Il postino suona sempre 2 volte… ma io non trovo il mio citofono!

Eh già… il postino è risaputo ormai da parecchio tempo… suona sempre 2 volte…

… e ci sono orde di ragazzi che cercano Gigi per scroccare a casa sua un noto gelato…

… quello che non tutti sanno (e mi domando come mai non sia ancora stata trasmessa in tv questa news di vitale importanza… ) dicevo?! ah sì! Quello che non tutti sanno è che… io non trovo il mio citofono!

E sebbene i più staranno urlando: “E’ quella specie di telefono con il filoooooooooooooo e senza numeri vicino alla porta di casa!!!” alcuni di voi avranno capito che mi riferisco al pulsante fuori al cancello del condominio che fa sì che quella specie di telefono con il filo e senza numeri vicino alla porta di casa… SUONI!

E così l’altra sera alcuni amici dovevano venirmi a trovare e io gli ho detto: “Beh… citofonate a… a… boh!” 😯

E loro: “D0n’t worry Godot… ci pensiamo noi!”

Era passata più di mezz’ora dal nostro appuntamento… quando… uno strano squillo rompe il silenzio di questo bilocale romano! 😯 I più urleranno: “E’ il ciiiiiiiiiiiiitoooooooooooofooonooo!!”

… e invece era solo il telefono! Erano loro… rimasti da circa 30 minuti giù… ehm… a provare tutti i pulsanti chiedendo quando rispondevano: “C’è Godot?!” e ovviamente io non c’ero! Perchè avrei dovuto essere a casa di qualcuno che non conosco!?!?!? 🙄

La cosa buffa è… che hanno risposto tutti… ossia… a detta di questi amici loro hanno bussato a tutti i pulsanti… e non c’è stata una sola volta che qualcuno non abbia risposto! E visto che io non ho risposto… allora mi chiedo…

… che fine ha fattooooo il mio citooooooooofonooo!?!??!?!

Se voi sapete darmi una spiegazione… o un metodo per uscire da questo ginepraio… coraggio… fatevi avanti…

… che già temo che i vicini vorranno linciarmi quando parlando tra loro scopriranno… che a TUTTI è stato citofonato chiedendo di Godot! E Godot… son pur sempre io!!! :mrgreen:

Annunci

4 pensieri su “Il postino suona sempre 2 volte… ma io non trovo il mio citofono!

  1. ho un’idea, fai gli occhi dolci al postino, e chiedi a lui di provare i campanelli uno per uno… ma tu sei sicura comunque che non abbiano suonato anche a te e tu magari non hai riconosciuto lo squillo del citofono? ^^

  2. ^_^ Il postino non lo becco perchè a quell’ora lavoro… e poi … sì… conoscendomi è molto probabile che mi abbiano citofonato e io non me ne sia accorta… magari ho pensato fosse il timer del forno! 🙄

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...