Ebbene sì… l’avevo già detto un po’ di tempo fa, sarei tornata a fare titoli lunghissimi prima o poi… ma non era questo che volevo dire… quindi… ricominciamo!
Ebbene sì… l’avevo già detto un po’ di tempo fa, ma all’epoca si trattava di un generico “Godot’s blog” che poteva pur riferirsi a me, vero! Ma anche a un più generico blog sull’opera di Beckett!
Ma già da parecchio tempo tra le paroline digitate nei motori di ricerca che hanno portato al mio blogguccio caro… è sempre lì… presente più che mai… la formuletta: “Daily Godot!” in tutte le sue accezioni… lettere minuscole o maiuscole… a volte un genitivo sassone segue Godot… ma è senza dubbio ME che cercate…
… e la mia megalomania fa i salti di gioia…
… mentre la mia paranoia inorridisce al pensiero che possano essere i servizi segreti che digitano “Daily Godot” per trovarmi perchè mi tengono d’occhio! 😯
Comunque… scherzi a parte è vero… stamattina già 4 persone hanno digitato “Daily Godot” sui motori di ricerca… capitando QUI!
Ieri 8 persone in tutto il dì hanno cercato “Daily Godot”!
E il fatto che, sempre ieri, 5 abbiano digitato “Strega di Biancaneve” e siano capitati comunque da me… è indicativo dell’impegno e la serietà che metto nei miei post! 😯
Il giorno ancora prima son stati ben 11 a cercare “Daily Godot” e 3 hanno cercato “Godot scrittrice” … che si riferissero a me?!? 😯 O credevano che Beckett fosse femmina?!
Il fatto che nello stesso giorno sian capitati qui digitando “Buoni sconti mele…” beh… mi lascia basita!
Lunedì 6 hanno cercato “Daily Godot”… di cui 5 con il genitivo sassone… segno che qui c’erano stati!
Domenica c’è stato il pienone e ben 12 persone hanno cercato “Daily Godot”… mentre sabato solo 4, ma qualcuno mi ha trovato cercando “Circo Godot!” e la cosa mia ha preoccupata a tal punto che cercavo leoni e fiere nei cassetti della biancheria!
6 “Daily Godot” venerdì scorso… e un altro “Circo Godot” nella stessa giornata vi hanno fatto inciampare nel mio blogguccio!
In totale nell’ultimo mese 51 di voi hanno cercato “Daily Godot”… e altri 49 l’hanno cercato con il genitivo sassone al seguito!
6 in totale hanno cercato “Circo Godot” e allora vorrei chiarire… NON SONO UN CIRCO!!!
Dagli albori di questo blog in tanti avete cercato “Daily Godot”… e il fatto che come nel post di qualche tempo fa, in cui io scoprivo per la prima volta la strana vita dei motori di ricerca, la cosa più ricercata sia “Qui quo qua” facendo capitare ben 1343 di voi in questo blog… la domanda resta…
… chi di voi mi cerca?! Perchè è ovvio che siete capitati qui… e allora… boh?!
Non so… sono solo curiosa di sapere chi sono i visitatori che capitano qui tramite motore di ricerca invece che via blog! 😉
io no, io arrivo da te via reader che è più comodo 😉
Mmm… reader… ok! Allora ti depenno dalla lista dei possibili cercatori di “Daily Godot”! 😉
p.s. ultimamente sei quasi sempre la prima a commentare… tra un po’ dovrò darti un premio fedeltà! Eheh! 🙂
spesso trovo nella pagina delle statistiche, quella relativa aglia ccessi nel blog, tramite motore di ricerca, la voce odio mia suocera!! 🙄 e mi dico tho anche google mi conosce??
Se è per questo Sabby tra i vari termini a me c’è anche “Ammazza la vecchia”!!!
ma quello lo ricordo bene!!!
ehejh lo so… l’avevi chiesto proprio tu quel post!
e pensa te, cara Godot, che la situazione è invariata,
lei è sempre onnipresente e rompi….
