Quando la banda passòòò…

Viva Mina! Ma non ci frega molto di lei in questo momento!

Ben tornati cari amici! Son tornata ora ora dai festeggiamenti di cui vi dicevo! Ed eccomi qui… a “casa” dopo… beh… dopo varie vicissitudini… a volte credo che lo si faccia apposta…

… che magari un paio di voi siano appostati qui sotto per avvertire la popolazione del mio arrivo e rendere il tutto più… “godottesco!” 😯

EH già… andiamo con ordine…

… una mia cara amica si sposava oggi… a Napoli!

Così son tornata in patria… per andare, ieri all’addio al nubilato (un altro! perchè ero già andata a un addio al nubilato qui!) e oggi al matrimonio!

Ovviamente vado e torno con il treno! Ieri tutto ok! Vado, passo da casa, mi cambio, esco… serata tranquilla… tranne per il dettaglio che quando i gestori del locale hanno sentito che era un addio al nubilato volevano farci ballare sui tavoli! Ma abbiamo evitato… quindi è andato tutto liscio!

Oggi non è andato altrettanto liscio! O meglio … sembrava “vai col liscio!” non quello di Casadei quello della Gialappa’s!

E così oggi andiamo a questo matrimonio… prima io, scelta per la lettura (non chiedetemi perchè!) sbaglio e mi sto recando da tutt’altra parte rispetto al libro… finchè il prete non fa un colpo di tosse e mi indica con il capo…

… il LIBRONE gigantesco che mi attendeva…

… leggo… va tutto bene!

Scendo… e… mentre sale la signora che deve fare la seconda lettura… TAC! Le si rompe il tacco e la signora cade rovinosamente sul primo gradino!

Ma incurante di tutto… aiutata dalla sottoscritta si rialza e va a leggere!

… peccato che io tornata al mio banchetto venga per scherzo spintonata dalla SORELLONA della sposa (un armadio!) e caschi già dallo scranno! Trovandomi seduta a terra! Il tutto con un sonoro “Yuuu!!!” che non so perchè mi è uscito mentre cascavo! 😯

Ricompostami per quanto possibile… vengo trascinata a fare le foto con gli sposi insieme agli altri amici… il tempo di arrivare e ZAC! La sposa casca in una pozzanghera! 😯 E dire che era una bellissima giornata! Insomma… trovare una pozzanghera era un’impresa!

Arrivo al ristorante… e dopo che un gatto nero mi attraversa la strada… sto per versarmi il cocktail sul vestito MA riesco ad evitarlo… altrettanto non riesce a fare un mio amico lì vicino! 😯

La festicciuola procede tra scivoloni… e cadute di stile! (ovviamente non mie! :mrgreen: ) finito il tutto… io mi avvio accompagnata da un amico verso la stazione… perchè così risparmiavo il tutto (e son stati lieti perchè di solito a Napoli faccio da autista… quindi hanno colto l’occasione per pareggiare i conti!)

Comunque… tra qualche uscita della tangenziale chiusa… etc. etc. arrivo in Stazione… il mio amico mi accompagna al treno e si concede una di quelle scene con tanto di fazzoletto… peccato che il finestrino fosse rotto! 😥

Comunque si parte… prima della metà del viaggio il vicino riceve una telefonata… con BRUTTE notizie… gli è morto qualcuno! Non so chi! 😦

Non gli ho chiesto chi! So solo che ha singhiozzato per tutto il resto del tempo! 😥

Alla fine arrivo a Termini… con un mal di testa imperante! E prendo un taxi… ovviamente trovo un novellino, con tanto di affiancamento,  che prima sbaglia strada… e poi… E POI! E poi indovinata … mentre io prendo i soldi per pagarlo…

… PAPAPAPAPPPARAPPPA! PAPPAPRPRPAPAAAPRRPPAAAAAPPAPRAARPPARAPPRAPAPPAP! 😯

Non sono impazzita… ci troviamo di fronte la BANDA! E così… il taxista… ancora con me a bordo… ingrana la retromarcia e si infila nella perpendicolare… ma la BANDA ci segue anche LI!

