Chi non muore… si rivede… vi ricordate di Mr. Baffetto!? O era Pizzetto?!

Già cari amici… ricordate quando tempo fa in maniera molto folkloristica litigai con un tipo con un Pizzetto… anche se ora non è più un Pizzetto ma un baffetto… ?!?!? Beh… l’ho incontrato.. .stamani… senza alcun preavviso… e quasi quasi quasi sembrava la fiera dell’ipocrsisia!!! :mrgreen:

Ok… per le new entries specifichiamo che Mr. Pizzetto/Baffetto era un collega… avversariooo… che tempo fa mi fregò uno scatto fotografico a un pulcinella che… beh… si era messo in posa per me… e che reagì litigando e inveendo contro Mr. Pizzetto/Baffetto… PULCINELLA inveiva!!! Già!

Tempo addietro un po’ snobbata da Mr. Pizzetto/Baffetto, che tra l’altro indossava spesso una magliettina rosa… mi sono ritrovata a negargli un’informazione datami… da uno di una conferenza con un paio di giorni di anticipo… facendogli rodere il fegato… la scena fu del tipo:

TIPO CHE TIENE LA CONFERENZA: Sai Godot? Blalalalblalblalblabla!

Quando il TIPO CHE TIENE LA CONFERENZA finisce di raccontarmi la sua vita… io mi giro e prendo il mio posto si avvicina Mr. Pizzetto/Baffetto e mi chiede cosa mi abbia detto il TIPO CHE TIENE LA CONFERENZA… io risposi un: “NULLA!!!” in realtà mi aveva dato il titolo del mio articolo e Mr. Pizzetto/Baffetto infondo lo sapeva… e non ci poteva pensare!!!

Comunque dopo questi vari vasi e vasi di bile… le nostre strade si divisero… e per tempi immemori non incrociai più nè il suo Pizzetto nè la sua maglietta ROSA!

Fino a oggi… o meglio no! Oggi vado in giro alla ricerca del mio articolo del giorno quando… mi capita il mio articolo del giorno, incrocio qualcuno che ha una qualche carica politica dalle mie parti… qualche carica politica importante… e mi si dice subito parla con l’addetto stampa… mi giro e mi trovo davanti Mr. Pizzetto/Baffetto… che per l’appunto non aveva più il Pizzetto… ma solo un Baffetto… e neanche la magliettina ROSA ma aveva un completo molto istituzionale… giacca e cravatta che con i 40 gradi al sole promettevano di fargli perdere 2 chili all’ora stile sauna!

Lui mi ha guardato… io l’ho  guardato …  e la scena è stata un po’ così:

Mr. Pizzetto/Baffetto: WAAA chi si vede!!! Godot?!

Godot: “AHa!”

Mr. Pizzetto/Baffetto: Che bello vederti!!! Ma dove lavori!?

Godot: “Aha… sempre soliti posti!”

Mr. Pizzetto/Baffetto: OKKEI… e dimmi tutto che ti serve…

Godot: “Ehm… una chiacchierata con XXX???”

Mr. Pizzetto/Baffetto: OKKEI!!!

Poi Mr. Pizzetto/Baffetto si gira verso il suo Capo e dice: “Questa è Godot… è un peccato per me non aver potuto lavorare con lei… quindi me la tratti bene Capo!!!!”

E il capo a 99 denti (quello dispari di più non chiedetemi come fosse posizionato in quella grande bocca pluridentata!) e risponde alle mie domande… poi finisco… saluto lui e Mr. Pizzetto/Baffetto che mi apostrofa con un: “QUANDO VUOI! Sai dove e come trovarmi e non sparire eh!!!” 😯

Mah! Il mondo è matto… e quello PSEUDOgiornalistico lo è ancora di più!!!

Annunci

13 pensieri su “Chi non muore… si rivede… vi ricordate di Mr. Baffetto!? O era Pizzetto?!

  1. Godot, Mr Baffetto è più untuoso di una frittella fritta nell’olio freddo! che schifo! Devo dire,che quando gli hai negato le info,hai fatto benissimo,chiamasi sopravvivenza urbana. Vedi, avevi già intuito le sue potenzialità,che ora si sono pienamente espresse. Quant’è viscido,ma non si può essere altrimenti, se si fa l’addetto stampa ad un politico… poi hai lavato la mano col detersivo per piatti super sgrassante?

  2. Io adooooroo mettere in difficoltà i capi di certa gente!!! :mrgreen: ovviamente… con il sorriso sulle labbra e un’aria un po’ tonta!!! 😉

  3. mai titolo tanto azzeccato per ripresentarmi…
    ciao cara ti ricordi di me..sono aquilotta..
    bhe, in veste nuova!!
    un bacio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...