Non è vero ma ci credo? Puntata n°17… ehm!

Già… la napoletana che è in me fa fatica a non diventare scaramantica davanti a una X o a un cerchietto sul calendario che segna il diciassettesimo giorno del mese… di un mese qualsiasi!

Ok! Ammettiamolo… il 17 dovrebbe essere venerdì e ieri era domenica… ma ieri valeva lo stesso… ieri è stato peggio di un qualsiasi venerdì 17 di cui io abbia memoria…

… why?

Perchè nell’ordin:

1) Ero uscita da poco di casa quando mi è stato versato addosso un caffè… freddo… Avevo un impegno per pranzo e così sono andata a cambiarmi di fretta e furia!

2) Cambiatami arrivo al pranzo e ZAC il cameriere fa cadere una saliera che va in mille pezzi! Attirando l’attenzione di tutta la sala!

3) Cambiato posto per via dei troppi frammenti di vetro un ALTRO cameriere inciampa e SPLASH versa addosso a me una bruschetta che casca dal vassoio che portava… 😯 Non mi sono arrabbiata con il cameriere… ma per protesta mi sono alzata e sono andata via… per cambiarmi!

Ma ciò non basta… la sera una fetta di anguria si spiaccica sul terrazzo di casa mia e una penna “scoppia” praticamente mentre la tengo in mano… sporcandomi la mano d’inchiostro!

… Non è vero che il 17 porta male… ma se vi dico che IERI  i gatti neri quando mi incrociavano facevano gli scongiuri voi ci credete?????

35 pensieri su “Non è vero ma ci credo? Puntata n°17… ehm!

  1. Aquiloooottooo ma era ieriii il matrimoniooooo il pranzo era proprio per quello!!!!

    Janeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee da quanto tempooooo… ehm… sì… facendo gli scongiuri decisamente sì!

  2. Ahahah povera Godot, questa è davvero esilarante! Cambia qualcosa farti sapere che io sono nata di venerdì 17?

  3. GattoSyl l’ho scampata bella!!!

    Marta… beh il 17 di questo mese è nato il bimbo di una mia cara amica! Quindi… credo non valga per le nascite!!! 😉

    PIrata ah beh porta sfortuna poco ma sicuro… infatti sei stato moderato! 😀 Ma ora è tutto ok!!! 😉

  4. Quanto tempo Marta!!! Ho un sacco di vostri post da recuperare… ma mi sono messa con la testa e con il pensiero! ed entro il weekend spero di avere un riassunto di quanto è accaduto a voi amici di blog! 😀

  5. Avevooo perso il trenoooo… o era la bussola???? Comunque… il cane che non ho aveva mangiato il calendario dove avevo scritto di andare allo spettacolo!

  6. Certo certo. Vallo a spiegare a quei due che ti stanno ancora aspettando in scena. 😉
    Comunque io ora devo andare, ci sentiamo presto cara 🙂

  7. Marta…. c’est vrai!!!

    Maurizio… no non è una chat! Ma i commenti sono l’anima di questo blog… visto che i commentatori sono i miei amici di blog! 😀

Rispondi

