Per chi aveva chiesto un riassunto… Beautiful Blog… ossia Blogghiful…

A lato trovate il Riassuntone in divenire (ossia che verrà aggiornato d’ora in avanti) di Blogghiful… senza troppi fronzoli e senza troppe battute… ovviamente ci sono anche i link dei post originali… diciamo che più che un riassunto sono una serie di “teaser”! 😀

A domani con la nuova puntata! 😉

12 pensieri su “Per chi aveva chiesto un riassunto… Beautiful Blog… ossia Blogghiful…

  1. Ma non temere Chagall… le puntate sono mooolto megliooo e moooolto più dettagliateeeeeeeeee!!!

    … dimmi piuttosto? Sei pronto a vedere il tuo QUELLO NUOVO trattato come una pezza per lucidare le scarpe da LUI???

    Perchèèèè è propriooo quello che accadrà nel post di domaniiiii… il primo post PULP di una lunga serie PULP di Blogghiful!! Perchè a Natale si è tutti più buoni… per questo c’è la neve… ehm! 😯

  2. WHATA?!?! Come osa LUI strapazzare il MIO pupotto. Neanche fosse il Barone. Quel pezzente! Spero tu abbia preso le parti del mio cucciolo, altrimenti la mia vendetta sarà tremenda.:evil:

  3. Ma che scherzi???? E’ ovvio che ho dato torto a LUI! :mrgreen: Anche perchè me l’hanno ordinato gli sceneggiatori (che poi sono sempre io… ma è un dettaglio!!!)

  4. ^_^ Comunque… so che sembra una minaccia… ma sappi che ti leggo!!!

    E incredibile ma vero… Mr. WordPress ha moderato anche me… sul mio BLOG! Sono dovuta tornare indietro e “approvare il mio commento!” 😯

  5. … NewYorker ti capisco il periodo è spesso uno dei più incasinati… infatti ho fatto appena in tempo ad aggiornare per fare a tutti quelli di passaggio su queste pagine gli auguri…
    … e con tante cose da fare, nonostante le idee si accumulino, comunicare diventa quasi stancante…

    … comunque tanti auguri anche a te! 😉

Rispondi

