Un pc matto, matto da legare… zumzumzuzu…

Un pc matto che non so se mi vuole bene… e che di sicuro non pensa solo a me!!! Dimmiiii la veritààààààààà… ehm… ok! La smetto…

… avrete capito che ho comprato il pc… per somma gioia del piccivendolo che temo però si sia vendicato di quanto fattogli patire! E infatti mi ha appioppato non un pc… ma una macchina per uccidere… uccidere me!

OK! Lo ammetto non avrei dovuto farmi attirare dall’aspetto chicchettoso… e dalla custodia coordinata… coordinata anche ai miei occhiali da sole… che sono coordinati alle scarpe che sono coordinate alla borsa… ehm… ok! L’ho ammesso.

Non avrei dovuto neanche sentire il piccivendolo che mi diceva: “Bello è bello… ma è soprattutto favolosoooooo!!!” 😯 Ammetto anche questo…

… avrei invece dovuto far caso allo guardo bieco con cui mi guardava questo Picciiiiii…

…  e infatti temo sia posseduto… le finestre si aprono quando vuole lui, il desktop cambia come vuole lui e soprattutto… TRILLA!!!!

Avete presente il rumore delle vecchie macchine da scrivere quando si spinge indietro il “rullo”??? DIN!!! 😯 Suona e incomincia a fare quel che gli pare…

Sul più bello … ehm… ad esempio io non ho deciso di sottolineare… PAROLA D’ONORE… l’ha deciso il PICCI!!!

E poi ha il tasto maiuscola e il ctrl spostati… e all’improvviso mi avvia webcam e “registrazione messaggio vocale” …  per non parlare del TouchPad… che fa veramente quello che gli pare… pochi minuti fa mi ha avvisato che si spegneva… da solo!

BOH!? Secondo voi è la vendetta del Piccivendolo?!?

36 pensieri su “Un pc matto, matto da legare… zumzumzuzu…

  1. Noooo, abbiamo aspettato tanto per questo piccì, e te ne hanno smerciato uno posseduto dallo spirito dell’antenato del piccivendolo? brutta cosa! dovremo informarci su come mandar via lo spirito maligno che segnala la sua presenza coi trilli…

  2. E’ la vendetta delle macchine! Un po’ alla volta conquisteranno il mondooooo, salviamociiiiiii.

    Terribile la distinzione tra bello e favoloso, è lì che il piccivendolo ti frega 😀

  3. sabbyyyy non farti lasciareee!!! 😥

    Tagliuzzo… qui ci vuole l’aiuto del supereroe in biancheria!!! 😯

    Drasker… mmm… RUM interessante! :mrgreen:

  4. L’esorcista per il picci…una curiosità…ma puoi veramente giurare che tutto quell’agitarsi dentro il piccì non sia dovuto al fatto che il fantasma stia cercando di farti il caffè? non è che portandolo dall’esorcista i super poteri della macchina spariranno?

  5. karmaaaaaaaa e ho appena scoperto di non avere word… Jerry ne sarà contento!

    Luisa… tu dici?! Aspetta che provo… “ehi tu picciii fammi due caffè uno per me uno per l’amica Luisa…” … ❓ mmm… 🙄 ehm… mi sa di no! 😥

  6. Allora bisogna fare giustizia sommaria del picci vendolo…glielo avevamo detto chiaro chiaro che il picci doveva saper fare il caffè!!!!!!

  7. Già Karma… Ridi ma verrà il giorno in cui il tuo Picci ti inseguiràààààà urlando: “devo vendicare l’onore di Godooot!!” e allora io… boh!? 😯

  8. Portalo indietro gli serve un esorcismo 😯
    intanto che aspettiamo possiamo sempre farci un goccetto di rum 😆 ovviamente con Drasker che è il promotore 😀 e poi un caffè con Luisa visto che si prospetta una cosa lunga hahahah

    mamma mia ho un immagine devastante di un piccì con il ciuffo di Little Tony e i denti (=tastiera) da Dracula e nei suoi occhi (=schermo) iniettati di sangue e vendetta scorrono strani messaggi di errore… speriamo che non arrivi anche la schermata blu! brrrrr 😕

  9. Ampliamo l’idea e facciamo due cose assieme. Vada per il caffè al rum, il numero di persone per seduta spiritica di supporto all’esorcismo, c’è…quindi che ne dite se tentassimo di scacciare lo spirito dell’antenato del piccivendolo?

  10. 👿 esci fuori da questo touchpad… 😈 esci fuori da questo monitor 👿 ti chiamerò per nome e poi tu uscirai fuori da questo Picciiiii… il tuo nome oh spirito maligno è… ehm… Ildebrando? ❓ Agamennone? ❓

    😈

  11. Beetlejuice? Ma il suo nome è Beetlejuice???? O Vitruvio?! O Annibale?! O Temisfore?! O… vabbè… tanto con il copia e incolla può fare da solo… fa tutto da solo DIN (se non vi ricordate sappiate che quando tento di andare a capo suona!)

    DIN

    DIN

    BeetleJuice e sono 3 (Editato dopo il commento successivo di Drasker! 😛 )

    DIN

  12. Ma è un piccì con richiami ai suoi antenati commodore64 e la vecchia e cara macchina da scrivere?!?!

    PS: siiiiiiiii caffè con rum!! Ruuuuuuuuuuummmmmmm caaaaaaffffffffèèèèèèèèèè mi sento molto Homer Simpson in questo momento… :mrgreen:
    PS2: forse è il caso di aprire anche un centro di recupero per bloggatori anonimi… giusto per parlare della nostra dipendenza da rum&coffe e delle nostre pratiche esorcizzanti.. se fossi in te Godot stanotte terrei un occhio aperto si sa mai che quel piccì ti colga impreparata 😕

  13. 😕 Già… mai rilassarsi quando nelle vicinanze c’è un piccci omicida…

    … caffèRUM RUM RUuum! Ehm… siamo in due!

    centro di recuperoooo DOH mi viene in mente un post! 😯

Rispondi

