In partenza… con lentezza!

Eh sì… pc quasi… dico quasi… sostituito Godot fa i bagagli e se ne va… di nuovo non si sa dove!

La partenza per terra ancora ignota è prevista per fine aprile inizio maggio dopo che il mio “capo” più capo di tutti ha esclamato arrivando al mio desk:

“So che cercavi una collaborazione esterna di un paio di mesi… beh… abbiamo piazzato tutti tranne te!”

e io: “Ma cooooooooooooooooooooomeeee!?!??” 😥

“Sì – ha detto l’infingardo… e dico infingardo solo perchè il suddetto capo ha problemi di balbuzie e oltre a ciò non riesce a pronunciare come si deve la N e nemmeno la F e nemmeno la R… ehm… dicevo?!” ah sì! – Sì perchè al capo del personale è piaciuto il tuo cv (io l’ho guardato storto pensando a un doppio senso… poi mi sono rilassata e lui ha continuato) e quindi sta decidendo ancora dove mandarti!”

… ora che anche questo “dove mandarti” potesse avere doppi sensi e senza dubbio… che io avessi bisogno di un impermiabile durante il discorso del capo che sputacchia anche molto … è indubbio… ma… che si abbia la difficoltà di piazzare qualcuno il cui cv a quanto pare è gradito… non l’ho mai sentito… o forse sì… o forse no!

Intanto Jerry avendo saputo del danno al pc si è dato all’alcool… poi ricordatosi di essere astemio ha smesso… due secondi e una vodka dopo! Tutto dopo aver ovviamente esclamato in maniera rumorosa e imbarazzante… “E iooo lo SAPEVOOOO!! Non cambierai MAII!!!” :mrgreen:

Ehm… vabbè… passa il tempo… passano gli anni… il blog resta qui… e io… beh… non saprei?! Ma secondo voi sono cambiata nel tempo? o ha ragione Jerry?!

23 pensieri su “In partenza… con lentezza!

  1. Godot, non saprei, a me sembri più matura…e posso ancora dirtelo perchè sei giovane, guardati dal restiutuirmi l’apprezzamento, chiaro???? 😀

  2. Bene, ci siamo capite. Fantastica si, matura no! Bentornata Godot…se il capo ti manda in un luogo meraviglioso, e prima o poi lo farà, ci devi fare la cronaca minuto per minuto…da far impallidire quelli di 90′ …

  3. si cambia, secondo me la sostanza resta sempre la stessa ma si cambia tanto!!!
    l’importante è che tu non cambi blog!!! 🙂

  4. Aquilotto… è ovvio che io MI sia cambiata… in più di 2 anni di blog mi pare il minimo… piuttosto tu… perchèèèè rideviiii!?!?!? 👿

  5. Me la ricordo la sigla del 90’…era un incubo…ero piccola, la domenica pomeriggio andavo a comprare le patatine, tornavo a casa e c’era calcio, calcio, calcio…
    Meglio un 90′ di DAILY GODOT!!!!!!

  6. Il pc dovrebbe cambiare… la biancheria di continuo e per fortuna non se ne scrive un post ogni volta… il blog non so… cambierà non cambierà?! Iooo?!? Beh avreste dovuto dirmelooo voi!!

  7. @aquilottooooo… Basta che non dai Forfé al nostro matrimonio…

    GattoSyl… che devo dire… mi sconvolgo da sola!

    Marta… dici che è un male?!? 😯

  8. Godot, prima o poi potremmo fare le magliette “90′ Godot”…se si decidono e ti mandano in trasferta, con quella maglietta potresti fare pubblicità al Blog in giro per il mondo…Wonder Godot in the world… sto frugando nei lontanissimi ricordi d’inglese…quasi 20 anni fa…

Rispondi

