Ciccio al telefono!

Salve a tutti!! Sono tornata… dopo un periodo di studio/lavoro/studio/lavoro e soprattutto… TELEFONATE!!! Ricordate l’amico della proposta di lavoro??? Quello è nulla!!! Sembra che tutti mi chiamino per le cose più assurde!

Così dopo telefonate per informazioni e inviti vari tra cui: una mostra il cui artista non so perchè mi chiama con soprannomi dalle strane allusioni! 😯 e una cena a base di… boh! Non lo so… quando ho sentito dire FUSIONETNO… ho immaginato vermi e simili e mi sono data malata!

Ma la telefonata peggiore è stata quella di CICCIO… Ciccio è un uomo che va dai 31 ai 61 anni che ho incontrato mesi e mesi fa per lavoro. Lui ha una serie di locali… mi ci mandarono per fare una presentazione visto che era abbastanza innovativo nel suo genere per le nostre parti… Da allora Ciccio mi ha considerata una sua cara amica… eppure l’ho visto 3 volte… e man mano che lui mi presentava qualcosa del suo locale lo guardavo sbigottita perchè… beh… ricordate i vermi e simili di cui sopra??? Non son nulla al confronto delle sue ANGUILLE in salamoia e simili! (i “simili” sono pietanze molto in voga ultimamente!)

Comunque… quello che è da dire di Ciccio è che l’entusiasmo non gli manca… entusiasmo mescolato con una buona dose di RUFFIANERIA!

Ecco la telefonata…

DRIN DRIN!
Godot PRONTO???
ANONIMO: Sono PRONTO!
Godot : Chi è????
ANONIMO PRONTO PRONTO… GODOOOOTTTINAAAAAAAAAAAAAA… 😯
Godot… sì… ma chi è???
ANONIMO: IOOOO!!!
Godot: Ma chi??? ❓
ANONIMO: Ma comeeeeeeeeeee Cicciooo… CICCINOOO tuooooo!!!
Godot: AHHH Ciccio… (come dicevo l’ho visto 2 volte 1 anno fa! Come e quando sia diventato “mio” non so…)
CICCINO FORSE MIO: SONO PRONTO!
Godot: MA… pronto a cosa??’
CICCINO: PRONTOOOO PRONTOOo!!!
Godot: Ciccio… ma di che parli!?
CICCINO: Del locale nuovo!
Godot: AAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah… ma perchè non avevi aperto 2 settimane fa??’
CICCINO: MA NO!!! Solo ieri!

Godot: Auguri!
CICCINO: QUandoooo vieniiiii a prendere un aperitivo??? OFFRE LA CASA!!!
Godot: Ciccio… sono un po’ incasinata…
CICCINO: NOooooooooooooooo devi venire SobSobSigh T_T
Godot: CICCIO… non ho la macchina oggi!
CICCIO… e domani???
Godot: Ma io… veramente dovrei …
CICCIO: Ti pregoTipregoTipregooooooooooooooooooooooooooo!
Godot: Ci vediamo domani!
CICCIO: YUHU! 
 
TuTuTuTuTu

Ma i folli chiamano tutti me??? Insomma… toglietemi dall’elenco telefonico! UFF!

22 pensieri su “Ciccio al telefono!

  1. Ciao Godottina!! :mrgreen:
    prima cosa: bellissimo il nuovo template 😀
    seconda cosa: ahimé non chiamano solo te -__-” anch’io ricevo telefonate simili… inizio a credere che abbiamo la calamita per certe cose :-S

  2. P&P Riguardo alle telefonate… eh già… siamo in un elenco a parte!

    Sul Template… Grazie… l’ho appena cambiato e devo ancora aggiustare un paio di cose… ma ho seguito i “consigli” di alcuni di voi… come faccio sempre in questo caso. Tempo fa Michi ad esempio mi disse che era scomodo non poter passare da un post all’altro senza ripassare dalla HOME e quindi TADAN! :mrgreen:

  3. Bel Tadan! Michi aveva ragione… non è molto “comunicativo” è “scomodo” per l’utente…
    intanto come impatto visivo c’è e io lo apprezzo 😀

    ma guarda lo penso anch’io vista la quantità di telefonate.. appena trovo la banca dati provvedo a cancellare anche te…
    il problema però rimane quando si incontrano faccia a faccia e tu hai una fretta tremenda e loro no perciò si sentono in dovere di raccontare la loro vita.. oddio mi piace ascoltare e consigliare ma quando ho premura e so che dopo vado “nei casini io” la cosa mi piace meno.. e si può farlo notare una volta massimo due poi mi sembra troppo perciò si rinuncia e si incassa l’ennesimo ritardo e l’ennesima “tirata di orecchie”.

  4. Apprezzo l’apprezzamento e si accettano indicazioni di manchevolezze varie! 😀

    Riguardo agli incontri… tzè… un collega oggi mi ha raccontato dei suoi BISnonni… figurati un po’… e poi dei guai derivanti dalla bocciatura a un concorso fatto da tutti e due… credo di soffrire d’ulcera! 😦

  5. Vorresti dire che sei “candido”??? 😛 Ma poi io non cicischio… al massimo balbetto mentre gli altri mi “stonano di parole” 😀 L’operatore del Mulinoooo Biancoooo… quello sposato con Clementinaaaaaa!!! :mrgreen:

  6. Ohhh… mi strizzi l’occhiolino complice?!? 8)

    E comunque: sì, mi aspetto degli articoli in tailleur d’ora in poi visto il tuo nuovo tema… al massimo ti è concesso un po’ di spalla in avanti alla Lilli Gruber, giusto come vezzo per insaporire i post!!

Rispondi

