Jukebox… perchè è un bel po’ di tempo che non mi esercito!

Ciao a tutti… nuovi e vecchi vicini di blog! Visto che è un bel po’ di tempo che non mi esercito… ho pensato di indire una nuova edizione del Jukebox!
Per i nuovi arrivati sarà meglio spiegare… voi … scegliete l’argomento per un post… o molti argomenti per molti post… e io cerco di accontentarvi! Per quanto possibile…

… chi bazzica da queste parti già da un po’ di tempo saprà già che i risultati spesso sono stati impensabili! :mrgreen: Ma noi ci divertiamo così! 😉

Per sapere bene le “regole”… andate alla barra laterale… e cliccate su “Juxobox” (ehm… è un po’ ripetitivo questo post!) Poi ritornate qui… in questo post… e CHIEDETE CHIEDETE CHIEDETE!!! E sarete accontentati… o almeno si spera!

14 pensieri su “Jukebox… perchè è un bel po’ di tempo che non mi esercito!

  1. A LUCIIII ROSSEEEE ?????
    alimortè !
    Sarà questo il segreto della mia ‘corrisposta amicizia’ col nobile Ser @Aquilaplicheggiante ???
    “Ubi Is rubra lux” ???
    Non ci avevo mai pensato, chissà …..
    Boh !

  2. l’idea di anto@ è molto carina, la terrei in considerazione cara godot,
    poi riguardo al piccante, visto che ci protegge l’anonimato, potresti scrivere un post sui sogni erotici inconfessati e inconfessabili equindi ognuno di noi dovrebbe raccontare il suo…senza veli!!!

  3. Anto… ma sai che è un’ideuzza niente male!!!

    Aquilotto… tu in quanto volatile non hai orecchie!!!

    Anto… che ci vuoi fare aquilotto è così!

    Ser Bruno… vuoi dire che tu e Aquilotto avete una liason a luci rosse!? 😯

    Sì sabby… le idee di anto sono sempre niente male!!!

  4. ‘Liason’ io e Ser @Aquila ???
    Due maschiacci come noi due, un pararomano e un parapadano ????
    Ohè Lady @Godot, vuje pazziate ?
    ( N.d.T. in greco antico “egò pàzio” = io scherzo ! )
    Nò, è che effettivamente ….. ehm ….. quando “per caso” ci incontriamo, non di rado la luce del Post si attenua dapprima, sfuma in rosa poi e infine, nostro malgrado ( lo giuro : io e Ser @Aquila innocenti ! ), diventa “rossa” !
    Chissà perchè !

Rispondi

