In partenza… con lentezza!

Eh sì… pc quasi… dico quasi… sostituito Godot fa i bagagli e se ne va… di nuovo non si sa dove!

La partenza per terra ancora ignota è prevista per fine aprile inizio maggio dopo che il mio “capo” più capo di tutti ha esclamato arrivando al mio desk:

“So che cercavi una collaborazione esterna di un paio di mesi… beh… abbiamo piazzato tutti tranne te!”

e io: “Ma cooooooooooooooooooooomeeee!?!??” 😥

“Sì – ha detto l’infingardo… e dico infingardo solo perchè il suddetto capo ha problemi di balbuzie e oltre a ciò non riesce a pronunciare come si deve la N e nemmeno la F e nemmeno la R… ehm… dicevo?!” ah sì! – Sì perchè al capo del personale è piaciuto il tuo cv (io l’ho guardato storto pensando a un doppio senso… poi mi sono rilassata e lui ha continuato) e quindi sta decidendo ancora dove mandarti!”

… ora che anche questo “dove mandarti” potesse avere doppi sensi e senza dubbio… che io avessi bisogno di un impermiabile durante il discorso del capo che sputacchia anche molto … è indubbio… ma… che si abbia la difficoltà di piazzare qualcuno il cui cv a quanto pare è gradito… non l’ho mai sentito… o forse sì… o forse no!

Intanto Jerry avendo saputo del danno al pc si è dato all’alcool… poi ricordatosi di essere astemio ha smesso… due secondi e una vodka dopo! Tutto dopo aver ovviamente esclamato in maniera rumorosa e imbarazzante… “E iooo lo SAPEVOOOO!! Non cambierai MAII!!!” :mrgreen:

Ehm… vabbè… passa il tempo… passano gli anni… il blog resta qui… e io… beh… non saprei?! Ma secondo voi sono cambiata nel tempo? o ha ragione Jerry?!

Annunci

23 pensieri su “In partenza… con lentezza!

  1. Godot, non saprei, a me sembri più matura…e posso ancora dirtelo perchè sei giovane, guardati dal restiutuirmi l’apprezzamento, chiaro???? 😀

  2. Bene, ci siamo capite. Fantastica si, matura no! Bentornata Godot…se il capo ti manda in un luogo meraviglioso, e prima o poi lo farà, ci devi fare la cronaca minuto per minuto…da far impallidire quelli di 90′ …

  3. si cambia, secondo me la sostanza resta sempre la stessa ma si cambia tanto!!!
    l’importante è che tu non cambi blog!!! 🙂

  4. Aquilotto… è ovvio che io MI sia cambiata… in più di 2 anni di blog mi pare il minimo… piuttosto tu… perchèèèè rideviiii!?!?!? 👿

  5. Me la ricordo la sigla del 90’…era un incubo…ero piccola, la domenica pomeriggio andavo a comprare le patatine, tornavo a casa e c’era calcio, calcio, calcio…
    Meglio un 90′ di DAILY GODOT!!!!!!

  6. Il pc dovrebbe cambiare… la biancheria di continuo e per fortuna non se ne scrive un post ogni volta… il blog non so… cambierà non cambierà?! Iooo?!? Beh avreste dovuto dirmelooo voi!!

  7. @aquilottooooo… Basta che non dai Forfé al nostro matrimonio…

    GattoSyl… che devo dire… mi sconvolgo da sola!

    Marta… dici che è un male?!? 😯

  8. Godot, prima o poi potremmo fare le magliette “90′ Godot”…se si decidono e ti mandano in trasferta, con quella maglietta potresti fare pubblicità al Blog in giro per il mondo…Wonder Godot in the world… sto frugando nei lontanissimi ricordi d’inglese…quasi 20 anni fa…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...