E’ tanto che non aggiorno… ma questa la dovevo prorio dire! Andate a votare! Non mi interessano le parti politiche… sul serio… ma solo il diritto di potersi bere un bicchiere d’acqua in santa pace… il diritto di non farsi avvelenare dalle scorie (Mi perdonino Veronesi, la Hack e tutti i pro-nucleare… ma in un paese in cui della semplice spazzatura viene trasformata in diossina non oso pensare in cosa potranno mai esser trasfofrmate le scorie nucleari)…
… e del resto ne dobbiamo proprio parlare?
Giorni fa ho avuto un’accesa discussione con un amico di un amico di un conoscente… lui diceva che “I referendum andrebbero tolti tutti… perchè la gente tanto non è in grado di capire, meglio affidarsi ai politici regolarmente eletti… Meglio andare al mare!”
… ovviamente non è necessario dirvi di che parte politica fosse… non è necessario dirvi che per lui le vittorie di Torino, Napoli, Milano erano brogli… e che i processi sono montature…
… ma se così fosse perchè allora volerli evitare? Come fa un uomo a sentirsi accusare e a non difendersi? Ma nella maniera legale… davanti a un giudice… come fanno tutti… come faremmo tutti!
La legge è uguale per tutti… o almeno dovrebbe esserlo… e così dovrebbe essere l’acqua … uguale per tutti! Ossia Gratis!
Ben tornata Godot 🙂
Io sono andata a votare piuttosto presto. Non vedevo l’ora, se non fosse stato illegale avrei votato anche per quelli che hanno deciso di andare al mare proprio oggi! scandaloso che i politici pensino che sia un bene che l’acqua venga gestita da privati. Già così paghiamo l’ira di Dio, col rincaro del 7% ci si laverebbe a Natale e Pasqua e si pagherebbe comunque caro…se non fosse che viviamo tutti in Italia, direi che se vogliono le centrali se le facciano a casa loro…ergo niente centrali, l’ultimo fa salire il sangue alla testa, siamo o non siamo tutti uguali? se uno non commette reati, non avrà il problema di doversi assentare dal “lavoro” per difendersi, quindi se uno delinque si faccia processare come tutti gli altri…
L’amico del tuo amico va messo al rogo…eretico e puzzone!
Al mare ci si può andare… l’importante è tornare in tempo per il voto! 😀
Penso che hai ragione… si, si, si, si.
Ehm?! Sorry, deja vu. 😛
sì… sì … sì… sì
Di pure all’amico tuo che Torino è governata, con ottimi risultati, dalla sinistra da almeno 20 anni e che, soprattutto negli ultimi 10 anni, la città è molto cresciuta e migliorata…altro che brogli!
Speriamo di raggiungere il quorum.
Ma stai votando o facendo altro?!? 😆
mi sa che è quella parte politica che “fa acqua” da tutte le parti
😉
Janeeeee ce l’abbiamooo fatta!!! ;D
Karmuzzo… altro che?!
GattoSyl… evviva l’acqua!
Beh, la tua risposta più che un voto sul legittimo impedimento pareva di più un momento di legittimo “godimento”… per la vittoria referendaria s’intende, eh?! 😛
>___< … c'è una faccina con manganello incluso così da dartelo in testa?!?!? 😡
😛
😯 che fai passi di qui solo per far smorfie?!
Ho fatto 2400km solo per votare!!!!!! (ok non solo per quello, ma anche per 2 scudi di sole e mare…)
… spero che tu non l’abbia fatto in questi gionri ma l’abbia fatto nei giorni di referendum!!! 😀