Jerry’s life!

Ehm … già! Per chi durante la sfuriata di ieri ha pensato: “Mmm… qua Jerry ci cova!” beh si è sbagliato!

Io e Jerry non siamo mai andati tanto d’accordo dall’avvento di Samuel in vita nostra…

… l’incavolatura resta per altri motivi… e con altre persone…

… però ho appena chiacchierato per una buona mezz’ora con Jerry e mi sono lievemente rallegrata! :mrgreen:

Se non sapete chi è Jerry allora… cercate Jerry tra i tags… e capirete su quali basi è fondato il nostro rapporto travagliato (lavorativo e di amicizia!!!) e che è il mio amico/agente letterario… e il tuttologo delle case editrici… e dell’editoria… Comunque… come dicevo mi ha telefonato per chiacchierare un po’!

E poi se n’è uscito con una proposta scioccante… non era oscena… anche perchè se così fosse stato gli avrei riso in faccia visto che si sarebbe trattato di uno scherzo… neanche di buon gusto! :mrgreen:

La proposta di Jerry si riassume in un’unica frase: “Che ne dici di fare me!?” 😯 ehm!

Ora il “fare me” indicava il fare il Jerry! Fare il Jerry è un po’ una professione a tempo pieno… significa fare all’apparenza tutto e in realtà far nulla se non le public relations!

La mia risposta è stata bene o male: “EH?!” 😯

E lui ha rincarato la dose dicendo: “Sì! ME… quando torni qui a Napoli, che ne dici se ti inserisco in una serie di presentazioni ALTRUI come moderatrice?!” 😯

Ehm… ora si sappia che data la mia timidezza io non sono brava a parlare in pubblico… così… ho pensato anche questa volta a uno scherzo e mi sono sbellicata dalle risate per buoni 10 minuti di telefonata…

… poi asciugando una lacrima… gli ho detto: “Come sei divertenteeeeeeeeeee!” :mrgreen:

E lui: “Sì?” e io: “Sì sei divertente!” e lui: “Perchè?” e io “Per quello che hai appena detto!” e lui: “Ma io non scherzavo! Lo sai che mi ha sempre colpito il tuo carattere!”  😯

EHm… era un’offesa o un complimento?!? Boh!… comunque non so che dire… ma non mi ci vedo a vivere una vita da Jerry… insomma io son Godot… e lui è Jerry! No?!?

4 pensieri su “Jerry’s life!

  1. Vivere come Jerry!? E poi dover sopportare quelli come me?!?!? A me sembra un incubooooooo… secondo me è il modo di Jerry di vendicarsi di anni di angherie! :mrgreen:

  2. Se non è vita da Jerry… vorrai mica fare la vita da Tom?
    Io e la tecnologia non andiamo molto d’accordo, intanto ti dico-anticipo che dal tuo blog ho prelevato tua mail. Entro fine settimana, partirà un’email circolare a tutti gli “outtisti” e ti ho incluso nell’elenco…
    Poi leggerai… e se ti fa piacere sali a bordo, ok?
    Ehi, non t’inkazzare… le persone “buone&tranquille” quando s’arrabbiano fanno paura!

  3. Beh effettivamente avrei preferito una vita da Gatto Silvestro! 😯 Ehm… riguardo alla mail… allora attendo con impazienza di sapere qualcosa in più sugli outtisti! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...