Quando QUELLO è un po’ troppo DI PASSAGGIO, e la triste storia dell’ALTRO… ecco la terza puntata di Beautiful!!!

Salve a tutti e vai con la terza puntata di BlogFul la versione bloggara di Beautiful, solo senza incesti, senza miliardi, senza cappelli, senza pettinature anni ’80 e AHINOI senza bellezza estrema! 😥 Ad eccezione di QUELLO DI PASSAGGIO… ma ne parleremo dopo. Dopo cosa? Dopo il Riassunto delle puntate precedenti! :mrgreen:

Godot è zen. LUI è una cozza allo scoglio. Godot è lo scoglio. LEI è cotta di LUI e lo confida a Godot. Godot intanto cerca di capire come si  fa la Gru degli origami ma non ci riesce e in un impeto di rabbia straccia tutti i fogli della stampante 😯 Ehm… L’ALTRO è quello buono, e fedele… ama ed è amato dall’ALTRA da una vita… e non sarebbe  in questa soap se non fosse per la sua estrema dipendenza da caffè… L’ALTRA inizia a sospettare e…

… intanto QUELLO DI PASSAGGIO si agira furtivo tra una scrivania e l’altra… e lo ZOMBIE è tornato. La Signora in Giallo cercava un maggiordomo colpevole di efferatezze varie (sarà quello di Berlusconi?), Piero Angela guardava tutto con sguardo analitico e Pensieri e Perline si camuffava da lampadario!

E ora la terza puntata… ma prima… SIGLA!!!

E così dopo che lo ZOMBIE ha rivelato di essere stato trasferito per un mese… a partire dal periodo dei morti (e questa non è una battuta!) Godot (cioè io!) ha iniziato ha escogitare riti Voodoo… 

Ma c’è qualcosa di strano nella redazione… QUELLO DI PASSAGGIO è troppo di PASSAGGIO! 😯 E nonostante fosse un bel guardare non c’era motivo per cui fosse sempre di PASSAGGIO! Ma Godot ha doti da veggente … così pare, e poi nelle soap prima o poi la cartomante fa la sua comparsa! E così quando all’entrata incrocia LEI le chiede: “Da quanto tu e QUELLO DI PASSAGGIO uscite?!” E LEI 😯 “Godot… ma come hai fatto a indovinare???” E io: “E’ sempre qui… e tu ti rifai il trucco con una media di 4 rossetti orari!”

E LEI: “Godot dammiiii un consiglioooo… ” E io: “Ok! Ceeeeeeeeeeeertooo che è carinooooooo!!!” (E non c’è una faccina con occhio abbastanza sbrilluccicoso per rendere l’idea!) E LEI: “Sì ma a me piace LUI … ma LUI non mi fila… e così… sono uscita a bere una cosa con QUELLO DI PASSAGGIO… e ora mi piace anche lui…” E io: “LUI chi?” E LEI: “Sia LUI LUI che lui QUELLO DI PASSAGGIO!” E io: “Aaaaaah ecco… ma tu a chi piaci?” E LEI: “Sembra a QUELLO DI PASSAGGIO…” E mentre stavamo facendo questa seduta di fattacci nostri arriva lo ZOMBIEEEEE!!! 😯

E mentre io cambio la mia espressione da serena e placida e molto zen a questa 😡 lo ZOMBIE dice: “Scusate… ma lavorare mai?” e io: “Hai disegnato le pagine?” e lui: “No.” e io: “E allora dimmi un po’ tu? Che fai batti la fiacca?” e lo ZOMBIE: “Godot… guarda meglio che me ne vado. Contentaaaaaaaaaaaaaaaa vadooo a disegnare la paginaaaaaaaaa contentaaaaaaa!!”

