Non c’è due senza tre… e il numero quattro del Best Magazine vien da sè!

Eh già cari amici perchè è proprio stato pubblicato il favoloso quarto numero della favolosa rivista dei favolosi blogger diretti dalla favolosa Sol che è aiutata dal favoloso Arthur! 😯

E chissà se con la presentazione di quello che sarà il prossimo numero riuscirò a fare ancora più favolosi sviolinamenti di questa volta!! 😯

EHm… tornando a noi! E’ uscito The Best Magazine Number 4! Che viene prima del Number 5 e dopo il Number 3, perchè noi di The Best Magazine sappiamo contare! E anche leggere… e voi?! Sapete leggere?! Se è così allora correte a leggerci su The Best Magazine! (Se non sapete contare… beh… il saper contare è sempre stato sopravvalutato!!!)

In questo numero poi si parla di EMERGENZE! Quindi va letto subito, è un’EMERGENZA leggere questo numero tutto di un fiato e … commentare commentare commentare… perchè lo dice Arthur… che dice anche che l’ho detto io… ma io non me lo ricordo! Comunque… e su questo numero… ci sono anch’io (anche se detto così sembra che mi ci sia seduta sopra! Avrei dovuto dire IN ma sembrava che ci fossi capitata in mezzo così per caso, vabbè!) 

Quindi… cliccate… e poi sfogliate… e poi leggete… e poi commentate… che noi vi rispondiamo… e poi rispondete voi, e poi noi, e poi noi… e vabbè! Avrete capito… che se è The Best un motivo ci sarà! NO?!

Eccovi i link…

… su WORDPRESS!

Oppure su ISSUU … e per i più curiosi, quelli che non riescono ad aspettare di cliccare per vedere la nuova copertina, eccola qui!

Annunci

8 pensieri su “Non c’è due senza tre… e il numero quattro del Best Magazine vien da sè!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...