A sostegno di I CARE

 Sebbene questo sia un blog il 99% delle volte “leggero” e goliardico, visitando la nostra cara Sabby ho trovato un appello  di una blogger che devo esser sincera non conoscevo. La blogger “Pensierini” ha segnalato 1 problema di una blogger impegnata nella lotta alla mafia: I CARE  insegnante di storia e filosofia, credo siciliana, che non ha certo paura di scrivere o  dire cosa pensa.

Certo il disservizio potrebbe dovuto a un problema di linea, di blog, di peso o ALTRO… MA nel dubbio vi segnalo il suo blog e vi invito a sostenerla. Perchè in un mondo come questo non possiamo certo permetterci di perdere blog come il suo!

Annunci

27 pensieri su “A sostegno di I CARE

  1. Brava Marta!!!

    Paola/Pensierini… figurati spero solo che serva!

    Sabby su WordPress si fa molto prima salvando l’immagine e poi caricandola come tale invece di mettervi il banner! 😉

  2. mi sa che il suo è un problema di piattaforma. a me ci sta mettendo una vita ad aprirsi. cmq grazie per essere passata dal mio blog. ti aggiungo ai preferiti e quando ho più tempo passo a leggere qualcosa di più frivolo:)
    ciao pacy

  3. Allora Aquilotto ti spiego io…
    1) clicca sulla immagine con il mouse e “Salva con nome” sul desktop… poi 2) apri un nuovo post… inserisci l’immagine e affianco scrivi quello che ti va di scrivere…
    3) il link lo copi e lo incolli… usando l’immaginetta che ha il simbolo dell’infinito

    Ok?

  4. Grazie, ho molto gradito il tam tam di tutti voi amici bloggers, che oltre ad avermi aiutato a far sentire a kataweb la mia voce e a risolvere il mio problema di blog, mi ha fatto sentire il calore e l’affettuosità di tanti amici e mi ha fatto conoscere tante nuove care persone.

  5. Ma figurati I Care… è un piacere trovare blog di persone come te! 🙂 L’importante è che si sia risolto così tornerò a trovarti mooooolto spesso (sembra quasi un anatema!!) 😀

  6. Ma comeeeee sempre decisa???? 😯 E’ tutta il giorno che ti aspetto davanti al comuneeeeeeeeeeeeee!!! Disgraziatooooo 😕

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...