Mah! E dopo questo sclero dello ZOMBIE stiamo per parlare di nuovo quando… mi squilla il cellulare… Rispondo ed è… L’ALTRA!!! 😯

COLPOOO DI SCENAAAAAAAAAAA… ehm no. Non tanto… ma comunque… :mrgreen:

Comunque è L’ALTRA che mi dice le seguenti parole: “Ciaooo Godot sono L’ALTRA, quella dell’ALTRO ti ricordi? Sììì bene. Scusa se ti disturbo ma sai sei una personcina tanto a modo e volevo dirti che a L’ALTRO una settimana fa è stata diagnosticata un’ulcera. QUINDI ti volevo chiedere non è che gli daresti un occhio evitando di fargli bere tanti caffè! Lui dice che non ne beve più di Uno al giorno

😯

Ebbene sì. Era più di una settimana che vedevo L’ALTRO scolarsi caffè in quantità e passarsi la mano sullo stomaco… pensavooo fosse preoccupato della linea!!! O che volesse imitare Napoleone non che avesse un’ulcera! Altro che Uno al giorno!

Ma io non faccio la spia… quindi all’ALTRA non avrei detto nulla… ma avrei parlato con L’ALTRO… così salgo al nostro piano insieme a LEI che mi dice “Sentiii ti chiamooo dopoooo e ne parliamooo ho bisognooo di un consigliooo!” E io: “Ma guarda che devi decidere tu”. E LEI: “NOoo non ci riesco!!!”

Comunque arrivate sopra mi avvicino a L’ALTRO e lui mi guarda e dice: “Caffèèèè????” e io:  “L’ALTRO andiamo a parlare un attimino di là a tu per tu!” E mentre L’ALTRO fa per alzarsi interviene LUI che dice: “TOH ora anche le chiacchieratine intime… e che dovete dirvi???” E io: “LUI… i fatti tuoi mai???” e LUI: “Con me non ci hai mai parlato a tu per tu!!!” 😥 E io e L’ALTRO 😯 Poi però LUI si è ripreso e ha detto all’ALTRO: “Scherzo… ma è vero che tra voi sembra ci sia del tenero!!!” e mentre diceva questo ecco arrivare alle sue spalle LO ZOMBIE che parlotta con QUELLO DI PASSAGGIO, ascolta e dice: “Ah c’è del tenero… e brava Godot!” tutto ciò mentre QUELLO DI PASSAGGIO  ci guardava e faceva questa faccia :mrgreen:

… e dopo che io e L’ALTRO abbiamo chiarito che non c’è nulla tra noi… ci giriamo e ce ne andiamo a parlare di là…

… che ci siamo detti? Ve lo dirò nella prossima puntata… piuttosto… che ci faceva una fede sull’anulare della mano sinistra di QUELLO DI PASSAGGIO????

Lo scoprirete nella prossima puntata!!!! Ma a proposito… che fine hanno fatto Piero Angela e la Signora in Giallo?E Pensieri e Perline è ancora nel lampadario? 😯

 

31 pensieri su “Quando QUELLO è un po’ troppo DI PASSAGGIO, e la triste storia dell’ALTRO… ecco la terza puntata di Beautiful!!!

  1. *__* wow la terza puntata!!! non vedevo l’ora di leggerla 😛

    quindi quello di passaggio è di passaggio per Lei!! 😯 non l’avrei mai detto… uffffff le fortune tutte alle altre…
    che dici Godot scendo dal lampadario?! o rimango in attesa che lui guardi su e veda me sbrilluccicante di perline e mi porti fuori come in ufficiale gentiluomo?!?! 😆
    certo che quella fede al dito…. hai chiamato la signora in giallo?!!? è un lavoretto per lei e per te Godot veggente 😛

    PS: notavo che lo zombie entra in scena sempre nel momento “più opportuno”… ma come fa!?!? ha un filo diretto con tutto il piano?! così da sapere dove comparire in ogni momento…

  2. Nooooooo
    quello di passaggio non può essere sposato! Mi spezzi il cuore.
    E poi continui a tralasciare il filone narrativo di Chagall che ha fatto i provini per entrare nella soap e non ha ricevuto risposta!

