Io, Lui, Lei, L’altro, L’altra, Quello di passaggio, lo zombie e… ho capito è peggio di Beautiful!

Di che parlo?! Dellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mia vitaaaa sentimentaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! 😥

Buondì a tutti voi cari amici e amiche di blog… è il momento di farsi una caterva di fatti miei. 😯 Perchè?! Perchè io ho bisogno di sclerare e voi… BOH!? Ecco quello che sentimentalmente mi è capitato nell’ultimo periodo… più o meno… perchè ho la memoria labile! :mrgreen: Così labile :mrgreen: che ho dimenticato come fare la faccia scioccata con gli occhi di fuori e metto la faccina che ride! :mrgreen:

Ehm 😯 Comunque avete mai avuto l’impressione che la vostra vita fosse peggio di una di quelle soap opera lungheeeeee lungheeeeeeee così lunghe che devono ricomparire i morti e i feriti delle precedenti stagioni?!! Ecco quello che mi è capitato nell’ultima settimana mi ha fatto arrivare alla conclusione che la mia vita è proprio proprio come Beautiful… fortunatamente senza incesti… e anche senza bellezza estrema, senza cappelli e soprattutto senza miliardi!!! Ora… incesti e cappelli potevano tenerseli… ma la bellezza e i miliardi!? Uff!

Non capite il perchè?! Ve lo spiego io… andando in ordine quasi cronologico. Via con la Sigla di Beautiful!!!! 😯

Pappààààpapppààààppàààppààààappàaàppàara!ppàpà!

Fine sigla!

C’ero una volta io! Spaiata e non dico contenta ma ormai arrivata a una serenità quasi comatosa dopo una discreta delusione sentimentale. Ero diventata Zen… molto Zen… estremamente Zen! Così Zen che mi mancava di raparmi i capelli a zero e avrei dovuto cambiare il mio nick da Godot a Bonzo! 😯

Comunque… in tutta questa mia zennitudine arriva LUI! Ora voi penserete che LUI sia uno per cui io mi sia presa una cotta… e invece NO! Non mi sono presa nessuna cotta… ero zen vi ricordate?!

Ma LUI non era zen e così dall’oggi (in cui lo consideravo un amico, SOLO amico) al domani me lo trovo attaccato come una cozza allo scoglio… e la cozza era lui! 😡

Con delicatezza (credo) dico a LUI che non mi interessa… uso la solita scusa del tipo “Non roviniamooo la nostra bella amicizia!” ma lui mi risponde: “Ma che mi frega dell’amicizia!” 😯

Ma alla fine … dopo circa 1 ora di lagna lo convinco a smettere di lagnarsi! LUI però ha deciso… “Non mi vedrai mai più…” Si gira e fa per andarsene e io gli ricordo: “LUI.. lavoriamo insieme!” E LUI: “Vabbè… al di fuori del lavoro NON mi vedrai mai più! Ci vediamo domani a lavoro!” e se ne va!

Dal Giorno dopo LUI ha fatto la mia vita un inferno… sbraitando e facendo il broncio… ma LUI è infondo un frugoletto un po’ vivace e non  che io possa farci più di tanto! Se non… beh… dargli meno confidenza! E resistere alla tentazione di… ma che avete capito?… resistere alla tentazione di stracagnargli dei tomi di enciclopedie assortite sul cranio per farlo smettere!

Ora… dando meno confidenza a lui ho dovuto per forza di cose dare più confidenza all’ALTRO. L’ALTRO è un altro redattore che è nella nostra stanza… molto simpatico… anzi L’ALTRO è sempre stato amico mio più di LUI! Insomma tanto per dirla tutta è L’ALTRO il mio compagno di viaggio verso la macchinetta del caffè! :mrgreen:

Solo che senza pensarci ho innescato una strana dinamica e LUI ha iniziato a essere scortese con L’ALTRO che ovviamente è impegnato con L’ALTRA (sua metà!) e che non ha altro interessa in me, L’ALTRO, se non prendersi un caffè mentre ci si fa due risate!!

Chiaro!? BEEENEEE potete spiegarmelo perchè io non ho capito!!! 😥

Ehm!

Quindi abbiamo LUI, cotto di me come un bambino può innamorarsi della compagna di merende, L’ALTRO caffeinomane convinto quanto me… L’ALTRA sua fedele compagna!

Ovviamente c’era anche LEI, che non sono io, e non è L’ALTRA… è solo un’altra redattrice… da sempre convinta che LUI abbia una cotta per LEI 😯 Così convinta che da sempre viene a chiedermi conferme su come LUI si comporta con LEI! Con frasi del tipo: “Godot hai visto LUI ha detto che oggi sono elegante!!! Secondo me è proprio cotto… secondo te è cotto!?”

Lo so… fa tanto Prima media… ma che devo dirvi!? LEI è così!

Ovviamente non ho mai potuto dire a LEI che LUI ha spifferato la sua cotta per me… altrimenti… boh?! Ma non essendo interessata ho deciso di tralasciare per non ingigantire la cosa…

… e proprio mentre ero così saggia cercando di placare le IRE Funeste di LUI nei confronti dell’ALTRO ecco che si aggiunge all’equazione…

… non ve lo dico… o meglio ve lo dico nel prossimo post… perchè come ogni soap opera che si rispetti ogni puntata deve interrompersi con un po’ di suspance! 😯

Sigla di chiusura…

Pappàaprapppàààrapppàààppàààpraàpaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

24 pensieri su “Io, Lui, Lei, L’altro, L’altra, Quello di passaggio, lo zombie e… ho capito è peggio di Beautiful!