Così io gli urlo un FERMAAAAAAAAAAA!!! Lo pago… e scendo dal taxi ritornando alla mia strada a piedi…

… ovviamente non senza avergli detto un: “Calma! Non avrai paura della banda! Sai?! Io vengo sempre accolta così quando torno a casa!” :mrgreen:

E aggiungerei… mi pare il minimo dopo la giornata che ho avuto! 😡

tutti i fatti raccontati in questo post sono veri…

…completamente veri…

… nessun tassista è stato ferito durante la scrittura di questo post!

75 pensieri su “Quando la banda passòòò…

  1. Ehm …… però …. boh !
    Lady @Godot, delle due l’ una !
    1) O è vero il motto “Dagli Amici mi guardi Iddio, chè dai Nemici mi guardo io” e, in tal caso, fosti alquanto temeraria nel farti trascinare dai “tuoi Amici” ( napoletani poi, e per giunta ad un Matrimonio napoletano con precedenti nefasti di “addio napoletano” al nubilato !!! ) a Napoli, che è sì la tua Città natale ( pur se vanti un quarto di toscanicità senese ), ma che è anche il miglior palcoscenico del mondo per attuare “una farsa” !
    Ma almeno, riassaggiasti, dopo i digiuni romani, la resistibilissima ‘pizza napoletana’ fatta a Nea Polis da Pizzaioli napoletani ???
    2) O tu, negata per vocazione alle Nozze, porti sfiga a chi convola a nozze, e per giunta a ‘Nozze napoletane’ !
    Circa la Banda che ti braccò, nessun commento ! A Roma, quando rientra a casa un personaggio come te, una Lady Godot in persona, una Banda musicale in azione di accoglienza è il minimo che si possa fare !
    Ben tornata dunque, dopo le peripezie parte nopee e parte napoletane, nella Città della perenne bellezza !!!

    Ps.L’ insozzatore abusivo, si è più visto ??? Posso riporre l’ ascia bipenne atta a spaccarlo in due come un cocomero maturo ???

  2. Avrei tanto voluto vedere il ruzzolone della signora davanti l’altare… Credo che avrei sacrificato volentieri un trucco da cerimonia sciogliendolo col tanto ridere 😀

  3. Senti, leggevo si parlava di un filmino sulla cerimonia…ce lo regali a Natale? altro che cinepanettoni, questo si che farebbe scompisciare dal ridere 😉 Comunque anche tu c’hai messo del tuo, sicuramente non è stata una cerimonia banale identica a migliaia d’altre! Però mi preoccupa la storia della banda…hai verificato che non ti segua anche quando vai a lavoro??

  4. Luisa… temevo proprio che mi seguisse… così per andare al lavoro sono salita su un taxi e ho detto all’autista: “Controlla che nessuno ci segua!!!” 😯 Ehm… beh!

    In quanto al cinepanettone… beh… ma sai che non è una cattiva idea!!! :mrgreen:

  5. wow wow, Godot in incognito, nascosta dietro trendissimi occhialoni giganti(che è difficile riporre anche nella borsetta), il tassista ingrana diettamente la 4 e parte sgommando…

  6. Non è che qualcuno li hai ingaggiati per una serenata dicendo loro” paga Godot” e ora questi ti fanno gli appostamenti? nel caso fosse così bisogna dare la caccia all’infame, poi torna utile che non ci sia il tuo nome sul citofono, come dicevi in un altro post…

  7. Godot, non mi sono rifatto il look, è che bloggando qui e là il mio sentiero ha incrociato una dolce principessa che mi ha donato questo ritratto molto somigliante, pur non avendomi mai conosciuto…

    potevo non farne il mio avatar o gravatar che si dica? 🙂

  8. Sù, Lady @Godot, sù !!!
    L’ “erba voglio” non cresce neppure nel giardino delle Principesse !
    Olio ai gomiti, e inventalo Tu ( Regina dell’ inventiva e dell’ improvvisazione folgorante ) – se lo ritieni utile – il nuovo àvatar !
    Ma mi domando : cos’ è questa voglia di cambite, una epidemia che colpisce i Bloggers ?

