No.. la mia non è una dichiarazione di Possesso dei post!
Eh no! Cari amici di blog vicini e lontani… Buondì! E soprattutto Buondì a voi… cari cercatori di parole varie e assortite vicini e lontani!
Soprattutto buondì ai cercatori perchè è a loro che mi rivolgo! La buona notte invece, si sa, si dà ai suonatori… ma quella è un’altra storia! 😯
Senza tergiversare veniamo al motivo dietro questo post… questo è un post di scuse… 😯 Ehm… cioè… non proprio… ma capirete! Forse! Se capisco anch’io!
Eh già io devo le mie scuse a tutti quelli che cercando di tutto di più su Google arrivano QUIIIIIIII!! 😈 Ah no… niente faccia diabolica… io sono dispiaciuta Sì Sì Sì!
Dispiaciuta che siano capitati qui tutti coloro che cercavano… beh… “Strega cattiva“… ma si sa! Io e Piero Angela abbiamo un buon rapporto con lei e quindi la si nomina spesso! Mi chiedo anche chi abbia cercato “Befane fai da te” … ma noi abbiamo anche quelle… ed ecco che siete capitati anche voi qui!
Un saluto anche ai confusi che hanno cercato “Qui Quo Qua femmine“… chissà perchè sono arrivati anche loro qui! Così come quelli che hanno cercato “Cambio identità“… mi spiace… al meno che non sappiate fare i mimi qui è inutile cercare! Io facevo tanto per dire! Qualcuno ha cercato “Ruota dello Zodiaco” o “Zodiaco” o “Segno zodiacale compatibile” … ehm… è da tempo che ho appeso la sfera di cristallo al chiodo! Mi spiace!
Buon per chi cercando “Figlio della gallina bianca” sia venuto a conoscenza … che ovviamente c’è TUTTA la famiglia della Gallina Bianca… noi qui lo sapevamo già! E’ arrivato qui anche chi cercava soluzioni per “Ragazzi Irrequieti” … così come chi cercava quelli del “Circo Orfei”! Cosa comica è arrivato qui chi cercava “Circo Godot” e… EHI piano con le offese… non sono un circo tutta da sola! Eh no!
C’è chi ha cercato “Cervello Atavico” 😯 e io mi chiedo cosa sia… anche se so cos’è un vuoto Atavico del Cervello!
Ma a proposito di Vuoto Atavico… Nonostante questa profusione di scuse… Profusione che almeno una volta ogni morte di Papa faccio… dopo aver trovato le “ricerche” più svariate…
… beh… almeno una volta ogni morte di Papa continuo a chiedermi una cosa… EHI Confessate… chi di voi continua a cercare Daily Godot????
Come si fa a vedere quali chiavi di ricerca hanno usato? Sono con kataweb e non so come si fa… 😎
Ciaooo pensieriniii!! 😀 Non so come si fa con kataweb… su WordPress vengono menzionate nella pagina delle statistiche… quindi prova da quelle parti! 😀 Chissà! 😉
Tu pensa giusto ieri qualcuno è arrivato da me cercando “scopo mia suocera”! io a fare articoli così interessanti mica ci sono riuscito.
Ciao Chagall! Welcome… beh… a me una volta hanno cercato “strane cose con un frustino!” 😯 e io … sinceramente non ne ho mai parlato! Chissà!
paola@ con kataweb non credo si possa vedere, qui su wordpress c’è proprio la pagina delle statistiche dove trovi chi ti visita, quante volte e anche cosa cliccano sui motori di ricerca e per sventura arrivano qui da godot…e anche da me!!! 🙂
Ah ecco… iooo non lo sapevooo! Sono qui sin dai miei esordi di BloggoFila!
Io cerco Godot in tutte le sue forme!
Emh, un momento, intendevo “forme” espressive; nei suoi/tuoi vari post, insomma.
Del resto sono felicemente sposato (io, chissà che cosa ne pensa my wife) perciò non vado in giro (neanche per il web) a far il cicisbeo con “niuna.”
A parte questo, io cerco i post un po’ a caso.
Del resto, l’insieme degli eventi che chiamiamo “vita” è secondo me piuttosto casuale… ed altrettanto dicasi per i blog(s).
