Io, Lui, Lei, L’altro, L’altra, Quello di Passaggio, lo Zombie ed ecco la seconda puntata di BEAUTIFUL!

Salve a tuttiiiiii!!! Eccoci qua per la seconda puntata di Beautiful!!! Versione bloggara… ma prima di andare avanti qui urge un:

Riassunto delle puntate precedenti!

Godot è zen. Ma LUI non è zen. L’ALTRO è caffeinomane e Godot è caffeinomane. Nel mezzo di tutte queste dipendenze L’ALTRA ama L’ALTRO e non immagina che la sua dipendenza da Caffè lo porterà sulla brutta strada. Intanto LUI è preso di mira da LEI, una ricca ereditiera (ehm!) figlia di chissà chi (ehm) forse di LUI stesso! 😯 Ma all’improvviso…

Sigla!

Ma ecco che all’improvviso arriva dall’ombra, che poi è praticamente l’ascensore a cui si sono rotti i neon, QUELLO DI PASSAGGIO… ora è il caso di specificare che QUELLO DI PASSAGGIO è un gran bel pezzo di figliolo… e tutte le ragazze che passavano di là dicevano “Che bella ma che bella la caset…” Ehm 😯 Volevo dire… Tutte le ragazze (ehm… me compresa) non facevano altro che invitare QUELLO DI PASSAGGIO a prendere un caffè alla macchinetta (posto di incontri e di intrecci sentimentali di ogni ufficio!)

Alla fine quando QUELLO DI PASSAGGIO prendeva un caffè c’era una gran folla alla macchinetta… eravamo tutte donne tranne QUELLO DI PASSAGGIO, ovviamente, L’ALTRO che alla parola caffè si sposta automaticamente verso la macchinetta sprofondando sempre più nel baratro della dipendenza… e LUI, che non prende caffè… ma che rompe le scatole in una manieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! 😡 Ora essendoci LUI, c’era anche LEI, e L’ALTRA era al telefono con L’ALTRO quando…

… Dall’ombra, che è poi sempre l’ascensore, arriva… TADADAN! Lo ZOMBIE! Lo Zombie è quel noto redattore che ha fatto il cascamorto con me per tanto tempo… ed era così carino, e gentile, e divertente, che… quando è nato qualcosa in più tra noi, devo dire che mica l’avevo più riconosciuto!!! Era diventato  geloso e soprattuttooooo CATTIVOOOO! 😈 Ma così Cattivo che al confronto Gargamella dei Puffi è come Pippo Baudo! 😯

Ovviamente notando cotanta cattiveria io mi allontanai! Ma… ho dimenticato di dirvi una cosa… Lo ZOMBIE è una sorta di genio del male, così genio che ha fatto una discreta carriera, trasferendosi in altro loco… in più alto loco. E così… mentre lo riconoscevamo… e mormoravamo tra di noi… con bicchiere di plastica ricolmo di caffè fermo a mezz’aria: “Hai vistoooo chi èèè??? E’ lo ZOMBIEEEE!! Aaaaaaaaaaaaaa moriremoooo tuttiiiiiiiii!!” Ehm…

… e infatti ecco che lo ZOMBIE ci guarda e  fa: “Sempre a prendere caffè e mai a lavorare… forza che ci fate quiii!” 👿

E mentre molti tremolanti scorazzavano verso i loro desk io… la VOSTRA EROINA 😯 Ehm… rispondo con un certo coraggio: “Tzè. Ciao ZOMBIE sei  tornato. Da quanto tempo!” … ci mancava che dicendo ciò io accartocciassi il bicchiere per lanciarlo con segno di sfida a terra! :mrgreen: E lo ZOMBIE: “Godot… già… hai tagliato i capelli!” E io: “BOH!” E lo ZOMBIE: “Sì… li hai tagliati!” e io: “Che sei il mio parrucchiere?!” E lo ZOMBIE: “Che fai qui a perder tempo? Non lavori!” E io: “Tzè. ZOMBIE. Sono appena tornata dalla conferenza che mi è stata assegnata. Stamattina ho scritto un pezzo sul convengno XXX e ora aspetto che mi diano le battute per l’articolo. Non sono io a non lavorare. E’ il capo-pagina di servizio che batte la fiacca! Infatti non è ancora arrivato…” E lo ZOMBIE 😯 : “Ehm… sono io!”

