Velocissimamente… se la mail non è Libera… La morte corre su LiberoMail!

Ciao a tutti ragazzi…

… interrompiamo di nuovo le trasmissioni… e qualcuno di voi penserà “Ma Berlusconi si è già dimesso”… vorrà di nuovo festeggiare???

Beh… ok… al solo pensiero mi concedo un trenino samba… BRIDGITTTTTEEE BARDOOOOT BARDOOOOT… ehm…

… finito il trenino samba… vi dico che questa volta le trasmissioni si sono interrotte perchè impossibilitata a inviare mail!

Eh già… Libero Mail è morto… Dedichiamogli un minuto di silenzio…

… ehm… scusate! Chi di voi ha una mail libero come me… sa bene che da 4 ore a questa parte circa è stato tagliato fuori dal mondo!

La cosa più bella??? Le eventuali segnalazioni guasti si fanno “Via mail” 😯 Eh già… e mentre ti dicono con un “PopUP” piccolo piccolo che il problema sarà risolto subito… e circa 3 ore fa ci credevo ancora… e che il “disservizio” è momentaneo…  i blog di libero dove fanno pubblicità a chi vogliono e celebrano la bontà di LiberoMail… proliferano… e ti scrivono in calce: “Non mandarci msg non concernenti gli articoli di questo blog… per le segnalazioni di errori e i problemi con liberoMail segnala il tutto QUI!” …

… poi vai QUI e ti dicono: “Mandaciii una mail!”

… geniacci… se non riesco a entrare nella mail come faccio a mandarvi una  mail in cui vi si dice che la mail non mi funziona! E’ veramente una scelta intelligente… i call center??? Beh… che ne parliamo a fare… sono al solito assenti e/o segnalati male…

Ora voi direte… ma WordPress non c’azzecca nulla… lo so… ma per il post che avevo intenzione di scrivervi oggi mi serviva la mail perchè con la mail dovevo… non ve lo dico o vi rovino la sorpresa per domani! 😉 Avevooo intenzione di farvi una sorpresa… ma… ah già non vi anticipo nulla!

Questo per oggi sarà tutto… PASSO E CHIUDO… oddio così tagliata fuori dal mondo virtuale…  mi sento tanto RadioLondra… quella Partigiana però … mica quella di Ferrara… che poi mi chiedo… ma a Ferrara, a furia di spuntini e mernede, gli si saranno confusi i riferimenti culturali??? 😯

Ehm… intanto… mentre penso di inviare ciò che dovevo inviare per lavoro… e quindi non era tanto per perdere tempo… con un piccione viaggiatore… attendo con pazienza… volete vedere come sono vitale dopo aver scoperto il disservizio su LiberoMail???

ECCOMI QUI!

P.S. Però cari LiberoMail… cari provider… cari tutto… so e comprendo che i disservizi esistono… ma comunicarceli MAI??? Sarà deformazione professionale la mia… ma l’informazione è fondamentale… se io non trovo modo per segnalare il problema e farmi spiegare il PERCHE’ … certo è che mi inacidisco!!!

20 pensieri su “Velocissimamente… se la mail non è Libera… La morte corre su LiberoMail!

  1. Ciao a te Bellombra… e benvenuto su questo blog… di solito meno nervoso e più scherzoso! 🙂
    Circa una mezz’ora fa la mail si è riaperta come per magia. Lo staff di libero annuncia che ci saranno problemi per le prossime 24 ore… ma continuano a non dirne il perchè! E’ più questo non sapere il perchè che il problema vero e proprio ad innervosirmi…

    … comunque… a parte questo nervosismo… ben arrivato e torna a commentare quando vuoi! 😀

  2. Godot!!! ma chi è questo cospiratore dalle mille vesti?!? 😐 scoviamolo una buona volta… adesso metto su un po’ di the e chiamo la signora in giallo chissà mai che ci può aiutare 😛

    altre24h?!? ma io muoio per la troppa suspance!! hahahah 😀

    PS: non ho la mail su libero ce l’ho in altri 200mila provider ma libero devo ammettere che mi manca…
    non è che stanno facendo qualche aggiornamento?una migrazione? hahahah
    che poi se vogliamo dirla tutta.. non è che sei poi così LIBERO di mandare MAIL 😆

  3. P&PPPPPPPP (Ehm… quella sovrabbondanza di P era una esclamazione!) non ne hooo ideaaaaaaaaaaaaa!!!! Deve essere qualche autore di telenovelas che è contrario alle soap perchè più chicchettose… nonostante il viakal di Chagall (ops… fa rima!) Liberi di mandare mail! Macchèèèè!!! :mrgreen: Comunque un Earl Grey va bene??? sai è giallo come la signora in Giallo!

  4. Siiiiiiiii e ho anche la mug gialla per lei!! 😀
    tra poco tiro fuori due biscottini così forse è più contenta di collaborare 😀

    sai dovrebbero chiamarsi GIUCAS_MAIL ovvero manda la mail quando lo dico iooooooooooo

  5. Ovvio lo sponsor c’è sempre di mezzo 😀 ridendo e scherzando mi sto ri-sistemando casa grazie agli sponsor 😆

    Ah mannaggia non ci avevo pensato.. poi c’è il problema delle ditaaaaaaaa 😦

  6. Bwahahahah… scrociare!! :mrgreen: La mail sembra che funzioni ma Libero Annuncia l’apocaliss… ah no non esageriamo… annuncia che ci possono essere disservizi per un altro paio di giorni! E a teeee le nuove creazioni???????

    Sai che ci servono i giusti accessori per le riunioni del Club! 😉

  7. Godotttttt vado a dormire…. con le dita incrociate 😀 hahahah
    Spero tanto che la signora in giallo trovi la soluzione a questo caso così non rimaniamo all’asciutto con le puntate di blogFul! :mrgreen: e soprattutto tu puoi continuare a lavorare!!!

    Mah in pentola bolle qualcosa.. se domani riesco faccio due fotine e ti svelo l’arcano 😛

    Già!! gli accessori per il Club!! domani ci penso! 😀

  8. OH… e se domani mi funziona la mail ti mando un’anticipazione in mattinata! 😀

    Ma… attenta a dormire con le dita incrociate… sennòòòò domani come faiiii a imperlinare gli accessori imperlinabili?!? 😉

    Bonne Nuit! :mrgreen:

  9. È una bella seccatura. Io ho anche una casella Alice mail, non la uso mai perché ha una rogna un giorno sì e l’altro pure, oltre che una grafica che fa ridere i polli.
    Speriamo che si sistemino le cose, altrimenti come facciamo senza il post?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...