una foto sul comodino… ehm… non ci credete?! Eccola qua… era persino con dedica… ehm…

A Godot con affetto dall’Omino Occhialuto…

Visto??!?! E poi diciamoci la verità?! Quali sonooo le intenzioni di Mr. WordPress nei confronti dell’Omino Occhialuto!?? Mah… io mi aspetto da un momento all’altro una richiesta di riscatto… tipo…

 
“Se vuoi vedere ancora l’Omino Occhialuto… smettila di scrivere bagianate… come quando scrivi che abbiamo sequestrato l’Omino Occhialuto… altrimenti gli rompiamo gli occhiali… chiarooo?!? Piuttosto… incontriamoci al porto… a mezzanotte… e porta, al porto, la password del tuo account WP al porto a mezzanotte…
… baci Mr. WordPress
& Supporters!”
Ehm… già! E se dopo l’Omino Occhialuto iniziasse a ELIMINARE tutte le emoticon! 😯  (<- come farei a strabuzzare gli occhi senza l’omino strabuzzoso!?)
… immagino già un panorama post-apocalittico… dove i blog sono deserti… spopolati di tutti gli emoticon… e i pochi omini sopravvissuti si nascondono e vivono in clandestinità!!!! 😥
… e quelli che dovessero esser scoperti dal temibile Mr. WordPress… 😯 Ehm… beh… diciamo che… la loro fine potrebbe essere quella di finire infornatiiiiiii!!! 😯 EHm…
 
Che brutta fine!!!

 E con questo ultimo sclero la finisco qui! :mrgreen:

37 pensieri su “Perchè Mr. WordPress mi odia? Omino Occhialuto cercasi disperatamente…

  1. Povero omino occhialuto…quanti anni aveva, aveva famiglia, cosa ci lascia in eredità? Mr. WordPress ci fregherà tutto?

  2. Luisa… era di età e famiglia ignota… ma aveva fascino da vendere come noti dalla foto… in quanto a Mr. WordPress… già! Non mi convince… ha brutte intenzioni secondo me!!! 😉

  3. Ho capito, un seduttore nato…io lo sto dando per spacciato, magari s’è solo voluto nascondere. Forse era a Cortina quando sono arrivati quelli della finanza e…

  4. Penso di no… forse uno o due paia, ma lui ne aveva uno sproposito. Attirava le fanciulle invitandole a vedere le sue collezioni d’occhiali. Quelle arrivavano e…effettivamente mostrava le collezioni d’occhiali e basta… :mrgreen:

  5. Karmuzzo 😯 Diciiii che gli occhiali servivano a quelloo?!?!? Waaaaaa… incredibileee… ormai mi ero concentrata sulla pista del falso crack! :mrgreen:

  6. Mi manca terribilmente l’omino occhialuto!! 😦
    Chissà se la sua collezione di RB (non posso dire la marca di occhiali ma penso si capisca) passerà in eredità a noi club delle non mogli.. sai non mi dispiacerebbe averne qualche paio in più 😀
    intanto che ci sono metto su del tea 😀 (che “colore”/gusto preferisci? giallo, rosso, blu,…. :mrgreen) così ne parliamo meglio 😛
    :

  7. P&P … magari… occhiali da sole per ogni occasione fanno sempre comodo… il tea?! Mah sorprendimi! :mrgreen: Infondo lo sponsor ha così tanti tipi di tea!!!

  8. L’omino occhialuto non è gnocchissimo, va bene. E’ pure un po giallo, ma non ha l’itterizia, abusa di autoabbronzanti. Deve mantenere un certo aspetto per attirare le clienti. E’ uno iuppi oppure iappi per chi mastica l’inglese, diceva Luca Barbarossa…E’ pure un appassionato di tea…come noi, del resto 😉

  9. P&P Ma no non temere… non credo di correre questo rischio!!!

    Antoooo… beh… dici?! :mrgreen:

    Chagall… e vabbè un po’ giallino… ma era una presenza fissa in queste pagine prima che Mr. WordPress me lo portasse viaaaaaaaaaaaaaa 😥

