Cosa farò da “vecchia”…

… visto che a quasi 30 anni non posso più pensare a cosa farò da “grande” ho deciso… inizio a programmarmi la vecchiaia!

I possibili scenari per la mia vecchiaia al momento sono:

1) Sarò una vecchia decrepita che non può permettersi la dentiera e quindi… vivrò di succhi di frutta e minestroni frullati… fino a quando una nota marca di un noto adesivo per dentiere non mi sceglierà come testimonial arricchendomi all’inverosimile e fornendomi di dentiere! Il tutto perchè strane leggende metropolitane faranno sapere al proprietario che un tempo avevo i denti… :mrgreen:

2) Sarò una vecchia decrepita ospitata da qualche nipote… perchè sarò la zia vecchia e probabilmente pazza… si racconteranno leggende metropolitane nelle quali un tempo mi si chiamava WonderG e andavo in giro con uno strano catorcio che veniva ficcato in qualsiasi spazio parcheggiabile esistente!

3) Sarò una vecchia decrepita alla quale i nipoti pur di ospitarla pagheranno il conto dell’ospizio “Sorriso sul Mare” … ovviamente qui torniamo alla fantasia numero 1 sul produttore di dentiere!

4) Saròòòòòòò vecchia e decrepita ma ricca e famosa… e AUTOmunita di dentiere! 😯 dite di no? Vabbè… passiamo all’altra fantasia…

5) Sarò ancora giovane avendo scoperto che bere il liquido antigelo del radiatore del mio catorcio non mi avvelena come pensavo… ma fa mooooolto bene! 😯 Dite di no!? Ok… poso l’antigelo!

Ma soprattutto… da “vecchia”… voglio essere la paladina dei Rolex… colei che difende i Cartier dai malfattori… quella che usa le Vitton senza pietà… da “vecchia” voglio essere lei… la WONDERGranny! 😯 Ehm… non capite?! Beh… ecco un video della mia MAESTRA!!! *__*

E si racconta anche che sia andata via dicendo: “Lasciatemi stare!” Perchè le supereroine non hanno tempo da perdere! Tzè!

Annunci

41 pensieri su “Cosa farò da “vecchia”…

  1. da vecchia, però vecchia suona male, da..donna matura, spero di avere ancora le mie facoltà mentali, soprattutto la vista, perché me ne voglio stare buoan buona a leggere!!
    spero di non essere come mia suocera!!!

  2. Sabby… credo di aver capito il tipo di tua suocera…e credimiiii non corri alcun rischio! 😉 Anzi già spingi tuo figlio a fare il genitluomo! 😀

  3. Senti, all’ospizio Sorriso sul mare ci vengo anch’io! mi riconoscerai, dagli occhi vispi come quelli che aveva mia nonna, dai capelli bianchi e dallo zaino invicta…mi sono svelata troppo?

  4. Mi va benissimo, tanto coi jeans si corre bene…corre, si procede a velocità adeguata, ma si bastona i rapinatori comunque…avremo una doppia vita? le giustiziere dell’ospizio!

  5. Tzè… già le giustiziere dell’ospizio sarà questo il nostro nome di battaglia! E avremo anche temibili armi segrete… quali il lancio della dentiera… e la shakeramento del deambulatore! 😯

  6. Ci vorrà il porto d’armi? Il deambulatore con le rotelle è pure pesante, bisognerà fare un po di palestra per non farci cogliere impreparate :mrgreen:

  7. La palestra ok! Ci andremo con terribili tute di colori sgargianti e visiere da croupier in tinta… il porto d’armi non serve… ci appelleremo alla demenza senile! 😯

  8. Dì, saremo più belline di quella gallina che sculetta a Uomini e donne, vero? Su Blob c’è ogni sera! comunque la demenza è mooooolto più di un porto d’armi!

  9. Secondo me, saremo semplicemente due terribili vecchiette, che durante la libera uscita ne combineranno di tutti i colori, e, non dirlo a nessuno, andremo anche noi su Blob, o preferisci You tube?Quando ho visto il video al tg ho pensato che la nonnina era molto più coraggiosa dei giovani che facevano il video…che borsettate…

  10. Blob, Youtube… tg… con la giusta foga nella borsettata scaleremo le vette dell’audience! 😯 EHm… io oltre alla potenza delle borsettate… e allo spessore delle calze ho pensato: “Ooooooooooooooooh… vogliooo farloo anch’ioooo!!!” e di qui, dopo giorni e giorni di rimuginazioni… ecco il post! :mrgreen:

  11. ti vedremo in tv in ogni caso, o a far pubblicità agli adesivi per dentiere oppure a fermare i ladri. Dovremo attendere qualche anno per saperlo! 😉

  12. L’ho vista in tv!! che idolooooooo
    una persona che se né fregata totalmente di tutto e di tutti e che si è buttata nel pericolo…
    non come certa gente che vedo quasi ogni giorno che davanti a una persona in difficoltà preferisce girare la faccia dall’altra parte e far finta che il “problema” non ci sia…

    mmmmmm non l’avrà mica fatto come tentativo di ammazzarsi.. nel senso “toh va una rapina.. magari mi sparano mi ammazzano e non ho bisogno di preoccuparmi di come fare ad ottenere la dentiera visto che al cast per la nota marca di adesivi mi hanno scartato per un’altra anziana più chich di me.. tze”

  13. Pensierini… sai che ci ho pensato anch’io… ma poi alla BBC hanno detto di aver contattato la vecchietta e che ha rifiutato quindi sembra fosse un’autentica anziana signora! 🙂

    Anto prossimamente su Youtube e su tutti i canali! 😳

    Aquilotto… ehm… ma non è che hai qualche interesse economico?! 😯

    Pensieri&Perline… magari pensava fosse il casting per la nota pubblicità della noto adesivo per le note dentiere!? :mrgreen:

  14. Non è una donna comune… è molto di più… è una nonna!! Una wonderNonna!!! *__* Con accessori incorporati quali borsetta e calza IPERcoprente!

  15. …sospiro…sarei stata una bellissima borotalco roberts…fasciata in aderentissimo abito verde, in testa un frivolo cappellino bianco…sospiro…

  16. @Godot: mi vedo già un orda di nipotini andar fieri di avere una wonderNonna! e ovviamente vantarsi con gli amichetti 😀

    Tra l’altro la calza IPERcoprente non è male!! 😆 se la wonderNonna non fa in tempo a passare dall’estetista con quella non corre nessun pericolo a mettere la gonna! (ammetto che questa è un po’ pessima come battuta -__-” )

  17. Pensieri… mmm… ma più che la nonna pensavo alla zia… sai la zia zitella?!?!?? 😯 Ehm… la calza ipercoprente 😯 spero tu ti riferisca alle vene varicose!!!

    Karma… no… niente ghiaccioli solo opere di bene!

  18. Non so che pubblicità potresti fare. La mia idea è di fare come fece la mamma di Sofia Loren, dove c’era un casting c’erano loro. Tenta oggi e tenta domani, vedi un po quanta strada… 😉

  19. Ci siamo arrivati perche Wonder Nonna, è una che mena, altro che pubblicità di dentiere…quindi potrebbe fare la pubblicità di una cooperativa di Vigilantes…che dici?

  20. 😀 fantastica la signora, e che coraggio!

    Io per l’anzianità ti auguro l’opzione 4; io intanto provo a bere l’antigelo e vediamo che effetto fa, l’odore non è male…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...