Come non detto!

Erano un paio di giorni che mi vantavo in giro perchè… perchè questo “é o’ paes’ ro’ sol!” … sul serio…

… sono andata persino nel blog di Aquilotto a dirgli (qui) che dalle mie parti c’era il sole… il fatto che io l’abbia scritto a notte fonda è un dettaglio… e poi a telefono con una mia amica che vive in Inghilterra: “Eh no qui fa ancora caldo!” …

… e poi in chat quasi lagnandomi con un collega “Mamma mia che caldo!!!” E ancora… “O cieloooo… ho dimenticato gli occhiali da sole!” 😯

E ora… anzi… dalla scorsa nottata… piooooooooooooooooooooooooove!!! Di continuo!!! Non definirei il tempo “freddo” … ma domani per andare in redazione ho bisogno di un kayak… perchè la barca a vela si accappotterebbe per il troppo vento!

Ok! Come non detto… piove anche qui…

OK! Come non detto… rinuncio alla carriera di annunciatrice del meteo!

OK! Come non detto… ma un po’ di pioggia non mi abbatte! TOH! Anzi … mi metto a cantare e ballare! Tzè! Perchè dopo il caldo che ha fatto quest’estate… non esiste che mi lagni!

 

25 pensieri su “Come non detto!

  1. Però non è giusto che tu vada a lavoro in kayak…uffa, la gente fa la ginnastica nella pausa pranzo, tu la fai prima per battere tutti sul tempo…ammettilo, cogli l’occasione per farti i muscoli perchè in redazione è una lotta 😉 qui è indeciso, un po piove, un po no…e si ricomincia con la girandola dei panni, un po dentro, un po fuori 😦

  2. qui adesso c’è un bel sole, ma stanotte è l’altra notte il tempo è stato bruttissimo, poi non ti dico qui sul mare: fulmini e tuoni…aiutoooooooooooooooo!!!

  3. Luisa… che vuoi che ti dica l’uscita della circumvesuviana “Garibaldi” è UGUALE UGUALE al Lago di Garda nei giorni di Pioggia!

    Sabby… già anche qui questa notte c’era Noè sul terrazzo di casa mia!

    Anto… mal comune… 😦

    P&P … tecnicamente no! Ma io sono uscita lo stesso con l’ombrello… perchè non si sa mai! 😉

  4. Caspita Luisaaaa … ma sei meglio di Silvan! Indovini proprio tuttoooo!

    Aquil8… sta tranquillo… ehm… Noè Noè… è … è … beh… il veterinario! 😀

  5. Ciao Godot, compagna di rotelle svitate! Come va?!
    Il tempo è ottimo anche qui a Cagliari , pensa che il 2 ottobre ho fatto diversi bagni (al mare, non solo nella vasca).
    E forse avrei potuto farne qualcuno anche alcuni giorni dopo…
    Beh, che dire? Fatti sentire o meglio: fatti leggere.
    Salutone!

  6. KarmaBurning… e dov’è la novità! 😦

    Riccardoooooo… che bello ritrovarti qui!!! Son venuta a trovarti ma non sono riuscita a postare commenti.. uff… il tempo a Cagliari è ancora buono??? Qui non tanto!

  7. @Lucia Merli… grazie a te della visita. E’ un piacere vedere i tuoi dipinti, anche attraverso uno schermo freddo come quello del Pc… quindi confermo… non vedo l’ora di poterli ammirare dal vivo!
    Un abbraccio…

Rispondi

