Un buon NonSanValentinooo Aaaaaaaaaa meeeeeeeee!!!

Ehm 😯 ok! Iniziamo da un video… per chi di voi non ha capito il riferimento…

E ora proseguiamo sostituendo il “non compleanno” con il “non San Valentino” perchè… ormai si sa… odddddddddddioooo il San Valentino!!! Ma oggi odio ancor di piùùùù il San Valentino!

Dopo aver passato una piacevole domenica in piazza 😉 oggi mi sono ritrovata in un mondo di convenzioni e cioccolatini dove… beh … ehm… lo ammettoooo i cioccolatini li ho accettati! Ma le convenzioni NO! 👿

Spieghiamo con ordine… oggi mi reco a lavoro parcheggiando fino all’inverosimile in mio catorcio (il che significa che l’ho incastrato tra un tir e un camioncino di un pizzaiolo! consapevole che non sarei uscita prima della dipartita dei rispettivi autisti!) Comunque sto per entrare nell’edificio quando incrocio un collega… che mi guarda e dice: “Godot… caffèttino???” :mrgreen:

Iooo che non so resistere al caffè accetto e viro prepotentemente verso il bar con collega al seguito! Entriamo nel bar e il barista incomincia a volerci vendere i noti cioccolatini della nota marca…

… alla fine il collega mi guarda e dice… “OK… uno per me e uno per lei insieme al caffè!!!” timoroso della mia reazione… ma io lo guardo e dico: “secondo te mi lamento se mi offri un cioccolattttttinoooo??????!” 😯

E infatti non mi sono lamentata… sbagliando perchè dopo 3 minuti dal nostro ingresso in redazione TUTTI e dico TUTTI mormoravano del “romantico” incontro a base di “Caffè e cioccolata” che avevamo avuto pochi minuti prima… 😯 ovviamente abbiamo smentito la prima volta e poi lasciato correre…

… riunione di redazione… io e un altro collega ci mettiamo d’accordo per andare a fare un servizio in esterna… così arriviamo e diciamo al capo di turno: “Noi andremmo!!!” e lui: “Solo perchè è San Valentino non potete uscirvene così tanto prima!!!” 👿

😯 Ehm… per fargli credere che la nostra non era una fuga d’amore abbiamo dovuto RIVELARE LE FONTI della nostra NOTIZIA… cosa gravissima dal punto di vista giornalstico!

Usciamo e mentre siamo per strada mi sento chiamare: “Godot! GODOT!!!” 😯 Mi giro e…

un emerito sconosciuto che mi si avvicina salutando… il collega lo guarda mentre si avvicina e dice: “Lo conosci!?” e io: “No” ❓ E il collega: “Ma saluta e si sta avvicinando!!!!” e io: “BOH” ❓

Il tizio arriva davanti a me e fa… “Toh ma che bella sorpresa… ooooooooh proprio oggi stavo pensando a te… Godot dimmi come stai!?” 😀

E io, che non so ancora LUI chi sia… 😯 “Ehm.. bene?” E LUI: “Bene bene… quello è il destino… oggi pensavo a te… e guarda un po’… come è andato poi l’articolo su xXx???”

“Ooooooooooooooooooooooh” penso io… e così mi ricordo che il tipo è un addetto stampa che ho incontrato un paio di settimane fa… e allora faccio finta di essermelo ricordata da SEMPRE… e dico: “Ma certo… è andato benissimo… infatti ti avrei chiamato a giorni per avere aggiornamenti…” (cosa vera… ma una cosa è ricordarsi un numero di telefono scritto nell’agenda…una cosa è ricordarsi una persona!)

E lui: “BENEEEE BENEEEE… ti offro un drink!!!!” e io: “Ma sono con il collega!” e il mio collega scemo che faceva “ciao” con la mano ma non parlava… e LUI: “OKKK allora la prossima volta… TI HO PENSATA TANTO!!!!” e dicendo ciò mi afferra la mano e me la stritooooooolaaaaaaaaaaa 😥

E non contento prende dalla tasca uno di quei noti cioccolatini di cui sopra… e me lo rifila… dicendo: “Tieni… per San Valentino!!!” :mrgreen:

Io con emerita faccia tosta gli sorrido :mrgreen: e intasco il cioccolatino… lui va via… dopo avermi stritolato di nuovo la mano… e io mi giro e rifilo il cioccolatino al collega che contento inizia a masticare… e poi mi faccio una passata di disinfettante sulle mani visto che quella di LUI era tutta sudaticcia 😯

Riunione di redazione pomeridiana… un altro capo di turno… carinoooo ha portato un vassoio di cioccolatini per la riunione… io ne prendo uno e mi accingo a piazzarmi agguerrita in un angolo della stanza con carta e penna… qualche infame si gira verso il collega che era stato in giro con me il pomeriggio e gli chiede: “Cioccolatino?” e il collega… “No grazie me ne ha dato uno Godot poco fa!!!” 😯

… e il gelo scese sulla sala!!!

Vi ho già detto che odiooo San Valentino!!!????

26 pensieri su “Un buon NonSanValentinooo Aaaaaaaaaa meeeeeeeee!!!

  1. Un buon nonSANvalentino a te e a meeeeeee :mrgreen:
    in compenso tu sei stata circondata da cioccolatini.. da me si deve essere sparsa la voce che sono a dieta e neanche l’ombra 😦 ‘naggia che tristezza… hahahah scherzo! quest’anno devo essere sincera l’ho “odiato” poco 😀

    Beh però non è carino scordarsi degli spasimanti ahahahah

    Come sempre è uno spasso leggere i tuoi post!

  2. Che trishtesssssssssa SanValentinooooo pensieri&perlineeeeee… qui ci vorrebbe una tua creazione per tirarsi su di morale!!! 😀
    Come sempre è un piacere ritrovarti qui… 😉

  3. AH okkkkkkkkkkkkkkeeeeeeeey… ma perchèèèè quelle parentesiiii tondeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???? CE l’hanno con me le parentesiiii!?!?!? Dici la veritàààà martaaaaaa!?!?! 😯
    ehm… aspè che espiro… ispiro espiro ispiro… relax… ora mi sento zen! 😯

  4. E la precisazione non ce l’ha con me!?!?! Verooo….??? 😕

    P.S. mmm… quasi quasi cambio lavoro e mi metto a fare la paranoica di professione!!! :mrgreen:

  5. Beneeee !!! Anche se … 😕 beh… con il biglietto da visita “Paranoico” nei commenti di questo post e con il deambulatore nei commenti di qello successivo… il blog preso riceverà la visita della NEURO 😯

  6. beh, almeno ci hai rimediato i cioccolatini, io nonostante felicemente fornita di dolce metà non ho avuto nemmeno quelli causa distanza… e io ADORO i cioccolatini! 😉

Rispondi

