Nel 2011 30 ma forse non li dimostra!

Ciao a tutti vecchi amici di blog. Spero abbiate passato un felice Natale e un buon Anno nuovo (o era il contrario!?) e spero soprattutto che non vi siate dimenticati di me… per la serie a volte ritornano!!!

ORA infatti che è passata “la burrasca” sono tornata qui su queste pagine nella speranza di incappare ancora in voi vecchi amici e mici dei miei vecchi amici e amici dei mici dei vecchi… ehm… ok! La smetto.

E così con la Befana che tutte le feste porta via arrivo anche io… e ora i più cattivi tra voi penseranno che sia io LA BEFANA! (e so che qualcuno l’ha pensato! Anzi ne sono sicura… anzi ne ho le prove!!!) 😡

Ma inutile a dirsi nonostante io da anni stia migliorando il mio stile per diventare anch’io un giorno una befana d.o.c. non è ancora giunto il mio momento di gloria… e quindi me ne sto ancora nelle retrovie della befanaggine! (Esisterà questa parola?! BOH!)

Comunque… eccomi qui perchè il 2011 come qualcuno mi ha fatto notare potrebbe essere un anno disastroso!!!!! 😯 No… non parlo di apocalissi o simili… (a parte che quello sarebbe il 2012… ma avrebbe dovuto essere il 2000…e poi il 1800 e prima il 1500 e il 1000 e… MA INSOMMAAA  LO  VOGLIAMO  AGGIUSTARE  QUESTO  CALENDARIO APOCALITTICO  CHE  SBAGLIAMO  SEMPRE  TUTTE  LE  DATE??!?!?! Ehm… 😯 Cioè… dicevo…

… la disgrazia che capiterà questo anno è un’altra e mi è stata fatta notare  dal fratelloGodot alla mezzanotte del nuovo anno (che lo possinooooooooooooooooooooo!)

Eh sì mentre familiari e amici stretti si abbracciavano, brindavano…canticchiavano e … ebbene sì alcuni si lanciavano in un improvvisato trenino prima urlando BRIGGGGITTBARDO’BARDO’EPOILAPEGGIO’NONSO (questo perchè non sapevano le parole!) mio fratello decide di prendere la via per la tangente… e così urla:

“OOOOH Fermi tutti fermi tuttiiiii!!!!” 😯 e così ci fermiamo tutti e quasi quasi ci aspettiamo che si giri bicchiere di champagne in mano e faccia al muro incominci a dire: “1,2,3 STELLAAAAAAA!!! GODOOT si è mossaaaaaaaaaaa… un passo indietroooo!!!” ma no…

Mentre lo guardiamo tutti lui continua: “Propongo un brindisi!!!!” e io mi fermo dal dirgli: “Scusa?!! Le 5 bottiglie stappate finora a che sono servite per farci il bagno?!?” Ma è un anno nuovo e si sa che all’anno nuovo tutti sono più buoni (ehm…)

… e così mentre tutti alzano i bicchieri… lui continua… IMPERTERRITO! “Quest’anno GODOT farà 30 anni!!!!!” 😯

Ed ecco che nel salone sì è sentito un collettivo: “Ooooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh”

😳 Ma insomma… che è successo al vecchio adagio “Non tutte le ciambelle…” ah no… che è successo al vecchio modo di dire: “A cavallo donato…” no non era neanche quello…. Beh che ne è stato di “La donna non si tocca neanche con una ros… ” e uffa… non era questo ah Sì!

Ma insomma… che è successo alla cara vecchia cavalleria secondo la quale non si diceva l’età delle donne!!! Mio fratello tra poco metteva i manifesti!!!

E forse forse qualcuno se n’è reso conto…perchè poco per volta hanno incominciato tutti a dire: “Ma noooo!!! Non è verooooo! Non ci posso credere!!! 30!? Ma quando maiiiii!!! non è possibileeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Di giàààà!!! ma non ne avevi 25!?! No ne aveva 22! No è più grande… 27 ma 30 nooooooo!!!!” e così via…

… eh già… lo so… mancano tanti mesi ancora… visto che sono nata OLTRE la seconda metà dell’anno… ma… AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Permettetemi di farmi prendere dal panico fin da ora… visto che mi è stato ricordato… e forse chissà… a 30 anni compiuti anch’io diventerò BEFANA per un giorno…ciò non toglie che appena mi capita a tiro a tu per tu, mio fratello si becca un paliatone che non se lo scorda fino al mio 50esimo compleanno!!!