  9. ehm …. sta invecchiando !?!
    INVECCHIANDO, LADY @GODOT ?!?!
    Non si direbbe a fronte della giovane verve con cui ti serve ( che rima eh ? ), ma se cambiar t’ aggrada, cambia pure Amica mia !

    Ps. Hai letto il ‘Piccolo Capolavoro’ scritto da poco dal nostro comune Amico afflitto da ‘non vedenza’ ?

  10. Ser @Aquila, stiamo giocando a rimpiattino ???
    Qui Lady @Godot, non immemore dei romantici Romanzi d’ Appendice di Liala e Luciana Peverelli, ha chiaramente detto che “sta cercando un Aviatore” con cui creare tanti piccoli, e teneri ‘Aviatorini !!!!
    E allora, a che le serve più un tassista (giovane) da molestare ???

  11. Aquilooottoo ma il nostro matrimonio sarà accompagnato dalla fanfara!! E’ ovvio no?!

    Cavaliere… Laila… PeverellI!? Ma per che razza di “lettrice” mi hai preso!?!?!? 😡

  12. Ecchenesò !!!
    Parlavi di ‘Aviatori’ poco fà …..
    Ricordavo i Libri di mia Madre, e le belle, romantiche, illustrazioni di quelle Eroine delicate che vagheggiavano nei loro sogni “innocenti” Giovani con le Ali, Giovani intrepidi con sciarpe e capelli al vento !

  13. Cavaliere…. avAtore non avIAtore!!!! Comunque… per la tua gioia… ehm… ho scritto un altro post su Roma… di questo passo mi cacceranno fortuna che sono l’anonima Godot!

  14. “avAtore” ???
    Ecche è ? Un Aviere Autore ? Tipo Eroe ‘volante-scrittore’ alla Carolina Invernizio ???

    Ps. Sul tuo nuovo Post su Roma, vedremo poi .
    Se cacciarti subito o proclamarti ‘Sancta statim in nomine Romae’ !!!!

  15. “Quello” che fà gli avatar !?!?!
    Gli ‘avannotti tardivi’ ????
    Ma quelli, non li fanno, ancorchè tardivamente, … come dire, …. ehm, ‘copulando insieme’, Mamma Pesce e Papà Pesce ???
    Oddio, non ci capisco più niente !!!

  16. Aiutoooooooooooooooo !!!
    Salvate un Cavaliere Errante in tilt informaticoooooo !!!
    Le Iconeeeee ???
    Io in Russia non ho mai vagato, nè mai toccai le roccaforti del Monte Athos ( beh, vidi in un tempo remoto il Film di Ser @Tarkovskij “Andrej Rublev” che sì, parlava di Icone, ma chi se le ricorda più ! ), nè per il Giuramento di Crociato, ahimè, potei poi aderire a Religioni Ortodosse, e non sò adesso, mia cibernetica Amica di Nea Polis ‘cosa siano’ codeste Iconeeee !!!
    Se mai, parlane col mio Amico Ser @Aquila, lui saprà cosa siano Ico-neee !
    Quanto meno, è in buoni rapporti con un ‘oscuro Ingegnere’ che conosce le ‘coniche’ !!!!

  17. Questo sì, carissima Lady @Godot !!!!
    Ci siamo spinti lontano, ma resta, ‘come roccia che non cade’, ‘come cieco che non vede’ ( nò, che cacchio stò dicendo, mò ! ) … ehm … ‘come non vedente che vede’ ( meglio prima ???? ), l’ unico parapadanio con cui andrei volentieri a bere un caffè ( pagato da lui, ovviamente ! ) ad un Bar, che sò, di Brucola di Martinengo, alle falde di Bergamo bassa, Ser @Aquila “The King of the Heaven”, ebbene sì ( tamburi rullate, clarini strombate …… ), il tuo Sposo promesso !!!!