Ecco le espressioni di chi era rimasto con me alla macchientta ossia

LUI 😯

QUELLO DI PASSAGGIO :mrgreen: perchè è sempre questa la sua espressione!

LEI 😳 ma non per me ma perchè guardava LUI e QUELLO DI PASSAGGIO

L’ALTRO 😥  ma non per me ma perchè la macchinetta avvisava che era finito il caffè!

L’ALTRA: “L’ALTRO pronto? Pronto… ci sei è caduta la linea!?”

LA SIGNORA IN GIALLO: 🙄 “Deve essere stato il maggiordomo a far cadere la linea!”

PIERO ANGELA: Ehm… domani nella prossima puntata di BEAUTIFUL:

LUI riuscirà a  scollarsi dal MIO desk?! E LEI riuscirà a farlo incollare al suo? Riuscirà L’ALTRA a far capire a L’ALTRO che c’è qualcosa di strano nel suo caffè? E QUELLO DI PASSAGGIO sarà ancora così bello? E lo ZOMBIE sarà ancora così… ZOMBIE!

Tutto e poco altro … ehm?… qui… nella

PROSSIMA PUNTATA!

E su questo rifinisce la puntata… :mrgreen:

31 pensieri su “Io, Lui, Lei, L’altro, L’altra, Quello di Passaggio, lo Zombie ed ecco la seconda puntata di BEAUTIFUL!

  1. Michiiii mia unica acquirenteeeeeeeee!!! Devo però chiarire che nel libro non ci sarà la sigla! 😥

    Scherzi a parte… il mese prossimo io e Jerry iniziamo le correzioni! 😀 Forse chissà …

  2. tu non mi hai vista ma anch’io ero li a vedere quello di passaggio *__* :mrgreen:
    Non seguo beautiful per niente e non ho mai visto una puntata ma questo in versione blog già dalla seconda mi ha innescato una sorta di dipendenza… voglio la terza puntata!!! 😈

    E devo dire che la sigla meritaaaaaaaaa è stupendissima!! *__*

    PS: cosa mi giunge all’occhio… la parola libro!!! *__* lo sai che se Michi è la prima acquirente io sono la seconda?!?! 😀 😀

  3. Ahahah… ma si che ti ho vista!!! Eri la ragazza attaccata al lampadario che mentre guardava QUELLO DI PASSAGGIO faceva collanine! 😀 Grazie per la sigla… ma per quanto riguarda il libro … non cantiamo vitoria… e proprio al punto delle correzioni che l’altra volta si è innescato il blocco!!! 😯

    C’è una faccina terrorizzata!? Mah!

  4. Ah allora hai notato che da un semplice lampadario l’ho trasformato in una cosa così: http://www.e-muranoshop.com/mt50005ice_0002.jpg
    domani passo nell’altro ho in mente di farlo così: http://www.cattelanitalia.com/backend/prodotti/img_upload/original/071120100950_Venezia-1.jpg 😀

    appunto l’altra volta… questa sarà diversa… vedrai che non ci sarà nessun blocco a parte quello del traffico! XD
    mmm no la più terrorizzata che rende l’idea è proprio quella che hai usato tu 😛

  5. P&P … *_* ma se ti cedo lo ZOMBIE tu me lo sai trasformare in un braccialetto Schiccoso???!?! Comunque domani ti cerco nel lampadario! Che quello nuovo con un paio di bretelline te lo puoi mettere anche per ballare il charleston! 😀

  6. Già quello nuovo fa molto vestitino anni 20 ( cavoli però poi devo creare anche il cappellino con le piume da abbinarci!!)