E voi?! Quale sarà il disastro prevedibile per il vostro 2011????

53 pensieri su “Nel 2011 30 ma forse non li dimostra!

  1. Grazie Antooooo… non è tanto il numero 30 (che comunque dovrò aspettare ancora parecchi mesi per raggiungere e in tanto tempo chissà… potrei investire Jerry e finire in galera… oppure scoprire che hanno sbagliato atto di nascita e sono nata nel 1573!) è la figura barbinaaaaaaaaaa del sentirlo urlare a quel baccalà di mio frateeeeeeeeeeeeeeeeeellooooooooooooooooooooo e il terrore dell’eventuale festa a sorpresa che mi attende e di cui ho già sentito mormorare in occasione della serata di San Silvestro!!! 😥

    Comunque… p.s. Mi siete mancati!

  2. Il mio 30° è stato un po’ rovinato dai parenti serpenti! E io che ero invece euforica e lo vivevo come una sorta di traguardo 😦

  3. Certo… senza “compleanno” poteva essere il tuo 30° babbà mangiato al veglione… il 30° vestito compratati quest’anno… il 30° chilometro della tua macchina nuova!!! E proprio dei parenti serpenti e degli amici vipere che ho pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

  4. rieccotiiiiiiii!!!
    buon anno!!
    oggi qualcuno mi ha chiesto cosa m’avesse portato la befana ed ho dovuto rispondere NIENTE.. invece nooooooo!!
    la befana ci ha RIportato WONDERG !!!!
    dì la verità: ti fischiavano le orecchie ogni 2 e 3 quando ricordavamo i pigiamaparty nel nido del pennuto (ai bei tempi quand’era giovane e la sera usciva un po’..) ed i trenini??! E prima so’ fischiate pure a me le orecchie e mi so’ trovata nominata qui invano (nel senso che hai pensato.. ma non avete giocato ad 1,2,3.. :-DDDD
    BENTORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

  5. … e certo… arriva fresca fresca LEI…. dopo mesi di latitanza… ed io e Mr. Wanted, al freddo e al gelo a pattugliare le strade, quello con la mutanda che non se la lava da luglio ed io al di sopra del mio potente tacco dodici che speravo di elevarmi al di sopra del male e ritrovarmi nell’alto dei cieli con gli angeli in coro che cantavano il Gloria….
    …e lei dov’era??? A farsi il bagno con lo champagne di capodanno senza lasciare manco un quartino per sciacquare la potente arma di distruzione di massa di Mr. Wanted…

    TSE’!
    TSE’!
    TSE!

    Per punizione ti levo la G… ECCO!!!

  6. ….per rimettertela il giorno che compirai i tuoi trent’anni….
    Fa paura, vero?

    E invece devi essere solo contenta.

    E sai perchè?

    Perchè stai per entrare nella fascia d’età migliore in assoluto per una donna.

    Per me a Maggio saranno 39… fanno più paura i miei, ad un passettino dai quaranta… ma, credimi…
    E’ PROPRIO UNA GRAN FIGATA.

  7. Ho superato i 30 anni da ben 18… e quando sono ubriaco ed immerso nel sonno, sogno che tutti mi dicono che non li dimiostro.
    Ed io, con grande autostima, a volte… quasi ci credo.
    SOno contento che la burrasca (di cui non ero informato) sia passata.
    E’ PASSATA A’ NUTTATA!

  8. Eciaooooo, bentornataaaaaaaaaa
    Dunque, rimettiamo a posto quello screanzato di tuo fratello. Secondo lui, passati i 30 siamo befane??? che si metta scuorno(si dice così?), siamo dei fiori al massimo dello splendore, dei raggi di luce etc, ecco. Io non mi ci sento befana, a limite un po mamma di jessica rabbit,ma i geni vista la figlia devono essere per forza buoni 😉 😳
    Ancora non so quale potrebbe essere la sventutra del 2011…forse…che mi cada il flacone di profumo che in versione mignon costa un sacco di soldi, che mi appesti la stanza, e io debba dormire in cortile per un anno intero…è abbastanza sfiga?