  18. Ricominciamo ????
    ‘Brutta Lazzarona’, butti la palla in calcio d’ angolo, eh ???
    Tanto al tuo Post “Roma 4”, stasera non ci vado !
    La materia è sopraffina, e me la voglio studiare bene, prima di avallare ( o avatare ??? Boh ! ) eventuali decisioni ‘Pro Roma’ a tu carico o a tuo discarico !

    Ps. Io e Ser @Aquila promessi Sposi, eh ?
    Ti dissi già di sì, ma “entrambi” con te !
    Tutti per Una, Una ( Tu ! ) per Tutti ( Io e Ser @Aquila ) !
    Come dire : prendere Due piccioni con una fava !

  19. Aredaglie con questa storia del doppio matrimonio… insomma come devo dirvelo… non si accettano proposte prima di aver controllato l’estratto conto! :mrgreen:

  20. Aredaglie ????
    Questa storia del “doppio matrimonio” è un Boomerang, Amica mia !
    Che ti ricade in fronte, ogni volta che tu lo lanci su “Io e Ser @Aquila promessi sposi” !
    Ma come, due ‘Maschiacci’ come noi, uno ParaRomano e l’ altro ParaPadano, che si sposano tra seco medesimi sic et sempliciter ????
    Non lo sai che è un fatto brutto e peccaminoso, e piangerebbe ‘Gesù Bambino’ , ma riderebbero Ser @Pecoraro Scanio e Ser @Vendola ???
    Sù, non stà bene nemmeno pensarlo !
    Le Mariage a trois, d’ ailleurs, c’ est magnifique !!!
    Sempre che la Donna ( Tu ) non insegua chimere economiche !
    Che da me e Ser @Aquila, più che di ‘estratto conto’, si deve parlare, temo, di ‘conto inestraibile’, e non per “nostra cattiva volontà ad estrarlo
    ( il conto, intendo ! ), ma per mancanza totale del ‘conto’ !!!
    Ma una volta, quando partivo in Crociata verso la piana di Gerusalemme, non ci si sposava per amore ???
    Nò-ò ???
    Io mi ricordavo di sì !
    Quantunque alla Sposa, in attesa al Castello, si applicasse, per una
    precauzione che sempre rifiutai ‘nel concetto’, una mutanda di latta !

  21. E le tagliamooooo le speseeeee ( quelle tue, ovviamente ) !!!
    O le riduciamo incrementando le entrate ( le nostre, ovviamente ) !
    In fondo, potresti disporre di due Case : in una, ci sistemeremmo comodamente ‘a trois’ e l’ altra ce l’ affitteremmo ( e son soldi che entrerebbero in famiglia ) !
    Non sò Ser @Aquila che dirà, ma a me l’ idea non appare così malvagia !

  22. Beh dipende… la casa in cui ci sistemeremmo ha almeno 5 bagni… 2 salotti… 7 tv, con annessi e connessi… una biblioteca… e 1 cabina armadio e 1 terrazzo per ognuna delle 11 stanze?! Se è così forse posso anche accontentarmi…

  23. Ehm ….. la mia nò !
    Quella di Ser @Aquila non sò, ma ……………… !
    “Tre bagni, sei stanze ‘terrazzate’ + megasalone per feste, un Armadio a 12 ante” ( quattro per noi due, otto per te ) ed un ‘localetto/pensatoio’, oltre ovviamente alla ‘Cucina-tinello’ ed alla cuccetta per cani e/o gatti, non potrebbero andar bene lo stesso ????

    Ps. Tu peraltro, lo dico così per mera correntezza, da Nea Polis, che ‘dote’ porteresti in beni immobili e mobili ???

