Interrompiamo le trasmissioni per rivendicare la nostra LIBERTA’!

Oggi è un grande giorno… non scrivo e festeggio! Finalmente!!! Prima si era impossessato della parola “Italia” poi della parola Libertà… la libertà è un’altra cosa… la Libertà OGGI è questa!!! Libertà di opinione e di stampa, libertà di non sentir dire cavolate (tunnel di neutrini compresi) e porcate, e chissà che non torni in auge anche l’idea che la LEGGE è UGUALE per TUTTI!!!

31 pensieri su “Interrompiamo le trasmissioni per rivendicare la nostra LIBERTA’!

  1. @Karmuzzo… vabbè per ora mi accontento… intanto oggi è una BELLA giornata… lo dicevo anche a MICHI… tornata a casa mi sono data a caroselli domestici per festeggiare!

    @Chagall… già mi spiace… dovrai dimezzarti il compenso!!!

  2. ma che stai a scherzare???? se interrompi il blog poi io non dormo più perché non so come finisce Biutiful. Nono, domani riprendi, se no lo dico a Piero Angela che chiama la Signora in Giallo che ti manda il Maggiordomo che porta il topolino che per due soldi al mercato tuo padre comprò. Ecco.

  3. Michi… ah okey mi credevo!! Però mi chiedo… ma il Maggiordomo… di B??? Ora che farà perderà il lavoro??? Perchè sennò l’assumiamo noi a BIUTIFULBLOG come figurante??!

  4. @frufru… per me oggi è un continuo trenino samba! :mrgreen:

    @sabby… non saranno tutte rose e fiori… anzi ora ci saranno le batoste economiche per riprenderci… ma almeno così facendo fermeremo l’eterna caduta nel baratro di cui eravamo vittime. E dopo, l’Italia può iniziare la risalita! Invece sembrava che ci stessimo crogiolando nel fango come maialini d’india. 😯 Beh io mi accontento del fatto che oggi c’è un barlume di speranza… domani chissà! 😉

  5. avevo già preparato tutto per il mio trasferimento all’estero …. non mi sentivo più italiana ….. adesso ho passato il we a disfare tutto e a contenere la gioia di mio marito
    sono due giorni che dico: finalmente!!!!!! e adesso rimbocchiamoci le maniche e lavoriamo sul serio
    ma il mio Pucciboy non si riesce di fermarlo, gongola, salta dalla gioia, mi ripete continuamente le cose e gira per casa con un sorriso ebete sul volto …..
    non è stato cosi felice nemmeno quando mi ha sposata …. ghghggh
    che sia da preoccuparsi?
    io in ogni caso la voglia matta di andare a stampare un bacio in fronte a Napo Orso Capo ce l’ho!

  6. Tarta… capisco il tuo PucciBoy (uuuuuuuuuuuuuuh che carinoooo!! Ehm… ok mi riprendo)! Anch’io è da Sabato alle 21.41 che mi concedo un trenino samba ogni 10 minuti… Figurati che Sabato sono tornata in anticipo da un’uscita con amici per andare a guardare RaiNews! 😯

    E’ anche vero che ora ci dovremo rimboccare le maniche… ma a volte è così bello poter lavorare… riguardo alla felicità del PucciBoy… beh… sìì… effettivamente ioooo metterei le cose in chiarooo!!! 😉

  7. Cara Godot, il governo tecnico è ormai varato, gli occhi del mondo sono su di lui! Speriamo che l’Europa e i mercati ci assistano, perché sarà dura risollevarci dal pantano in cui ci aveva scaraventati il precedente esecutivo!

  8. @Pensierini… sarà dura risollevarci è vero. La crisi è reale, nonostante quello che è stato detto dal precedente Governo… quasi quasi i ministri sembravano tante Alice (nel paese delle meraviglie) quando si nominava la parola crisi… sembrava avessero voglia di dire: “Ma nooo non ci posso credere”!

    E invece… era così. Però sai? Sono ottimista… dopo 17 anni sono ottimista. Forse è la volta buona che almeno si fa qualcosa per rialzarsi. Ed è importante!

    P.S. E’ sempre un piacere leggere il tuo blog e altrettanto lo è trovarti qui… torna a commentare quando vuoi… mi fa veramente piacere!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...