Prima seduta del Club delle Non Mogli… si accettano adesioni!

Ebbene sì… è tutto nel titolo… DONNE è arrivato l’arrotino! 😯 ehm… cioè… no!

Donne siete stanche di guardare sguardi che vi guardano compassionevoli al vostro dire “Sono sola”?

Donneeee… siete stanche di dover scansare gli spasimanti meno maritabili che ci possano essere???

E soprattutto siete stanche di sentirvi dire dai vostri genitori: “Quando metti la testa al posto suo e ti sposi! Magari fai figli… così abbiamo i nipoti li viziamo e poi diciamo che li educhi male?” ?? 😯

Oppure siete sposate… ma vostro marito non ricarica la cucina a gas… 😯 SPOSATEVI L’arrotino! EHM no… non era neanche questo!!!

DONNE… si apre la prima seduta del Club delle NON Mogli… al quale sono accettate anche le mogli pentite… ex… o semplicemente stanche!!!

Siete Uomini… allora siete accettati nel club… uguale… MA solo se portate una parrucca lungaaaaaaaaaa… rossetto color corallo (il colore che portava mia nonna) e calze a rete…

… che se volete far parte del club almeno cercate di ambientarvi!

Scopo del club è … boh! Boh è un ottimo scopo… non pare… ma è così! Perchè solo con il Club delle Non Mogli  potrete anche voi dire BOH quando vi faranno le domande di cui sopra.. e anche quando vi faranno qualche proposta indecente i vicini di pianerottolo… e i compagni i scrivania al lavoro… e il salumiere al supermercato etc. etc.

Perchè essere una Non Moglie… non è uno stile di vita… non è uno status sociale… è un modo di essere!

Abbiamo già delle iscritte favolose…

Luisa, che con la sua calma estremamente zen… vi sorriderà e vi dirà una parola di conforto prima di consigliarvi di stracagnare un volume di Kafka sulla testa di quello che vi ha fatto lo sguardo da pesce lesso e la mano morta sull’autobus… infatti la chiameremo Sempai Luisa… la Non Moglie zen per eccellenza…

Pensieri&Perline… Non Moglie che non solo pensa… ma mentre pensa fa collanine in quantità industriale… permettend a tutte noi di scialare sulla bijotteria … senza spendere capitali che non abbiamo!

L’arrotino … ehm… cioè… no… ma lo usiamo come animatore! :mrgreen:

IO… che finalmente ARRIVATA presterò il mio spazio per queste sedute… e che sono reduce da una seratina in cui dopo aver dato un due di picche… cordiale e sensibile… mi sono sentita dare della squinternata!

E ora aspettiamo voi! IL club delle NON MOGLI WANTS YOU! Spaiate o spaiabili o aspiranti spaiate di tutto il mondo unitevi…

… sarà una sorta di eterno pigiama party con tanto di consigli di bellezza e spettegolo su quanto ci è successo!

Inoltre si accettano consigli… e soprattutto “Iscrizioni”! 😀

26 pensieri su “Prima seduta del Club delle Non Mogli… si accettano adesioni!

  1. io ho firmato!!
    ma come neanche il tempo di scrivere il post che già potevi uscire dal club?!?

    tanto per precisare BOH è il mio nome e NONLOSÒ è il mio cognome
    che dici sono una brava non moglie?! 😀

    PS: va bene lo stesso se al posto del salumiere ci ha provato il macellaio?!? 😆

  2. Sì P&P vale lo stesso… basta che non fosse come quello dei telefilm americani! Stile ragazzo che pulisce la piscina… Con me poi ci provano sempre i parcheggiatori… anche loro… non sembrano in grado di sostenere il provino per entrare nel cast di Desperate Housewives! 😦

  3. Sempai Luisa, mi piace 😀
    Giunta l’età per accasarmi, e ragionando sulla cosa coi miei, mio padre chiese “ma tu, sei sempre così selvatica?” E si, c’è l’età in cui i genitori si augurano che la figlia sia selvatica, poi d’un tratto cambiano idea…ora non chiedono più niente, rassegnati :mrgreen:

  4. Mia madre invece parlando del mio “non sistemarmi” disse a una sua amica: “Il problema è che non si impegna!” 😯 Stile insegnante che parla di uno studente svogliato! :mrgreen:

  5. Fosse solo il problema di impegnarsi…è che ai loro tempi, può sembrare strano, era più facile e forse c’era più voglia di famiglia di oggi…le fregature c’erano anche allora,ma credo che oggi ci si possa fidare ancora meno…e passano gli anni…

  6. Ah come quoto Senpai Luisa! anche secondo me prima era tutto più semplice e di fregature non ce n’erano molte…

    Oggi ci si è messa in mezzo mia zia… ero dal fruttivendolo con lei quando davanti a noi c’era un ragazzo ( e ammetto che era carino!!) lei cosa ha fatto?!?! suvvia che lo sapete tutte…
    ad alta voce :” Hai visto che bel ragazzo?!? quello è il genere di ragazzo che andrebbe bene per te.. da SPOSARE”
    in quel frangente io mi sono mezza nascosta dietro una cassa di patate sperando di non esser vista mentre il fruttivendolo che mi conosce e quel ragazzo si sono girati a guardare… e mia zia cosa ha detto?!? “beh ho detto la verità! lei è proprio un bel ragazzo.. è mia nipote che non si decide!! sembra quasi che non si impegni o che non sappia chi deve scegliere”
    a quel punto ero un “pomodoro” nascosto dietro a delle patate!
    😆

  7. 😯 Fortunaaaaaaaaaaaa che non ti hanno venduta!! … Mia zia invece va per categorie professionali…
    … a me vuole appioppare ingegneri a mia cugina dottori! MAH!

  8. @P&p …scusa se mi permetto, non so come la pensi tu al riguardo,ma…io sarei per la giustizia sommaria dei parenti che ci fanno fare le “figure” in pubblico…e pensano pure di starci dando una mano 👿

  9. Giusto!! 👿

    eh Godot a quello ci pensa mio zio… -__-”
    l’unico che si “salva” della famiglia è mio papà che professa “se si sposa non mi interessa se è bello o brutto se è ricco o povero basta che piaccia a mia figlia e che vadano d’accordo e si amino”
    dite che son parole di un padre rassegnato?!? hahahah 😆

  10. P&P 😯 Ma tuo padreeeeeeeeeeeeeeeeeee è una creatura mitolooooooooooooogicaaaa… non può esistereeee sul serioooo uno che la pensa cosìììììììììììììììììì!!! 😯

  11. HAHAH eppure ti giuro che è uscito a dire proprio quella frase.. in una delle consuete riunioni di famiglia nel gergo “pranzi” dove tutti spettegolano su tutto hai presente?!? 😀
    ammetto di aver tenuto un espressione *__* per il resto della giornata… gongolavo come pochi 😀

    peccato che non ci sia la “materia prima” da presentare al “super papy”

    PS: che la cosa resti tra noi prima che domani mattina mi suona Piero Angela che mi chiede se può studiare mio papà! mmm però, se lo accompagna il figlio magari un pensierino ce lo faccio 😀

  12. Ehi karmuzzo attento a come parli!!! Le zitelle erano quelle di un tempo! Noi siamo “evolute”… sennò veniamo lì e ti facciamo un paliatone! OK!!!!???? 👿

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...