  9. SamaaaaaaaaaaaantHaaaaaaaaaaaaaa la G nooooo o come farò a difendermi dal Tanfo dell’arma segreta di Mr. Wanted caso mai dovesse tornare (che poi lui è sparito da ancor più tempo!!!) Per farmi perdonare oltre a pattugliare le strade mentre vedi la Tv e a comprare l’ammorbidente per la mutanda di Mr. Wanted … posso subito far partire un TRENINO SAMBAAAAAAAAAAAAA peppèèèpppèèèppèpè!

  10. Maffie Riccardo… per fortuna compiendoli in estate ho ancora mesi di bagordi prima che qualcuno mi dica: “Vedi di crescere che hai trent’anni!!!”
    Riccardo 🙂 grazie!!!

  11. Luisa… nooo il profumooo noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Comunque… viva le mamme di jessica rabbit… 😀

    Marta… ma no che andrà alla grande! 😉

  12. Lo tengo dentra la scatolina, al riparo dagli urti, non si sa mai…50€ pochissimi ml…sai la mamma di jessica deve tenersi un po… 😉

  13. VIVA la scatolina ripara profumo! Io una volta invece ho fatto il bagno involontariamente alla giacca di un mio zio anziano… ehm… chissà che avranno pensato di lui moglie e figli! 😯

  14. Secondo me hanno pensato moooooooolto male, e quando lui il giorno dopo si preparava ad andare al circolo degli anziani, hanno deciso di seguirlo…

  15. E devi dire che chissà come è stata una delle poche volte che si è tolto la giacca in casa mia… ma perchèèèèèèèèèè proprio quel gioooooooooornooooo!!! 😥

  16. Beh, spero ci fosse qualche zanzara in giro, sai per non sprecare l’azione disinfestante…penso inoltre che tu abbia involontariamente ucciso i tarli della giacca, e di questo ti dovrebbero ringraziare;)

  17. *__* Bentornata!!! *__*
    mi mancavi… anzi CI mancavi!!!
    ma dai non ci posso credere… tuo fratello ti ha fatto iniziare bene il 2011… da me ci ha pensato mio zio… mi ha chiamato all’1 io ero col vivavoce e dopo gli auguri di rito mi dice:” ma ci pensi?? quest’anno fai un quarto di secolo!! come vola il tempo…” e poi si è dilungato a raccontare aneddoti e storie… hahahah dai che i 30 secondo me non sono male… secondo me sono peggio i 40 e magari da zitella :-S oddio speriamo di no!!
    Catastrofe del 2011?? sinceramente spero di non averla… però spero di riuscire nella mia mission impossible e di laurearmi finalmente!!
    un bacio
    P&p

  18. P&P grazie mille… anche voi mi siete mancati… beh mio fratello è mio fratello… e se per i 40 dovesse fare una cosa del genere per lo meno gli stracagno una bottiglia di champagne in testa!!! 😈

  19. E’ stata una sofferenza enormeeeeeeeeeeeeeeee 😥 e pensavo: “Non mi penseranno piùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!” 😥 e poi: “I miei treniniSamba… i miei pigiamiiiiiiiii!!!” 😥

    … piuttosto voi come avete occupato il nido del pennuto senza di me!? 😀

  20. A questo punto si può dire che il piano di tuo fratello sia riuscito in completo… ora ti ha fatto dichiarare la tua età pubblicamente anche qui sul blog!! 😛

    Bentornata miss Godot
    coi perché e coi però,
    è da molto che t’aspetto
    per lasciarti ‘sto sonetto

    Ehm… non è granché, lo so, ma va bene. 😉

  21. Karmuzzoooooooo ma perchè mica era un segreto?!?!?! Quello che è veramente un segreto è la data!!! :mrgreen: Ho detto in estate… ma ci sono 3 mesi in estate!!! GNECGNEC (risata malefica!)

  22. Sei tornata in ottima forma…bene bene…vado a dormire contenta…ci faremo ancora ottima compagnia…good night Godot

  23. :mrgreen: effinalmente sei tornata!!!!
    in quanto agli anni… ai 30 mi sono detta: mbè tutto qua?? ai 40 pure e se continua così chissenefrega degli anni in più mi sono più simpatica ora, quindi non ti preoccupare sarai sempre WWWonderGG 😉
    hei quando andiamo a farci un bel pigiama party dal pennuto? :mrgreen:

  24. Grazie Luisa… spero anch’io che ci faremo tanta compagnia!!!

    aMi il pigiama party lo possiamo fare anche subito se vuoi… anzi… vado a lanciare il trenino samba!!! 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...