  3. P&P la nostra nuova figuranteeee!! (ossia che fa la sua figura su quel lampadario pieno di perline!) Non posso anticipare nulla ma ti dirò che QUELLO di PASSAGGIO è qui per LEI ma non solo… comunque domani gli faccio notare i lampadari!!! E la fede!? Significherà che è un uomo senza fede?! Riguardo allo ZOMBIE… eh lo so… è inquietante… 8)

  4. Chagall… ma non ho tralasciato… oggi era il momento della comparsata di P&P… domani chissà… intantoooo haiii notatoooo la siglaaaaaaaaaaaaa!!??? Ci siete tutti!!!

  5. Giovy… e aspettaaaaaaaa di scoprire cosa succederà domani… che poi è quello che è successo la settimana scorsa… ma questo è un dettaglio! 😯

  6. Megalomane tu???? Ma noooo tu non sei megalomane come io non sono affetta da personalità multiple…

    >_< ma perchèèèè vedi "lampadari a cura di P&P!!!" ???? Vi ho elencato tutti negli "amici di blog" … ci sei anche tu… non ti sei riconosciutoOooo?????

  7. Ma io speravo in un ruolo principale! Me lo deve aver rubato qualche attricetta da strapazzo. Chissà a quanti ha concesso le sue grazie per lasciare a casa un attore del mio talento.

  8. @Chagall… effettivamente… beh qui lo dico e qui lo nego… ma tu avevi la parte della biondona che se l’intende con tutti… ma poi abbiamo deciso di darla a… a… a… 8)

  9. Quella vacca! Come ha osato, ho capito a chi ti riferisci! È quella che si spupazza quello di passaggio. Ma io mi faccio la plastica facciale così sono irriconoscibile ed entro di nuovo sulle scene. Muhahahaha

  10. D’accordo, ma solo se è gnocca, si fa tutti i migliori e con una sporca arrampicata al potere, non priva di colpi bassi, riesce alla fine a diventare la super caporedattrice.
    Saluti.

  11. @Godot: ok allora domani sarò sul lampadario vicino alla macchinetta del caffè con le mie perline più belle così non saprà resistermi!! hahahah

    PS: urca è di passaggio non solo per lei?!? la cosa si fa alquanto seria.. ho tutto il piano come rivali?! :mrgreen:
    e vaaaa beneeeeeee faccio la brava e aspetto la quarta puntata… 🙄

  12. @P&P è il posto dove sicuramente passiamo la maggior parte del tempo… ehm… 😯 Cioèèè iooo nooo…. ma loro!!!

    P.S. Diciii la veritàààà che suspance????!?!!? BEh… si fa sempre per dire! 😉

  13. ehehehe guarda a caso tra tutti i lampadari ho scelto proprio quello 😎
    anni e anni di scuola da Piero A. per capire lo studio del comportamento umano e le sue abitudini… ho fatto solo 3 anni di studi sulle macchinette di caffè… ahahahha 😆

  14. P&P cito Piero Angela che qui accanto a me (ehm) mi riferisce: “La fauna locale usa abbeverarsi alle macchinette durante la stagione degli amori!”

  15. P&P sì ricambia (ehm 😯 ) ma nonostante i 7 tomi nel nostro mondo siano tanti lui riferisce che: “La progenie della famiglia Angelas è solita leggere i 7 tomi di scienze del comportamento umano prima di andare all’asilo, dove poi mettono alla prova quanto studiato!”

  16. P&P No non è detto… ce la puoiii fareee facciamo il tifo per te… anche perchè se tu socia del club ti accalappi il figlio di Angela io sono al sicuro dalle querele! :mrgreen:

  17. nooooooo! non puoi lasciarci qui sul più bellooo!!! E comunque Piero Angela stava studiando la probabilità dell’insorgenza dell’ulcera sulla base del numero di caffè al giorno, ovvio no?

  18. Pingback: L’intreccio si intreccia… Beautiful bloggaro quarta parte… finirà mai??? « Daily Godot's Weblog

Rispondi

