Sperando che ci siate ancora… ecco qui arriva Godot!

Ciao Ragazzi e Ragazze, Anziani e Giovani. Pulzelli e Pulzelle… Bambine e Bambini, Cip e Ciop, e chi più ne ha più ne metta!

Vi ricordate di me?! Spero di sì, ammesso e non concesso che siate ancora in zona blog! Perchè da quel che ho visto parecchi di voi sono partiti per lidi più facebookiani… e molto meno bloggheschi!

Riaggiorniamoci, sono sempre io Godot! Non un suo clone… sempre pseudoGiornalista, pseudoScrittrice, pseudoInsegnante… questa volta però vi scrivo da Roma!

Da oggi infatti mi sono trasferita per un periodo relativamente breve nella capitale. Per… beh… per lavoro… pur sorbendomi le cazziate dei vari capi telefonicamente (anzi a questo proposito ho appena ricevuto un sonoro cazziatone su un articolo troppo… com’è che ha detto “Sarcastico?!” quando sarcastico non voleva esserlo… secondo lui, il capo… io invece volevo esserlo sarcastica… ma che vi devo dire… ho dovuto darmi un pizzico sulla pancia e star zitta perchè oggi si fa così!

Ma diciamoci la verità:

La vita da pseudoGiornalista non è affatto facile…soprattutto quando ci si sente dire: “Se sei Pseudo non vali un granchè”… però mi pagano e quindi!!!

La vita da pseudoScrittrice non è affatto facile… però nonostante il blocco (che comunque va un po’ meglio) mi pagano… e poi c’è Jerry a farmi compagnia… e quindi!

La vita da pseudoInsegnante non è affatto facile… però mi serve il punteggio… e quindi!

E consideriamo anche che:

1) Non so scrivere… come una giornalista!

2) Non so scrivere… come una scrittrice!

3) Non so!

E voi cosa sapete?! Cosa non sapete!? Cosa fate cosa non fate…ci siete ancora o non ci siete più… perchè devo dire la verità mi siete veramente mancati cari amici vicini di blog… vecchi e spero nuovi!

Quindi che ne dite… torniamo online?! Oppure no?!

Garantisco di impegnarmi… ammesso che voi ci siate… se non giornalieramente almeno settimanalmente!

Quindi?! quindi fatemi sapere cosa fate… dove siete… con chi state (ah no quello è Verdone!) Vabbè… fatemi sapere… che poi vi faccio sapere anch’io… e così tutti sapremo e tutti sapranno! :mrgreen:

19 pensieri su “Sperando che ci siate ancora… ecco qui arriva Godot!

  1. Beh, noi (Solindue ed io) non ti paghiamo, ma siamo fieri di averti con noi in The Best Magazine.

    Quindi, appena torna la mia socia (Solindue…), ricominciamo e quindi, pronta? 🙂

    Bentornata!

  2. Ah, il gene della Signora in Giallo ha risvegliato in te la voglia di impicciarti dei fatti altrui, eh?! 😛

    Bentornata… (ps: ma con tutti questi pseudo-Lavori ne hai fatte di pseudo-Ferie almeno?) 😉

  3. Cieluuuzzooo che ci fai sul mondo blog! Pensavo ti fossi ritirato a vita privata!!?!?

    Arthur… beh… almeno qualcuno che è contento! 😉

    Karmuzzo… la voglia di impicciarmi è innata… quella di dare la colpa al maggiordomo è della Signora in Giallo… Pseudo Ferie?! No no… sono stata a New York e altrove sempre per lavoro! 😦

  4. certo che ci ricordiamo di te,
    anche se con veste nuova io sono sempre aquilotta!!!
    p.s posso salutare quel fetente di cielo che non si degna di farmi visita???
    ehiiii!!!
    ciao godot ben ritrovata!!

  5. Sabby/Aquilotta… amica del sabato di blog anche se è lunedì… contentissima di vederti!!! 😀 E spero di rivederti sempre più spesso… perchè non so se anche tu hai la stessa impressione ma mi sa che ci siamo decimati… no?!

  6. si si cara,
    purtroppo,
    sai quando son tornata con il blog, anche se con una diversa piattaforma, mi sono resa conto della quantità di tempo trascorso lontana dai blog, e delle tante cose cambite, alcune anche con profondo dolore per me…

  7. Preseeeeeeeeeeeeeeeente 🙂 siamo quasi a settembre e l’urlo diabolico ci sta bene 🙂 gli affezionati non colpiti dalle febbre facebuchiana, gironzolavano zona blog, ma di Godot neanche l’ombra…stavo cominciando a pensare che…che…che…anche tu fossi diventata una di LORO, una facebuchiana dalle orecchie a punta! meno male, ti sei salvata! 😉

  8. EFFINALMENTE sei tornata!! Una cosa bella dopo tanta pioggia di …. Per quel che mi riguarda tu scrivi bene e non ti venga in mente di scappare di nuovo.Forse e sottolineo forse per qualche giorno leverò le tende ma appena torno di sicuro mi aggiorno. :mrgreen:

  9. No Luisa… facebuchiana non sono! Son solo in procinto di traslocare!

    Ami… grazie che tenera che sei… non per le tende… ma per la cosa della pioggia… ecco sì! 😉

  10. Felice di ritrovarti, Godot!
    Io non so accettare (ancora?!) il mio delirante mix di età “matura” e di prolungata adolescenza.
    E sì che a 48 anni SUONATI (che quindi si accordano benissimo al mio DISlivello mentale) dovrei decidermi…
    Ciao!

  11. Godot!!!! Ciao!!!!
    anche io sono sempre presente… ogni tanto sforno ancora qualche creazione…
    ma ormai sto cercando di dedicarmi assiduamente allo studio per superare le poche barriere che mi separano dall’ambito premio.. la laurea! speriamo di farcela per quest’anno!!
    diciamo che sono molto pseudo pure io 😀 😀

    un abbraccio
    Lely

  12. bentorntaaaaaa!!!
    Oh, se passo a Roma e ci sei ancora ci potremmo vedere per un caffè! Io sono a Berna, stanca ma abbastanza soddisfatta, ho fatto una settimana di vacanza da Indiana Acca e per il resto ho lavorato, ma almeno ho conosciuto gente simpatica e mi sono divertita. Come al solito ho millemila cose da fare, ma non è particolarmente strano. Il mio blog latita un pochino, ma lo riprenderò in mano presto…

    Un abbraccio!!!!!!

  13. holaaaaaaaa, rieccomi di ritorno da un viaggio straordinario..!!!!
    ma finalmente, riecco anche wonderG !!!
    insomma non è che spieghi granchè in questo post.. comunque..
    Io sono una di quelle che latita da un po’ nel mondoblog: ricordo i bei tempi quando la piattaforma era viva e vivace, ogni tanto penso di “traslocare ” altrove ma un po’ anche per pigrizia non mi decido.. diciamo che fb consente di tenere d’occhio meglio un po’ tutti come accadeva quando kataweb era più curata ed infatti mi ha consentito di conoscere tante belle persone con cui comunque mantengo i contatti… quasi quasi scrivo un po’

Rispondi