  1. aaaaah mi lasci con l’equazione!! a quando la seconda puntata?!? 😈

    Sai cosa io avrei chiamato Piero Angela per studiare il caso :mrgreen:

    PS: ma noi che siamo del club delle NON mogli non possiamo avere una piccola anticipazione?! 😛

  2. P&P certo! Come dicevamo con Michi ci sarà Piero Angela e anche la signora in giallo… tutti e due ha capire chi è lo zombie… e a CHI si riferiscono i puntini sosensivi!
    La puntata… per domani sera al massimo! :mrgreen:

    Via mail si danno chiarimenti alle adepte del CLUB delle non mogli! 😉

  3. Greem Benvenuto. Ti capisco neanche io ho seguito mai le soap perl o stesso motivo… e per questooooo mi vendico in maniera trasversale! 😈 Ehm… cioèèèèèèèèèè… nooooo non volevoooo dire ciòòòò!!! Erm… 😀

    Scherzi a parte torna a chiacchierare e scherzare con me e gli altri vicini/amici di blog quando vuoi!

  4. @Godot: eheheh i privilegi di far parte di un club 8)
    dai penso di resistere fino a domani sera… nel caso riceverai una mia mail supplichevole per qualche anticipazioncina 😛

    Notte donna dal cappottino simil sovietico!! :mrgreen;

  5. Uhhhhhhh
    Io voglio avere la parte di Ridge? No? Uff… allora Booke, mi faccio anche la barba e mi metto la parrucca. Quella è forte, e se li fa tutti. Neanche lei?
    Ma voglio partecipare pure io! E voglio il camerino personale, sia chiaro!

  6. Hem, posto un altro commento perché mi sono dimenticato di mettere la cosa che mi avvisa via e-mail della risposta.
    Però alla prossima puntata mi devi mettere davvero la sigla 😀

  7. Chagall benvenuto al provino… lei può avere la parte del pittore mezzo russo mezzo francese e mezzo ebreo… che non sa le frazioni! Ovviamente scoprirà di essere il figlio del padre della sorella del cognato del cugino della cameriera del cane di Brooke! 😯

    … beh comunque… come ad ogni provino che si rispetti: “Le faremo sapere!” 8)

  8. Una star del mio livello te gli dici “Le faremo sapere”. Ma io passo a Tempesta di passioni, Un posto al sole… anzi no, Desperate Housewives. Faccio quella che pulisce sempre tutto!
    Sarà un successo, lo sento. 😆

  9. … comprendo il suo disappunto… ma abbiamo avuto oltre 2000 provini 😯 per la parte della cameriera adepta di scientology!!

    SIgla?! Vedremo! 😉

  10. Ahahahah! sei meravigliosa, Godot, lasciatelo dire!
    Metti un’allegria che neanche ti immagini…
    Lavori in una redazione… ma quindi scrivi anche per lavoro? 🙂
    (perdonami, la curiosità è fffemmana!) 😀

    Come ogni puntata di Beautiful che si rispetti, ho perso qualche pezzo, ma cercherò di venirci a capo… ahah! 🙂
    Hey, ma sono le due meno un quarto… è l’ora del Beautiful Primordiale!!! Accendo sulla rete incriminata… è da troppo che mi perdo queste perle di intrighi, a causa dello studio, e dato che oggi sono a casa ho intenzione di scoprire se Taylor sia ancora viva o se sia scoppiata a causa della troppa plastica che il chirurgo le ha professionalmente inserito nel viso…

    Un bacione affettuoso!
    Paola

  11. Ciaooo Paola… grazie mille per il complimento! 😀 Sì lavoro in una redazione di un giornale locale. Taylor è viva!?!?!? Oddioooo ma allora deve essere la figlia segreta del chirurgo plastico che ha svenduto la plastica di scarto al chirurgo plastico che le ha rifatto il look! 😯 Ed è anche sua moglieeeeeeeeeeeee!!! 😯

  12. Pingback: Io, Lui, Lei, L’altro, L’altra, Quello di Passaggio, lo Zombie ed ecco la seconda puntata di BEAUTIFUL! « Daily Godot's Weblog

  13. Ma sai che mi affascinano questi passaggi velocissimi e intricatissimi? La mia vita sentimentale è più simile ad un elettrocardiogramma: è piatto, poi ogni tanto ha un picco per poi ritornare piatto. Non ci capisco niente eh, perchè gli intrighi alla Beautiful vanno oltre le mie capacità mentali, però rimango lì inebetito a fissare il tutto e sto bene 🙂

  14. Oh che bello ritrovarti qui Francesco!!! Beh… inebetito?! E allora che dovevo dire io davanti alle tue foto! 😀 Torna a trovarmi quando vuoi, come noterai qui si scherza si ride e … beh si cerca di rilassarsi! 😉

  15. Ma Godot, nella tua redazione ci si annoia, succede solo questo? 😆
    E se LEI e l’ ALTRA si mettessero d’accordo e ti correggessero il caffè con la grappa? pensa se queste si ritrovano nella pausa caffè e ciarlano un po, e ancora un po e….si scoprono gli intrecci…chiedi asilo politico da qualche parte!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...