  24. Beh porto un blog ben avviato! E poi … beh… e poi non è il caso di parlarne ora… prima è il caso di controllare i beni immobili di Aquilotto!… Stasera mi sento venale! 😀

  25. Ehm ……….. venale tu, Amica ( per ora ! ) “nostra”, non guasta certo !!!
    Nè per stasera, nè per il seguito della nostra storia ….. ma, non sottovalutare questi due “Fusti” che, con una sola fava, potresti far tuoi !
    Embè, i soldi non sono tutto nella vita di una Donna, specie quando lei sia assistita dall’ intelligenza, dall’ ironia e, soprattutto, dall’ attitudine a lavorare sodo .
    A ben vedere, saremmo “un trio” che sfiora quasi la perfezione, un miscuglio di razze ( napoletantoscana la tua, romana la mia, padana-nobile quella di Ser @Aquila ) che amalgama, ad onta della imbecille concezione leghista di ser @bossi ( che s’ affogasse dentro ai fossi ! ), millenni di Storia vera, non presunta dai Comizi presso il Dio Eridanio !
    Riflettici bene, Lady @Godot, pondera attentamente la situazione !

    Ps. Ho sfiorato appena con lo sguardo il tuo nuovo Post “Roma 4” e, ahitè, lo scorcio che ho intravisto, non depone certo alla clemenza !

  26. Cavaliereeee pietààààààààààààààààààààààà… vabbè mi sa che dopo la lettura del nuovo post la possiilità di un futuro Sud_Centro_Nord è scongiurato… ehm…

  27. Ehm …… glissi sulla proposta ????
    Evvabene, visto che anche Ser @Aquilasfuggente latita alquanto !
    Forse, lui – romantico e fedele al patto ! – continua ad aspirare ad un Matrimonio ‘classico’, del tipo “Tu&Lui” , la Luna, la Casa e le Rose !
    Nè, come suo Amico, mi presto a dissuaderlo, chè i desiata di chi ci ispira sentimenti di affetto e di amicizia “sono anche miei” !
    Ma voglio approfittare di questa “pausa di riflessione aquiliana’ per andarmi a studiare il tuo Post “Roma 4” .
    Ci vedremo presto, su quei lidi “castelsantangeliani” che non si preannunciano bene per te .
    A dopo !

  28. 😯 Pietàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà non andare a quel post trattienitiii quuiiiiiiiiiii!!! 😥

  29. Ehm …… ahimè !
    Ser @Aquila, Amico mio parapadano, è successo !!! ….. ma … io non volevo, è stato più forte di me !
    Mi sto innamorando di Lady @Godot ….. ecchè posso farci ???
    Ma, se tu insisti con la priorità del ‘vecchio patto’, io mi faccio da parte !
    Dimmi tu !

    Ps. Ma sempre pronto, ad “un Mariage a trois” se questa forma di rapporto ( tipo famiglia allargata, o Tribù alla “Figli dei Fiori”, sì insomma alla maniera ‘hippy’ che ci consigliò anche Lady @Martina d’ Irlanda, ricordi ? ) fosse di tuo gradimento !

  30. Ma scusa cavaliere…qui sulla mia mano non vedo alcun luccichioooo!! Sono una ragazza all’antica io… e per niente venale… senza anello di fidanzamento non posso considerarmi impegnata! :mrgreen:

  31. Una ‘Ragazza all’ antica” ?!?!?
    ehm …… fai bene !!!!!
    “Prima pagare, poi vedere cammello” !
    Così, Amica carissima, mi insegnarono Arabi non fessi, nella piana insanguinata di Gerusalemme, durante le pause del combattimento
    sotto le mura in fiamme della Città violata !
    Occhio !

  32. Fui “Crociato Benedetto” e “Crociano”, sotto le mura di Gerusalemme !
    Non immemore comunque di Giovanni Gentile del quale, pur essendo io lontanissimo dalla sua scelta fascista, non posso disconoscere la straordinaria riforma della Scuola Media Superiore Italiana e la realizzazione della inimitabile e irraggiungibile “Enciclopedia Treccani” !

    Forte di questo, oso chiederti Lady @Partenope : “Posso vedere il Cammello ‘prima’ di pagare” ?