Beh ricorri alla seconda parte del ritornello… 😉
Ciao, io ti ho trovata nel blog roll di Arthur, mi pare, o in quello di Sol, non me lo ricordo. Non ti ho messo subito nei segnalibri, ricordavo Godot e devo averti cercato anche con google (perchè ci voleva memoria anche per ricordare come arrivare ai loro blog). Poi son diventata intelligente, ti ho messa nei segnalibri e ho fatto la sottoscrizione al blog. Fatico meno e ottengo il risultato voluto. Domanda: come fai a sapere quante persone ti cercano su google? Per me è un mistero della scienza, ma essendo tu imparentata con Piero Angela, saprai spiegarmelo con parole moooooooooolto semplici. 🙂
pensa che sono due giorni che trovo la parola DAGOSEX, boh..chi ne sa niente!!
Luisa… ok allora una dei cercatori potresti esser tu! 😉
Sabby… il suffisso “sex” mi fa pensar molto male! 🙄
io arrivo via blog, depenna pure me
Depennata… ma a questo punto… non resta altro che l’ipotesi dei servizi segreti che mi tengono d’occhio! 😯
Io manco sapevo che il tuo blog si chiamava “dailygodot”, ti ho inserita nel cercablog (ognuno hai i suoi metodi) ed è costì che ti vengo a trovare…
Certo che numeri e statistiche ti piacciono, eh?
8)
Deformazione professionale caro Frapp… e poi son sempre curiosa di sapere chi capita qui… per questoooo vogliooo sapere chi è che mi cerca cosììììììììììììììììììììììììììììììì! 😥
Io una volta ho digitato Fiat Daily e sono arrivato a te.
Però ci arrivo anche se digito Citroen c3, oppure ford fiesta…
Boh…
anche a me…
ma non parlo mai di sesso nel blog!!
Aquilotto.. qui c’è lo zampino del fido macinino!
Sabby… neanche io… eppure qui arrivano anche digitando “cose turche”… e sostituisci “cose” con le parole più sconce che ti vengono in mente!!!
a me trovano con “donne che si masturbano sotto la gonna”.
>.<
Io col computer sono un pò imbranata (ho imparato a fare le faccine, grazie!), la prima volta sono entrata cliccando per errore sul tuo nome (nei commenti di blogdiout), poi il commento tuo era scomparso così ho cercato tramite motore di ricerca, poi però l’ho salvato tra preferiti (lo clicco direttamente da lì)… tutte le altre cose che nominate (reader, cercablog, segnalibro,…) per me sono arabo!
L’hai letta mail cumulativa?
Ciao!
io seguo i tuoi commenti… depenna pure me dalla tua lista 😉
(a proposito, cara compagna di template… come mi hai trovata?)
ma pensa oggi che coincidenza!!
sono abbonata al club degli editori perché qui da me non ci sono librerie e tra le proposte di questo mese pensa chi c’è??
Samuel Beckett con Aspettando Godot 🙂
che dici, lo prendo???
io non l’ho letto!
Prendilo, prendilo.
Te lo porta a casa direttamente lei.
Se vuoi te lo legge anche.
Se c’è qualche pagina ancora attaccata all’altra, te la taglia delicatamente con il coltello per il pane.
(Poi la devi mantenere per i due anni successivi, ma fa lo stesso…)
tanto mi costa stò libro…???
mi sa che ci rinuncio!! 🙂
Mantiduzza >_< stendiamo un velo pietoso sulla faccenda!
Clà l’ho appena letta la mail… ci penso e ti fo saper! Comunque grazie per il pensiero… tutte le altre parole… beh… le diciamo solo per spararci due pose da internauti… in realtà le diciamo a caso! 😉
Goldie… uh è vero… abbiamo lo stesso template!!! Io ho pescato un tuo commento da ifigenia! 😀
Ovviamente compralooo subiitoooo Sabbyyyyyyyyyyyyyy! Altrimenti non comprenderai mai completamente il perchè di questo nick! 😉
Aquil8!! MA che fai la dissuadi da comprare Aspettando Godot!?!?!? E ora io a chi lo legggggggggo… e soprattuttoooo chi mi mantiene per i 2 anni successiiiviii!??!!?
Sabby… ripensaci… il coltello del pane poi parola mia lo rimetto apposto!!!! 😥
…e rimetti a posto il tappo del dentrificio?? 🙂
Certo… e non lo maciullo nemmeno ma lo spremo piano piano partendo dalla fine e non dal Centro come certo fanno alcuni volatili di nostra conoscenza!!!!!
Io non lo spremo dal centro! 👿
(Perché si spreme? Non si mette a bagnomaria? :shock:)
Ehm… no! 😯