    Urca! che impresa ardua mi stai affidando… lo zombie in un braccialetto schiccoso?!?!? ci si può provare adoro le sfide impossibili hahahah 😀

    nel caso mi affido a Maga Magò per una formula magica :mrgreen:
    se no visto che parliamo di Gargamella… andrò da Agata 😀

  7. 😯 ho scoperto che hanno fatto un gruppo FB su questo…
    ma sai cosa il Pippo ha fatto qualcosa ai capelli il Garghy no :mrgreen:

    Oddio ora oltre a Piero Angela ci citano anche il Pippo e il Garghy!! 😆

  8. 😯 Un gruppooo FB!!!!! AnatemAAAAAA… ehm… si riguardo ai capelli credo che Garghi sia PB prima del trapianto! Ma non è la prima voltaaaaaa ce Pippo & Garghi fanno la loro comparsata qui! :mrgreen:

  9. hahahah abbiamo fatto la stessa faccia alla scoperta! 😀
    per sicurezza lo recito anch’io AnatemAAAAAAAAAA 😛 così vado a dormire sicura senza cattivi sogni!!

    Già in effetti sono proprio un before & after… prima e dopo la “cura” :mrgreen:

    Notte Godot! =)

  10. sarà l’età, saranno le sinapsi arrugginite, sarà che mi son persa, sarà…sarà quel che sarààààààààà….ooops…ma il titolo della storia è impresso a chiare lettere nella mia testa…MANICOMIO CEDESI. ASTENERSI PERDITEMPO.
    Certo che sarei curiosa della marca di caffè consumato. Fa davvero effetto….

  11. :mrgreen: Ciao Carlotta benvenutaaaa in questo blog di persone EHM normalissimeeeeeee e senza alcun tipo di disturbo mentale! 😯 Ehm! La marca del caffè?! AH boh… in realtà non sono neanche sicura che sia caffè! 😀

  12. non per fare il figo, ma a me sto zombie mi risulta simpatico… non so come dire… e pure gargamella mi ha sempre fatto tanta simpatia… insomma, o sono quentin tarantino o ho un problema di dispercezione della cattiveria…

  13. @greem… simpatico è simpatico… ciò non toglie che sia un genio del male e che per questo… sia guerra aperta!!! 😈
    … ehm… invece io sono buona e gentile! ehm…

  14. Colpo di scena… Spoiler… Anticipazioni…
    So che nella prossima puntata di questo Beautiful farà la sua comparsa una scimmietta dal passato misterioso che gira con un tomo voluminoso (molto aerodinamico) sottobraccio!!! 😯

  15. ecco perchè io le telenovelas evito di guardarle …. a un certo punto ti prendono e non vivi se non sai cosa succede a LUI o allo ZOMBIE ….. però è anche vero che vanno avanti con la velocità di un bradipo zoppo!!
    Godot … urge terza puntata …..
    e una richiesta … la stessa di Carlotta
    ma quel marca di caffè bevete?
    perchè ne voglio anch’iooooooooooooooo

  16. Tartaaaa che bello vedertiii quiii!!! La terza puntata?! Dovrebbe arrivare in giornata… riguardo al caffè beh… sai come ho già detto inizio ad avere dubbi sul fatto che sia caffè!!! :mrgreen:

  17. Chagall vabbè gli metto lo sgambetto e mentre si spiaccica a terra CLIC scatto la foto! 😀

    Luisa… si fa quel che si può pur di nn lavorare… infatti sonoooo ancora QUIIIII!!! 😥

  18. Pingback: Quando QUELLO è un po’ troppo DI PASSAGGIO, e la triste storia dell’ALTRO… ecco la terza puntata di Beautiful!!! « Daily Godot's Weblog

Rispondi