  33. Ma và ?????
    Brutta ‘lazzarona’ , m’ hai fregato !!!!!
    Sì, indubbiamente Benedetto Croce non avrebbe mai vinto, laddove si fosse svolta l’ Olimpiade del Sorriso e della Simpatia, nè la Medaglia d’ Oro, nè quelle d’ Argento o di Bronzo, nè forse si sarebbe piazzato ‘tra i primi cento’ Atleti in concorso !
    Ma resta, insieme a Gentile ( ed al liberale Prof. Amendola, il Padre di Giorgio, che fù Dirigente del PCI ), uno dei Cardini della Cultura Europea ( e quindi Mondiale ) del ‘900 !!!
    Tu invece, e devo dartene atto, ti schieri a spada tratta con quegli intelligentissimi Mercanti Arabi che, a richiesta dei Compratori di vedere e prendere subito il Cammello ( “Per provarlo e riconsegnarlo subito dopo, s’ intende”, continuavano a dire ! ), ripetevano imperterriti, nascondendo il Cammello alla vista, “Prima vedere soldi” !!!!

    Ps. E fai bene ! Però ……. mi attacchi in altro Blog quando io ti apprezzo come “Ragazza all’ antica” esaltando la tua virtù ! Perchè ?
    Ah, ‘malafemmena immemore’, ah ………………!

  34. Prima soldi… ah… no… ehm… scusa mi sono confusa… ma quale malafemmenaaaaaaaaaa!! Malafemmena a me!!!??!? 😯 Ma non ti attacco… scherzavo sull’essersi svegliati all’antica facendo riferimento al mio “Prima vedere anello fidanzamento poi vedere soldi poi vedere cammello!!!” 😯 mmm… mi sa che non era proprio così che dicevano i mercanti arabi ma comunque!

  35. Hola Godot!
    mi è appena stato comunicato che dovrò fare da testimone al matrimonio di una delle mie migliori amiche… beh la mia amica mentre me lo diceva piangeva perchè è molto emotiva e io HAHAH l’ho seguita 😀
    leggendo il tuo post mi sono fatta quattro risatine… ma dici che mi aspetta qualcosa di simile anche a me?!? -.-”
    speriamo che qualcosa mi sia risparmiata!! intanto sto già progettando dove infilare il mega pacco di fazzolettini che dispenserò durante la cerimonia molto discretamente 😆
    Sai cosa… non mi dispiacerebbe essere accolta al ritorno dalla banda 😀 come minimo me lo meriterò per aver portato a termine la mia missione!!

  36. Ahi, la ‘matrimonite’ di tipo “rapprental-napoletano” ha colpito ancora !!!
    Ma è una pandemia ????
    Ecco qui, un’ altra innocente e inconsapevole vittima !
    La candida madamigella @PensieriePerline, è stata “acchiappata” in virtù di lacrime ed amicizia, “confezionata” ‘ad hoc’, “coinvolta” a dover fare ( suo malgrado ? Si spera di sì, altrimenti ci troveremmo davanti ad una “masochista” ) da Testimone ( come dire : “ahè, qua non si scappa ! E’ inutile che guardi sospirosa l’ Uscita dalla Chiesa, Tu da qui, da quest’ altare di nozze, non ti devi muovere, Tu, ti devi cibare “tutta ed intera” la bella cerimonia” ! ), “lavaggiata” al cervello, “indotta” subdolamente a vagheggiar anch’ essa ‘nozze, champagne e bacio degli sposi ‘ e, infine, “costretta” a doversi pure corredare di “abiti eleganti, e costosi, per l’ occasione ( eh, sei “la Testimonia”, e non puoi esimerti da ….. ! ) !
    Povera madamigella @PensieriniePerline, qual triste sorte ti tocca !
    E “Banda o non Banda” ad accoglierti al tuo arrivo a casa “dopo quella fatale impresa”, la cosa non finirà, ahitè, così ‘sic et simpliciter’ !
    Dovrai, come la nostra povera Lady @Godot, cibarti pure de’ :
    1) il Filmino delle Nozze, munito di musiche e canzoni lacrimogene, accanto alla piangente ex sposina tua amica che, ove Tu fossi ancora ‘fanciulla’, non mancherà di illustrarti la bellezza del matrimonio e la felicità sua, di suo marito, del prete officiante, dei chierichetti, dei parenti e degli amici tutti, compreso l’ autista della regale auto per gli sposi !
    2) il Filmino del fantastico Viaggio di Nozze a Timbuctù, corredato di immagini impervie degli sposini strafelici che posizionano e si abbracciano e, pensa tu, si baciano finanche, accanto a qualche suppellettile del tempo che fù o ad una straordinaria bellezza della Natura, il tutto anche qui accompagnato da indimenticabili musiche da scenario e/o canzoni d’ amore ammiccanti al grande evento !
    3) la partecipazione, dopo il primo trigesimo delle nozze, a reiterare le gioie dell’ addio al nubilato, sob ! Con la ripetizione, stavolta sotto forma di “ti ricordi ?”, di tutta la solfa che precede !
    4) a dover fare, ma questa eventualità, pur essendo la “Madre di tutte le Jatture” , non è così scontata perche altri/altre “stanno in lizza” sulla linea di partenza per tale invidiabile funzione, “da Madrina Patina al primo/prima nato/nata” di quella strafelice coppia di ex sposini !
    E la finisco qua, per risparmiarti ulteriori incubi !
    Sorge, nell’ aere e nel cuore, imperiosa una domandina : “Ma chi ve l’ ha fatto fare” ????
    Partecipare ad un matrimonio di tipo ‘rappresental-napoletano’ ( o ad altri più o meno simili ) addirittura in veste “di Testimone di uno degli Sposi”, significa, ahivoi, “sposarvi quella coppia” senza possibilità di divorzio !!!!