    Luisa… come mi capisci!!! 😀

  10. Michiii… già! 😎 8) 😥

    Karma… temo più che altro che possa esser stato risucchiato dall’aspirapolvere…

    Pensierini… 😎 ma con il naso non è lo stessoooooo… 8) 😥

    Erynwen… welcome!!! :mrgreen: più che un omaggio temo sia un necrologio 😆 … torna a trovarmi e a chiacchierare con noi altri quando vuoi!! 😀

  11. cioè, mi stai dicendo che c’è in giro una banda di benefattori che rapiscono le emoticon e liberano il mando da questo male oscuro??

    li voglio qui! ora!

  12. e ovviamente quando dico “mando” intendo dire “mondo” solo con molta enfasi… non stavo nella pelle…e quando dico “pelle”… vabbè, lasciamo perdere…

  13. Purtoppo la crisi ha colpito anche le emoticons… politica di restrizioni anche per esse, malgrado venga colpito come al solito chi ne ha più bisogno e chi le usa nel modo migliore 🙂

  14. Perdincibacco, Godot!
    Io sono occhialuto! 😯
    Con chi mi volevi sostituire? 🙄
    Te basta che chiami, e l’omino occhialuto (cioè io) arriva subito sul tuo comodino,a vegliare sulla tua nanna! :mrgreen:
    Parola mia…

  15. Greem… confessa… sei stato tu?! Rubi gli emoticon per darli ai ricchi?! Ehm… no… rubbi ai ricchi… no… rubi agli evasori… no… vabbè lasciamo perdere anche questo va! 😉

    Max!!!! Hai vistoooo… e senza neanche evasione alle stelle!!!!!!! Almeno credo… cioè… tu lo hai lo scontrino per essere venuto a commentare qui!?? :mrgreen:

    Aquilotto… parole parole… 😎

  16. Oooh, io ce l’ho quella tastierina al fondo!
    Riguardo all’assistenza io solo una volta ho scritto sul forum e non mi è stata data alcuna risposta :\

  17. 8)
    L’omino occhialuto è una specie di folletto che salta da un blog all’altro, da un elenco all’altro… e tutti siamo affezionati a lui!

    L’assistenza… Dio ci salvi dall’assistenza, dagli help desk, e da chi non dà i resti quando paghi con i buoni pasto!

    😆

  18. Ippaso è stata una grande perdita… pensa ora tutti gli elenchi al numero 8 portavano un chiaro riferimento all’omino occhialuto… e ora che è scomparso… 😥

    … ma domani è un altro giorno… e visto che sono quasi le 2 di notte direi a Sam di suonarla ancora e… vabbè la smetto qui!!! Comunque felice di ritrovarti! 😉

  19. mi sa che wordpress da problemi a tutti a random su cose a random in tempi a random. per 2 motivi.
    1, gli omini del support si annoiano e no0n sanno come passare il tempo e sperano che qualcuno gli scriva e gli tenga compagnia, oppure vogliono avere qualcosa da fare per non sentirsi iutili e rischiare di perdere il posto.
    2, per dare soddisfazione ai “veramente impediti” che invece non hanno mai problemi e posso umiliare gli altri pubblicamente sentendosi così dei maghi della tecnologia.
    da quando ho capito che i miei problemi mi rendono in realtà utile a qualcuno, me ne rallegro e ho smesso di preoccuparmene. 😛

    cmq tanti auguri con l’uomo occhialuto. Magari prova a portare il porto al porto così aggiungi un po’ di trasporto storto a quelli del supporto che sicuramente saranno al porto in vece di mister wordpress per fare il traspoirto dell’omino occhialuto che speriamo non si sia sporto al porto dal bordo dopo aver bevuto il porto nel porto storto…..hmm…

  20. @Joe… oh porco 😯 … beh comunque apparte il porto storto da cui si è sporto dopo aver bevuto troppo porto… sì… l’ho pensato anch’io che fosse un complotto degli omini del supporto… d’altronde qualcuno da supportare e che li sopporti devono pur trovarlo! 😉

Rispondi

