Una casa più in là… signori si parte… forse!

Ciao a tutti… eccomi praticamente sul serio in partenza…

… sono riuscita nonostante il brevissimo preavviso anche a trovare casa… una casa piccola… che non ho visto… che non so esattamente dov’è… e che sembra non avrà internet… il padrone mi ha invitato gentilmente e in romanesco stretto a scroccare il wireless di qualche vicino…

… ma vabbè! Mi cercherò una chiavetta o un buon internet point nelle vicinanze!

Poi quando gli ho chiesto esattamente come arrivarci mi ha detto: “Hai presente via xxx?” e io “Sì” e lui “Bene… è qualche strada più in là!” 😯

Gli ho anche chiesto come e quando incontrarci per la consegna delle chiavi… in particolare l’ora… e lui ha detto “Non te preoccupà dell’ora che sto qualche casa più in là!” 😯

E sono due…

😀 Quindi?! quindi si parte… non oggi… tra qualche ora è notte ed esco con i miei amici di qua per salutare un po’ tutti… non domani… almeno credo di no… dopodomani mattina… credo… forse… sempre che non trovi un passaggio Lunedì all’alba…  e così mi ritrovo anche per il concerto del primo maggio che non fa mai male! Forse… quasi quasi parto martedì o mercoledì o giovedì… etc!

… e tra la marea generale se siete al concerto… e vedete una tizia con valigione 4×4 girare tra la folla… allora fate ciao con la mano che potrei essere io…

… qualora non fossi io sareste presi per persone estremamente educate! :mrgreen:

14 pensieri su “Una casa più in là… signori si parte… forse!

  1. Godot, guarderò il concerto del 1° maggio in cerca del valigione e della sua proprietaria 🙂 buona fortuna per il nuovo lavoro…usa la chiavetta, così potrai tenerti in contatto con noi senza dover uscire di casa 🙂

  2. Godot, e se mettessi un’asta al valigione con due iniziali a caso tipo “W G”…per facilitare la tua ricerca?

  3. Come avrete notato sonoooo iperrrrrrrIncasinataaaaaaaaaaaaa!!! Ma presto tornerò… e sembra proprio una minaccia!

    P&P… dov’è dov’è?? :mrgreen:

    Aquilotto… se sei qualche casa più in là… allora… mi dai la password della tua connessione wireless!?!? 😛

    Sabby… più che valigia è baule4x4… ma il concetto è lo stesso! 😉

    GattoSyl chiavetta trovata… speriamo di non dimenticarla… sempre quella di casa! 🙂

Rispondi