  37. E non è niente, ahitè !
    Vedrai in seguito !

    Ps. Ti sia di consolazione, tuttavia, rivolgere il pensiero a Madamigella @PensieriePerline .
    Lei poverina, deve ancora iniziare la solfa !!!!
    Pavento che, dopo la prima fase della Telenovela Matrimoniale “Rappresental-Napoletana”, dovrà mutare il suo bel nick in @IncubiePietre, da tirare, quest’ ultime, agli Sposini ovviamente !

  38. @cavaliereerrante: Ossignur in cosa mi sto addentrando!!! :-S già i primi punti “filmini” mi spaventano ….Speriamo di non dover cambiare nick! hahahah
    @godot: Spero di non cadere e spero anche che non ci sia nessun bambino/a con la voglia irrefrenabile di fare sgambetti… quasi quasi mi armo di scarpe “abbastanza” comode ma comunque “stilose” 😀 così nel caso non devo fare l’equilibrista per rimanere in piedi su un tacco a spillo dopo aver subito un attacco da qualche bambino/a…

  39. Mi ricordo di aver scritto qualcosa tempo addietro sul rimaner in equilibrio… ma erano come al solito cavolare! :mrgreen:
    Vedrai che ti divertirai! E tanto!

  40. Coraggio, intrepida ‘Amica’ ( della sposina e nostra ! ), Lady @PensieriePerline, fatti coraggio e procedi imperterrita !
    Se è sopravvissuta Lady @Godot ( e a Napoli non scherzano con le ‘Sceneggiate’ Matrimoniali/Bacio degli Sposi/Foto di Gruppone/Filmino musicato/Viaggio di Nozze/Ritorno con foto di sposini & Filmini di sposini/Richiami dell’ Evento per i Trigesimi e Quadrigesimi etc. etc. ! ), sopravviverai, francamente non giuliva, anche tu, “pur nella fatale veste della Testimone” !
    Coraggio e confetti !

    Ps. Ma chi ve lo fa fare ???

  41. E qui, mi inchino all’ affetto donato “comunque e senza nulla a pretendere” da parte del Partecipante alle Nozze !
    Tuscè ( posso dire così ? ), Lady @Godot !!!
    Di fronte all’ amore per gli Amici e per la famiglia, ritiro tutto !
    Con tali sentimenti, non c’ è “sacrificio” che tenga !

  42. @godot: quanto tempo addietro?? me lo linki? 😛 sai la P&P è un po’ pigra :-S

    @cavaliereerrante: anche se sono “nordica” gli sposi sono calabresi quindi qualcosa mi tocca 😛 però ha ragione Godot… io lo faccio per la mia amica che è quasi una sorella per me 😀

Rispondi