Forse, però, non ho capito il tuo post.
Ah, guarda che sia pure in tragico ritardo, ho risposto al tuo commento.
Salutone!
@riccardo! Guarda che i miei post non li capisco neanche io!!! 🙂 Mi hai risposto? Vuol dire che non sono stata nuovamente cestinata dal tuo blog! Giubilo 😀
Ein moment, bitte!
Il “cestinamento” dipende dalla rete: capita spesso che non mi arrivino dei commenti.
Io pubblico sempre e comunque: soprattutto i commenti delle persone che meritano come te.
Non vorrei (dopo certi risolini in sede Ue…) avere una crisi diplomatica con Napoli e con una una partenopea virtuosa della penna e/o del mouse… anche perchè ne uscirei male!!!
A parte questo, come va?
Insegni ancora, scrivi, lavori in un giornale…. o tutte e 3 le cose?
Ri-salutone!
@Riccardo… don’t worry … lo so che il cestinamento non dipende da te ma dalle piattaforme (credo che wordpress e blogspot abbiano problemi di compatibilità
)
Riguardo alle mie attività… sì faccio ancora tutte e 3 le cose ma con proporzioni e modalità diverse. D’altronde, un amico di blog mi ha fatto notare, sono passati 3 anni dagli esordi di questo angolino! 😉
Io in genere quando devo arrivare qui e non ho sottomano (ma neanche sopra… 😐 ) i miei “perferiti”, digito “incantevole, aggraziata, generosa, seducente, prorompente fanciulla che turba i sogni notturni di auila” e mi ritrovo qui… 😯
Ehm… “aquila” volevo dire.
Se digito “auila” mi porta nel blog di emilio fede! 😈
aaaquil8! Ma come sei complicato. Basta cercare “ragazza la cui massima aspirazione è cucinare polletti”! Il blog di emiF? 😯 Brr a proposito di sonni turbati… Bleah 😡
😯 Aquilotti volevo dire “aquilotti” non polletti!
eheheheh, io mi ci diverto un sacco. Giusto oggi è arrivato uno che cercava “racconti sul diritto di famiglia”. Per non dire che tra le chiavi di ricerca più gettonate per giungere al mio blog ci sono “cazzo” e “culi rotti” (che poi ho provato a cercarli, arrivato alla ventesima pagina di google il mio url ancora non lo trovo… insomma, faccio da ricettacolo di pervertiti/e)
@TomBelFront… di ricerche strane ne è pieno il mondo!
Guarda, se ti può consolare, il 95% delle persone che trova il mio blog lo fa cercando “mago oronzo” o “posso ungerti la maglietta”, complice una foto pubblicata in un post….
cioè? Cercando quasiasi cosa si arriva qui da te? Forteeeeeeeeeeee

Matita Spuntata… beh certo comprendo il fatto di cercare il mago oronzo… può esser utile… peggio se cercano la maglietta unta del mago oronzo! 😯 Ehm… comunque benvenuta!!!
Anto… praticamente sì… tutte i provider portano a Godot!
UPDATE: ieri qualcuno mi ha trovata cercando “tempesta ormonale di un uccello senza doppiosenso”
ExMatita attuale Barbie… l’importante è che non ci fosse il doppiosenso!
Io ci sono arrivato cliccando sull’indirizzo che compare nel commento accabto al gravatar (grazie per la visita), e poi son finito girovagando a questo post, che come presentazione è niente male. Ciao 🙂
Uh ben arrivato Popof (il soldato della steppaaaaaa… ehm) Grazie per il complimento, e se ti va torna a trovarmi! Iooo di sicuro mi auto-inviterò di nuovo a gironzolare per il tuo blog! 😀
Beh…il mondo è bello perché strano.
Ogni tanto qualcuno mi aggiorna su come le persone trovano il suo blog, il mio non è tanto frequentato, e insieme ci facciamo delle ricche risate. Buna giornata.
Si vede che non sono un esperto…..il commento era mio!!! Buona Giornata
PS: ora chi la vorrà sentire la matita!!!!
Il mondoooo è molto strano…
…. così strano che… non ho capitooo di chi è il commento?! Leggitore? A che commento ti riferisci a quello della matita???? ❓